KGF [Partecipante] 53 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Salve a tutti, scrivo per avere delle persone con cui confrontarmi in caso sia un'analisi oggettiva quella che vi porto. Inizio conoscenza classico, approccio tamarro misto al dolce, lei cotta. Noto un leggero alone di stranezza. Prosegue la conoscenza ed io cerco di mantenere i miei interessi, lei sembra ricalcare il mio modo di fare, ovvero adotta comportamenti e modi di parlare simili ai miei per quanto riguarda le discussioni. Lei abituata a sbraitare durante le discussioni e io no, lei smette di sbraitare. Dopo una convivenza che ci siamo concessi per un mese per motivi di studio divento molto più succube di lei, pur mantenendo il rispetto per me stesso. Lei parte con la gelosia e con i piagnistei e io mi lascio commuovere e mollo un po' l presa consolandola durante queste crisi. Ho notato che lei era più vicina quando la trattavo male e inconsciamente trovavo modi di farla star male per averla più legata a me, diventava subito dopo le crisi più affettuosa. Premesso che non ho mai avuto ltr nonostante frequenti abbastanza ragazze mi trovo cambiato nella convivenza. Quando torno ad abitare coi miei mi rendo conto di star perdendo me stesso e un po' alla volta ritrovo la mia indipendenza e il mio stato mentale torna come all'inizio della relazione. Ho notato però delle cose che mi fanno riflettere. Da quando ho più impegni e meno tempo per lei, lei non mi ha fatto notare fastidi. Anzi ha assunto il mio stesso comportamento distaccato, però in maniera poco credibile. Vuole farsi vedere disinteressata nonostante il continuo a farmi frecciatine (frequentissime) sulla gelosia che la contraddicono. Mi cerca sempre ma è strana, fa leva sul senso di colpa e alterna freddezza (che io ignoro) a dolcezza. Ma in maniera strana. Quando prova a farmi venire i sensi di colpa e non funzionano torna mostrandosi ferita ma senza darlo troppo a vedere. Sembra quasi non sappia più che fare per avere attenzioni e si comporti così. Finge disinteresse per la nuova situazione quando si capisce che l'ha toccata dai comportamenti insensati. Io comunque quando non ci capisco più niente di quello che fa sparisco perchè non mi va di occupare la testa per pensare ai suoi comportamenti. Io vorrei chiedervi un parere.. Premetto che NON voglio rinunciare al mio stato mentale perchè così sono felice, preferisco rinunciare a lei. Per me può comportarsi come vuole a me non cambia. Il punto è capire la situazione: a) questo è un periodo di assestamento in cui esaspera comportamenti tipici delle donne per riprendere il "controllo" e ignorando i suoi comportamenti insensati si torna come prima b) ha problemi di personalità e continuando a ignorarla mi troverei tra le mani una bomba ad orologeria sempre più ossessiva per me e con comportamenti strani A me spiace rinunciare a lei però questi comportamenti danno noia e praticamente mi trovo a ignorarla spesso, non la vedo neanche più come la mia ragazza, non so se facendo così si assesterà da sola o se stia buttando benzina sul fuoco. Mi trovo comunque a dire che nelle ultime due settimane in cui mi son dedicato a me sono felice come non mai, però penso sia arrivato il momento di affrontare pure questa situazione e godermi il momento. Grazie in anticipo Modificato 7 Luglio 2015 da KGF
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Salve a tutti, scrivo per avere delle persone con cui confrontarmi in caso sia un'analisi oggettiva quella che vi porto. Inizio conoscenza classico, approccio tamarro misto al dolce, lei cotta. Noto un leggero alone di stranezza. Prosegue la conoscenza ed io cerco di mantenere i miei interessi, lei sembra ricalcare il mio modo di fare, ovvero adotta comportamenti e modi di parlare simili ai miei per quanto riguarda le discussioni. Lei abituata a sbraitare durante le discussioni e io no, lei smette di sbraitare. Dopo una convivenza che ci siamo concessi per un mese per motivi di studio