Vai al contenuto

"Armageddon Squad" Webinar Esclusivo con ZEMA


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Io sono in vacanza per cui probabilmente alla diretta non potrò esserci. Se si paga ora si ha anche la registrazione o solo la diretta..? :)

certo, è tutto su ONLYONE.tv, per cui una volta che hai avuto accesso è tuo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ciao,

Chiedo aiuto qua al supporto tecnico perché non so come fare.

Praticamente, la mia password ONLYONE non funziona. Quando ne richiedo una nuova, non arriva la mail (nemmeno nella indesiderata).

Ho provato ad aprire anche una richiesta di supporto nella finestra dedicata, ma non funziona neppure quella. Non accetta l'apertura di una nuova pratica.

Mi era già successo più o meno un mese fa, ma ero riuscito a contattare l'assistenza (non ricordo come).

In ogni caso risegnalo il problema intrinseco di password-accesso-supporto tecnico .

Potete aiutarmi?

Ovviamente il tutto mi serve per accedere al webinar di zema, a cui mi sono già iscritto.

Grazie

Modificato da Sungroove
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi era già successo più o meno un mese fa, ma ero riuscito a contattare l'assistenza (non ricordo come).

beh, sì, effettivamente è solo scritto in fondo a ogni pagina...

Supporto tecnico: [email protected]

solo scrivendo al supporto accadono i miracoli, qui su IS — no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

beh, sì, effettivamente è solo scritto in fondo a ogni pagina...

Supporto tecnico: [email protected][/size]

solo scrivendo al supporto accadono i miracoli, qui su IS no.

Grazie, scrivere la e-mail era sufficiente, ora la salvo così non devo più richiederla. Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sungroove

Ciao Zema, ho guardato la registrazione del tuo webinar e mi sei piaciuto una cifra. Ho qualche anno in più di te, ora vado pochissimo in disco, ma mi hai fatto tornare in mente un sacco di ricordi.

Per lo più quando andavo a ballare inanellavo sbornie, qualche approccio lo ho provato in passato, a volte andava bene, ma di f-close in disco me ne sono riusciti due in situazioni a dir poco rocambolesche.

Ti faccio i complimenti per come hai approcciato in modo metodico il dance game, credo che sei un esempio di come la scena del pick-up italiano si stia evolvendo, ti auguro il successo con il tuo nuovo gruppo e sono certo che chi sceglierá di seguirti si divertirá un mondo!

Avercelo avuto uno come te 15 anni fa!

In bocca al lupo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...