Vai al contenuto

HB "tirata"


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Si prosegue da qui...

http://www.italianseduction.club/forum/t-51883-grazie-del-complimento/

Dopo l'episodio ho deciso di freezarla in modo brutale...

Stamattina, con una scusa forzata ed idiota, LEI mi manda un messaggio di buongiorno gratuito, tanto per attaccare bottone... non ho troppa voglia di perdere tempo e dopo pochi messaggi le propongo diretto di uscire... lei mi risponde, all'istante, in modo marcatamente positivo... ma generico... e li ci siamo salutati per impegni reciproci...

Come consigliate di continuare il gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

prosegui ma con una data certa dell'incontro no con il classico ci vedremo presto o per ora sono super impegnata... se una vuole può...

Link al commento
Condividi su altri siti

salt-eco

si concordo fissa un appuntamento con data precisa in modo che non "fugga". Probabilmente gli interessi ma vuole essere conquistata quindi falla sentire importante

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

si concordo fissa un appuntamento con data precisa in modo che non "fugga". Probabilmente gli interessi ma vuole essere conquistata quindi falla sentire importante

Sono sempre meravigliosi i commenti femminili in un sito come questo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

L'avermi contattato "tanto per" potrebbe essere un segnale di interesse... l'aver risposto alla mia proposta rapidamente ed in modo positivo potrebbe essere un segnale di interesse... in realtà a fronte di questi segnali si mostra sempre un pò scostante e contratta... da un lato mi manda IOI ed incoraggiamenti a prendere l'iniziativa, dall'altro tende a tagliare i dialoghi e non farmi prendere troppa confidenza...

Escluso il consiglio di "farla sentire importante" (da quando ho smesso di far sentire importanti le donne ho portato a casa i risultati :D)... considerato che è improbabile ci capiti di incontrarci "per caso"... considerato che almeno un po' le interesso... vorrei trovare un modo per lanciarle un amo esplicito a cui lei possa rispondere in modo altrettanto esplicito... senza però essere troppo invasivo e metterla in fuga...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Potresti invitarla in un locale "nuovo" o "di tendenza" dicendole che te hanno parlato bene ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

invitala fuori, senza tanto pensarci... se lei tentenna tu stoppa e assentati... sarà lei a farsi viva (provato sulle mie spalle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

L'avermi contattato "tanto per" potrebbe essere un segnale di interesse... l'aver risposto alla mia proposta rapidamente ed in modo positivo potrebbe essere un segnale di interesse... in realtà a fronte di questi segnali si mostra sempre un pò scostante e contratta... da un lato mi manda IOI ed incoraggiamenti a prendere l'iniziativa, dall'altro tende a tagliare i dialoghi e non farmi prendere troppa confidenza...

Escluso il consiglio di "farla sentire importante" (da quando ho smesso di far sentire importanti le donne ho portato a casa i risultati :D)... considerato che è improbabile ci capiti di incontrarci "per caso"... considerato che almeno un po' le interesso... vorrei trovare un modo per lanciarle un amo esplicito a cui lei possa rispondere in modo altrettanto esplicito... senza però essere troppo invasivo e metterla in fuga...

Ritardo? Magari te la sei già azzannata ben bene. Bah... provo

Magar...potrebbe... se... senza essere troppo... non esplicito...

Tutte supposizioni che ti portano poco lontano.

A mio avviso sei tu che dovresti creare in lei questi quesiti.

In questi casi io uso sempre la carta "dell'evento".

In realtà è spesso il primo passo per i day1.

Presupponiamo che un minimo di connessione l'hai creata, basta anche un principio di simpatia, cerca qualcosa di interessante da fare in zona.

Esempio:

"Giovedi c'è un dj bravo che mette su musica ad un aperitivo in centro, probabilmente andrò, ti va di accompagnarmi?"

Sembra semplice ma è efficace.

- non carichi di aspettative perché tu andrai in ogni caso, le lanci solo l'amo.

- rimane un invito non troppo intimo, i giochi si aprono dopo.

- se anche dice di no, no problem, vedi se rilancia o ci provi per una seconda occasione.

- dalla sua risposta puoi gia inziare a misurare la temperatura.

Sembra banale, ma spesso le cose semplici sono le più produttive...

La richiesta come sopra equivale a dire "ho una vita, farò una cosa interessante, se ti va di partecipare sei la benvenuta"

Questo racchiude molti punti saldi della seduzione.

Oddio parlo come un professorino... chiedo scusa...però a me funzia...

;)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Oddio parlo come un professorino... chiedo scusa...però a me funzia...

;)

Anche a me ha quasi sempre funzionato. E' un invito "sotto i radar" per dirla alla mystery. Inoltre, aggiungo, questo tipo di invito presenta anche questi due vantaggi:

1) Ti rende assertivo: IO sto andando a fare questa cosa carina, se vuoi ti unisci. Un invito diretto a uscire insieme può funzionare, ma costringe subito la femmina a una scelta pesante: se accetta sta immediatamente dimostrando subito disponibilità e noi sappiamo che c'è il bitch shield...

2) Un eventuale rifiuto è meno pesante perché non dimostra disinteresse da parte sua e, tra l'altro, può sempre farle pensare: "Però potevo anche andarci..."

Ovviamente tutto questo nel caso di un game lento e diluito. Chiaramente dipende dal contesto, una roba del genere non sarebbe attuabile in una pista da ballo in mezzo a ragazzette mezze ubriache...

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Sono stato molto impegnato col lavoro e quindi la cosa è un po' morta...

Probabilmente proverò a buttarle un invito mascherato come avete consigliato... solo che invece di un qualcosa di etereo a cui lei risponde in modo etereo, sarà qualcosa di circostanziato... o si o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...