Vai al contenuto

HB "tirata"


tropico

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Si prosegue da qui...

http://www.italianseduction.club/forum/t-51883-grazie-del-complimento/

Dopo l'episodio ho deciso di freezarla in modo brutale...

Stamattina, con una scusa forzata ed idiota, LEI mi manda un messaggio di buongiorno gratuito, tanto per attaccare bottone... non ho troppa voglia di perdere tempo e dopo pochi messaggi le propongo diretto di uscire... lei mi risponde, all'istante, in modo marcatamente positivo... ma generico... e li ci siamo salutati per impegni reciproci...

Come consigliate di continuare il gioco ?

Non sono a conoscenza dell'episodio precedente, quello per cui l'hai freezata,però mi viene da chiederti... per cosa chiedi un consiglio?Cioè io di solito mi regolo in base a ciò che voglio dall'altro, dunque se l'altro mi interessa particolarmente studio molto le mosse ma insisto, se mi interessa poco, le studio poco e azzardo di più...

Non so che tipo di interesse abbia lei, ma sicuramente ha voglia di rivederti, essendo donna e magari è anche una donna con un minimo di sicurezza di sè, non si abbassa a fare troppo mosse:D IL gioco lo devi fare tu 8-):DD

Prova al prossimo messaggio ad invitarla a fare qualcosa, magari facendolo sembrare casuale... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...