Vai al contenuto

Cosa fare se..


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao Ragazzi! Voglio fare, prima di tutto, un salutone a tutti quelli che si ricordano di me, soprattutto prieras, john e arachno. E' da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum, ma vi ho sempre seguito.

Allora, per quelli che non si ricordano, mi piacciono molto i balli caraibici e di solito nel fine settimana vado a ballare.. Ultimamente, ballo con due hb molto carine: una hb 7,5 simpatica, aperta, mora, castana e una hb 8 molto bella, bionda e occhi azzurri. Entrambe sono amiche. Con la prima ho un ottimo rapport, c'è molto feeling nel nostro modo di parlare (anche a distanza ravvicinata) e balla molto vicino nella bachata. La seconda caratterialmente è un pò più chiusa però ci divertiamo molto quando balliamo insieme (anche tre salse di seguito!!); nel rapport non parla molto, non vedo IOI da parte sua; è un pò sulle sue, a volte non mi viene in mente nulla su cosa parlare e restiamo a guardare gli altri che ballano. E' una ragazza un pò pigra, però sa ballare discretamente. Vorrei organizzare qualche uscita con loro (che a sua volta camminano con una coppia di fidanzati) e quindi chiediere il numero di entrambi le ragazze contemporaneamente :)

Però, alcuni qui sul forum, scrivono che è inutile chiedere il numero di cell. se non c'è stato un minimo game e quindi IOI è a zero.

Per altri invece, il numero si deve chiedere sempre, chissà..

Altri ancora dicono che il cellulare alle ragazze non si chiede mai (il mio maestro di ballo!).

Personalmente, credo che se non ci sia un interesse da parte della ragazza, il numero può servire a poco..però farsi sentire ogni tanto può essere simpatico :metal:

Poi, desidero che mi aiutiate su queste cose:

- Come si fa ad alzare il livello di IOI della ragazza quando si parla?

- Di che cosa parlare quando si è in rapport o meglio seduti da soli?

- Sono timido nel fare chino con le ragazze (però no quando si balla! chissà come mai?!) Sento come una paura ancestrale nei confronti dell'altro sesso. Come fare a prendere fiducia?! Come esercitarsi?

Certo di tanti vostri consigli, un salutone fraterno

BluProfondo!

Somos Hermanos! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Ciao Ragazzi! Voglio fare, prima di tutto, un salutone a tutti quelli che si ricordano di me, soprattutto prieras, john e arachno. E' da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum, ma vi ho sempre seguito.

Allora, per quelli che non si ricordano, mi piacciono molto i balli caraibici e di solito nel fine settimana vado a ballare.. Ultimamente, ballo con due hb molto carine: una hb 7,5 simpatica, aperta, mora, castana e una hb 8 molto bella, bionda e occhi azzurri. Entrambe sono amiche. Con la prima ho un ottimo rapport, c'è molto feeling nel nostro modo di parlare (anche a distanza ravvicinata) e balla molto vicino nella bachata. La seconda caratterialmente è un pò più chiusa però ci divertiamo molto quando balliamo insieme (anche tre salse di seguito!!); nel rapport non parla molto, non vedo IOI da parte sua; è un pò sulle sue, a volte non mi viene in mente nulla su cosa parlare e restiamo a guardare gli altri che ballano. E' una ragazza un pò pigra, però sa ballare discretamente. Vorrei organizzare qualche uscita con loro (che a sua volta camminano con una coppia di fidanzati) e quindi chiediere il numero di entrambi le ragazze contemporaneamente  :)  

Però, alcuni qui sul forum, scrivono che è inutile chiedere il numero di cell. se non c'è stato un minimo game e quindi IOI è a zero.

Per altri invece, il numero si deve chiedere sempre, chissà..

Altri ancora dicono che il cellulare alle ragazze non si chiede mai (il mio maestro di ballo!).

Personalmente, credo che se non ci sia un interesse da parte della ragazza, il numero può servire a poco..però farsi sentire ogni tanto può essere simpatico  :metal:  

Poi, desidero che mi aiutiate su queste cose:

- Come si fa ad alzare il livello di IOI della ragazza quando si parla?

- Di che cosa parlare quando si è in rapport o meglio seduti da soli?

- Sono timido nel fare chino con le ragazze (però no quando si balla! chissà come mai?!) Sento come una paura ancestrale nei confronti dell'altro sesso. Come fare a prendere fiducia?! Come esercitarsi?

Certo di tanti vostri consigli, un salutone fraterno

BluProfondo!

