Francesco321 [Partecipante] 10 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ciao a me servirebbe un consiglio, ho una situazione veramente difficilissima da snocciolare. Un mio amico un giorno mi presenta una ragazza dicendomi che questa era pazza di me, insomma la conosco e tempo una settimana stiamo insieme, tutto alla grande se non dopo circa 2/3 settimana mi lascia perché non si sentiva abbastanza attratta, ma che comunque non voleva perdermi e voleva iniziare tutto da capo ovvero ricomincia dici a sentire. La prendo di contropiede e la inizio a snobbare completamente facendo riferimenti anche ad altre donne con le quali mi stavo sentendo, a quel punto si attacca in modo morboso e ci ricominciamo a sentire (eravamo soliti darci baci e roba simile) ma dice di non essere convinta che saremmo potuti stare insieme. Vista la situazione taglio ogni rapporto ma lei tramite mi piace frasi melanconiche sui social fa sempre sentire la sua influenza, così ci riparlo proponendogli unamicizia, cosa che le stava stretta infatti era solita provarci ecc, ma a un certo punto si mette a parlare con un mio amico al quale dice che secondo lei io ero innamorato di lei, così mi sento con unaltra ragazza, contatto la mia ex e le dico che dato che le cose che mi diceva dietro mi mettevano in difficoltà con la Ragazza con la quale mi sentivo e con i miei amici non la volevo più sentire. Tempo un mese e mi supplica di riparlare e uscire di nuovo insieme a lei, in questo tempo succedono cose epocali della serie le amiche mi raccontano che mi cercava disperatamente per la città, il mio amico mi ha detto che non c'è la faceva più a sentirsi chiedere di me e pubblica continuamente frasi smielate, ma come spingo per fidanzarci ancora una volta non ci sta pur ammettendo che lei era tornata perché provava qualcosa. La respingo dicendole che io l'amico non l'ho mai fatto e non inizierò di certo con lei, la saluto definitivamente in maniera stronza ( arriva il classico messaggio di quando ci si lascia dove ti dicono quanto tu sia speciale al quale non rispondo). Si fa ancora viva augurandomi il meglio per l'esame, la ragazza con la quale mi sentivo mi disse che a scuola la guardava malissimo. Così non contento di perdere la sfida la ricontatto, tempo due settimane e mi sono fidanzato pensando di provare questa ultima via di farla ingelosire facendomi vedere con unaltra. Voi al posto mio cosa fareste ? P.s. L'ex ebbe una storia simile dopo 8 mesi di disperato corteggiamento si mise con un'altra e un giorno lei li vide baciarsi e spinse per rimettersi con lui riuscendoci. Ma non essendomi mai capitato non so assolutamente come muovermi.
Messaggi raccomandati