divento molto più succube di lei, pur mantenendo il rispetto per me stesso. Lei parte con la gelosia e con i piagnistei e io mi lascio commuovere e mollo un po' l presa consolandola durante queste crisi. Ho notato che lei era più vicina quando la trattavo male e inconsciamente trovavo modi di farla star male per averla più legata a me, diventava subito dopo le crisi più affettuosa. Premesso che non ho mai avuto ltr nonostante frequenti abbastanza ragazze mi trovo cambiato nella convivenza. Quando torno ad abitare coi miei mi rendo conto di star perdendo me stesso e un po' alla volta ritrovo la mia indipendenza e il mio stato mentale torna come all'inizio della relazione. Ho notato però delle cose che mi fanno riflettere. Da quando ho più impegni e meno tempo per lei, lei non mi ha fatto notare fastidi. Anzi ha assunto il mio stesso comportamento distaccato, però in maniera poco credibile. Vuole farsi vedere disinteressata nonostante il continuo a farmi frecciatine (frequentissime) sulla gelosia che la contraddicono. Mi cerca sempre ma è strana, fa leva sul senso di colpa e alterna freddezza (che io ignoro) a dolcezza. Ma in maniera strana. Quando prova a farmi venire i sensi di colpa e non funzionano torna mostrandosi ferita ma senza darlo troppo a vedere. Sembra quasi non sappia più che fare per avere attenzioni e si comporti così. Finge disinteresse per la nuova situazione quando si capisce che l'ha toccata dai comportamenti insensati. Io comunque quando non ci capisco più niente di quello che fa sparisco perchè non mi va di occupare la testa per pensare ai suoi comportamenti. Io vorrei chiedervi un parere.. Premetto che NON voglio rinunciare al mio stato mentale perchè così sono felice, preferisco rinunciare a lei. Per me può comportarsi come vuole a me non cambia. Il punto è capire la situazione: a) questo è un periodo di assestamento in cui esaspera comportamenti tipici delle donne per riprendere il "controllo" e ignorando i suoi comportamenti insensati si torna come prima b) ha problemi di personalità e continuando a ignorarla mi troverei tra le mani una bomba ad orologeria sempre più ossessiva per me e con comportamenti strani A me spiace rinunciare a lei però questi comportamenti danno noia e praticamente mi trovo a ignorarla spesso, non la vedo neanche più come la mia ragazza, non so se facendo così si assesterà da sola o se stia buttando benzina sul fuoco. Mi trovo comunque a dire che nelle ultime due settimane in cui mi son dedicato a me sono felice come non mai, però penso sia arrivato il momento di affrontare pure questa situazione e godermi il momento. Grazie in anticipo Buonasera! Analizzando la cosa più importante, ossia la tua felicità e la costante che vuoi GODERTI questo momento, credo che le tue ipotesi A+B si susseguono. Probabilmente sta facendo di tutto e di più pur di riprendere il controllo tuttavia, il fatto che te non ti lasci influenzare, la destabilizza continuamente. Non è da escludere che certi atteggiamenti vadano ad incidere sulla personalità di una persona e che, a lungo andare, potrebbero renderla instabile e volubile. Stai attraversando un momento speciale e splendido quindi, indipendentemente da cosa deciderai di fare, sarà la scelta migliore che tu possa fare! Modificato 8 Luglio 2015 da AndrewAnakin88
KGF [Partecipante] 53 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Buonasera! Analizzando la cosa più importante, ossia la tua felicità e la costante che vuoi GODERTI questo momento, credo che le tue ipotesi A+B si susseguono. Probabilmente sta facendo di tutto e di più pur di riprendere il controllo tuttavia, il fatto che te non ti lasci influenzare, la destabilizza continuamente. Non è da escludere che certi atteggiamenti vadano ad incidere sulla personalità di una persona e che, a lungo andare, potrebbero renderla instabile e volubile. Stai attraversando un momento speciale e splendido quindi, indipendentemente da cosa deciderai di fare, sarà la scelta migliore