Somos Hermanos!  :)

Ciao blu , se non fosse per la tua data di iscrizione direi che, sei afc, ma considerando che segui il forum da più di un anno non credo sia così!

Allora il problema a quanto ho capito è che non vuoi chiedere il numero delle suddette hb poichè da loro non hai ricevuto ioi?

Ti rispondo come mi ha consigliato il caro vecchio trinciatop, solo chi osa vince ricordalo!

Quindi se tu ti senti di chiedere il numero vai da loro e lo chiedi, non farti mai pippe mentali....se va bene ok tanto di guadagnato, se va male, non avevi niente prima e niente adesso ,quindi non hai perso niente comunque .

Di conseguenza , che te frega degli ioi , sii uomo(pua) vai e chiudi!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
darkshine78

ciao, io ho una situazione simile, ballo moooolto vicino e kino pesante, sulla tipa.

CMQ 1° anche secondom me non si chiede il numero, al massimo se vuole te lo dà lei..... devi fare in modo che diventi indispensabile.

prova durante la bachata ad assumere un comportamento diverso, questo è già un segno che loro avvertono , se sei "serio" fai un pò il "c&F" se sei scherzoso cerca di essere "serio, sexy" , poi vai avanti con il kino sempre più pesante. findove ti fà arrivare.

Se riesci a fare ad esempio un casque, con le tue labra a 2 cm delle sue, ma CHE SI CAPISCA CHE POTRESTI BACIARLA MA NON VUOI FARLO- NO NON PUOI O TI VERGOGNI allora è quasi fatta.

in questo modo crei una tensione sessuale assurda, che puoi sfrutare dopo

Ciao blu , se non fosse per la tua data di iscrizione direi che, sei afc, ma considerando che segui il forum da più di un anno non credo sia così!

Allora il problema a quanto ho capito è che non vuoi chiedere il numero delle suddette hb poichè da loro non hai ricevuto ioi?

Ti rispondo come mi ha consigliato il caro vecchio trinciatop, solo chi osa vince ricordalo!

Quindi se tu ti senti di chiedere il numero vai da loro e lo chiedi, non farti mai pippe mentali....se va bene ok tanto di guadagnato, se va male, non avevi niente prima e niente adesso ,quindi non hai perso niente comunque .

Di conseguenza , che te frega degli ioi , sii uomo(pua) vai e chiudi!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

chi osa e raggiunge un traguardo,vince

chi osa e non raggiunge il traguardo, vince uguale perchè impara...

chi non osa perde...

tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao Blu

da quella che descrivi mi sembra la classica situazione del befriending o meglio non ti sei posto nella maniera tale per attrarre le hb,si è creata con loro la classica "amicizia di contesto" dato che frequentate lo stesso corso di ballo...Nessuno però ti vieta di porti nella maniera "seductor mode on" e rivoltare la situazione :confused:

Dici che non ricevi ioi...be,gli ioi li ricevi quando c'è attrazione (sono una conseguenza) e per l'attrarre,sei tu che decidi quando iniziare il gioco :BangHead:

Non bruciartele subito proponendo un day2 immediato,la situazione in cui ti trovi ti facilita la comunicazione finalizzata all'attrazione e rapport evitando inutili day2."Cuocile" in quel contesto e vedrai che il day2 ufficiale lo utilizzerai per il sesso :ROTFL:

Imho creare attrazione nel contesto "ballo" non è difficile...Cerca di mostrarti il più alpha di tutti,saluta e befrienda molte persone (gli insegnanti,ecc.)insomma crea molto SP devi essere richiesto anche dalle altre ballerine.Usa il Push&pull con le tue 2 amiche fai subentrare il fattore GELOSIA,quando siete a contatto e ballate trasmettile la tua energia,usa qualche direct mirato :angry: vedrai che le cose cambieranno ;) Non fare l'errore di creare solo rapport ricorda che sei già in "befriending mode"

Poi non capisco quest'abitudine di dire "il cell. all'hb non si deve chiedere..ecc." non è mica una legge...Se è arrivato il momento e analizzando l'interazione e i feed ci può sembrare solido...perchè no?dovremmo pur mostrare interesse...mica ce le vogliamo fare solo amiche...vero? altrimenti per comunicare a distanza con loro...come facciamo?con il piccione viaggiatore... :) Io non sono per quei "giochetti" del tipo "dammi il tuo num.ti chiamo io"...sono per lo scambio equo ;)

Facci sapere ;)

Un Saluto

B.

Modificato da Boyakky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...