Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winton
Inviato (modificato)

Hola ragazzi

vi sottopongo ad un quesito non facile ...stasera son uscito con la ragazza di un mio caro amico, voi direte perché ?... trascorre un tranquillo lunedi in compagnia di una bella ragazza fa piacere 8-) , la storia è lunga lui è un anno via dall’ Italia per lavoro; tra lui e la sua ragazza ci son stati un po di tira e molla vista la lontananza dove chiedeva a me consigli della ltr :p , frequentando gli stessi posti una sera avevamo deciso di farci un uscita….

Il mio amico, tra l’altro un pua natural grande ammaliatore, non l’ho messo al corrente di ciò non per nascondere il fatto, ma semplicemente per evitare inutili preoccupazioni ed allarmismi o cattivi pensieri che la lontananza contribuisce ad amplificare, ovviamente abitando in una cittadina è capitato ma gia lo avevo messo in conto di vedere amici in comune che potranno avvisarlo…. Ma siam grandi e dotati di cervello o sbaglio ?….la cosa carina è che dovevo tenere un frame basso stile gay ahah perche non passava inosservata vista la gonnellina....ma l’altra che ho ricevuto due ioi pazzeschi da due ragazze al tavolo vicino ;-)

Son da linciaggio ?, voi che dite, come vi comportereste

so che capiterà di riuscirci per farci shopping, visto che mi ha proposto di consigliarmi qualcosa nei saldi

Modificato da Winton
maldiluna
Inviato (modificato)

Non c'è niente che ti possa rendere più morto di figa che rischiare di perdere un buon amico per una trombata.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Winton
Inviato

Non c'è niente che ti possa rendere più morto di figa che rischiare di perdere un buon amico per una trombata.

dove ho scritto che volevo trombarla???....

oliofrusto
Inviato

non capisco la domanda? scusami ma ti devi chiedere... voglio fregargliela o non voglio fregargliela? se vuoi fregargliela non dire nulla a lui e fregagliela.

se non vuoi fregargliela non uscirci più tranne se siete in compagnia.

a lei non credo fregherà nulla se voi 2 andrete a scontrarvi.

sicuramente se non si vedono da 1 anno, lei le corna glie le avrà gia fatte perchè non credo resta senza sex per un anno ma potrebbe anche essere.

in ogni caso a scanso di equivoci quando lo senti fagli presente che sei uscito con lei secondo me almeno non lo viene a sapere da altri.

comunque ripeto se non vuoi fregargliela non uscirci da solo

Winton
Inviato (modificato)

.... ieri sentendolo l'ho avvisato senza problemi 8-) non capisco quale sia il problema ad uscire con una ragazza senza aver secondi fini....

Modificato da Winton
olly27
Inviato (modificato)

E io non capisco perché pubblichi su is un post se non hai secondi fini.

Qualche moderatore intervenga, la faccina che mastica la gomma la vorrei vedere dal vivo, ma guarda te questo -.-

Modificato da olly27
experienced
Inviato

"Uscire con una ragazza" è sinonimo di "avere secondi fini".

• Mi piace! 1
Vincent A.
Inviato

Se questa persona la definisci con la parola amico, lo dovresti sapere come comportarti e quali sono i limiti che non dovresti oltrepassare

Winton
Inviato (modificato)

...peggio della santa inquisizione senza aver commesso reati ahah, chiedere un opinione è qualcosa di lecito no o siamo in nord Corea dove ammazzan gli architetti ?....

..."uscire con una ragazza", quando esco con un amica mica ho il fine di trombarmela...ci son anche i wings femminili ;-)

grazie oliofrusto per il commento

Modificato da Winton