che tu possa fare! Ragazzi vi aggiorno perchè penso possa essere utile anche agli altri. Ci siamo visti ieri per mangiare fuori e lei è rimasta contenta tutta la cena. Appena usciti dal ristorante mette il muso e mi dice che pensa che abbia altre e cose simili. Avrei voluto ignorarla ma l'idea di giocarci mi stuzzicava troppo e allora prendendola sul ridere le facevo qualche domanda. È emerso indirettamente che tutto ciò che vi ho detto è fatto apposta. Quando son riuscito a sapere ciò che mi serviva l'ho salutata e me ne sono andato dato che lei teneva ancora il broncio. Andandomene mi molla e io dico "mi spiace, mi piacevi, buonaserata" e sorridendo mi sono allontanato. Neanche un'ora dopo la trovo al bar dov'ero coi miei amici e mi corre in contro abbracciandomi con successiva scopata che l'ha fatta emozionare come non mai dalla faccia che faceva. Pure il suo migliore amico mi ha detto che sta facendo di tutto perchè io "fatichi per averla". Praticamente è cotta ma si comporta instabilmente per avere il controllo. A me sa tanto di personalità sballata ma sinceramente non mi tocca molto ora, anzi, quasi mi diverte! Con lei mi diverto e faccio del buon sesso, se questo suo modo di comportarsi inizierà a pesarmi saprò che fare.
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 A me sa tanto di personalità sballata ma sinceramente non mi tocca molto ora, anzi, quasi mi diverte! Con lei mi diverto e faccio del buon sesso, se questo suo modo di comportarsi inizierà a pesarmi saprò che fare. Occhio mi raccomando!
KGF [Partecipante] 53 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Occhio mi raccomando! In che senso?
fuzlod [Partecipante] 56 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 In che senso? Nel senso che non ti sfugga di mano la situazione, certi soggetti credi di averli sotto controllo e poi invece sei tu quello appeso all'incontrario...
Constantine [Partecipante] 153 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ti invidio per riuscire ad essere così freddo da riuscire a mandare avanti una cosa del genere.
AndrewAnakin88 [Élite] 25 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi vi aggiorno perchè penso possa essere utile anche agli altri. Ci siamo visti ieri per mangiare fuori e lei è rimasta contenta tutta la cena. Appena usciti dal ristorante mette il muso e mi dice che pensa che abbia altre e cose simili. Avrei voluto ignorarla ma l'idea di giocarci mi stuzzicava troppo e allora prendendola sul ridere le facevo qualche domanda. È emerso indirettamente che tutto ciò che vi ho detto è fatto apposta. Quando son riuscito a sapere ciò che mi serviva l'ho salutata e me ne sono andato dato che lei teneva ancora il broncio. Andandomene mi molla e io dico "mi spiace, mi piacevi, buonaserata" e sorridendo mi sono allontanato. Neanche un'ora dopo la trovo al bar dov'ero coi miei amici e mi corre in contro abbracciandomi con successiva scopata che l'ha fatta emozionare come non mai dalla faccia che faceva. Pure il suo migliore amico mi ha detto che sta facendo di tutto perchè io "fatichi per averla". Praticamente è cotta ma si comporta instabilmente per avere il controllo. A me sa tanto di personalità sballata ma sinceramente non mi tocca molto ora, anzi, quasi mi diverte! Con lei mi diverto e faccio del buon sesso, se questo suo modo di comportarsi inizierà a pesarmi saprò che fare. Finché ti diverti e ci fai del buon sesso, sei più che apposto! XD XD XD Qualora la situazione dovesse degenerare, sai già cosa fare e non avresti alcun problema. Volendo però, se giocare ti diverte assai, potresti fare il muso quando lei si rivolge a te (un po' di sana presa in giro naturalmente).
Vincent A. [Partecipante] 7 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Io continuerei, anzi il tuo modo di controllarla rende il suo modo di comportarsi più eccitante, attento solo a non farti sfuggire la situazione di mano GogeMagog ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati