don davide [Partecipante] 7 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ciao ragazzi sono molto triste perché io e la mia ragazza ci siamo mollati dopo 6 mesi. Specifico che l'ho mollata io però mi manca. Non riesco a capire se ho fatto la scelta giusta e contemporaneamente mi vengono in mente tutti i nostri momenti passati insieme. Come farò a dimenticarla?? Solo a pensare al suo faccino piango.
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Perché te ne sei andato?sono rimpianti veri o solo paura della solitudine? Soprattutto quanto sei giovane?
don davide [Partecipante] 7 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Ho 18 anni più che altro non ero più sereno. É difficile adesso ma dovevo. Fortunatamente siamo in estate posso divertirmi con i miei amici e riuscirò a dimenticare. Ho paura di non trovare più un persona come lei da qui in avanti. Sono molto triste
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Se non ti faceva sentire sereno, credo tu abbia fatto la scelta più giusta. A questo punto per la relazione: - perchè non ti sentivi sereno? Non hai provato a parlarne con lei? - Lei ti ha cercato, le manchi? Ho paura di non trovare più un persona come lei Ma per favore!!! Fuori di ragazze carine e che farebbero a gara per starti accanto ce ne sono mille.Cerca di analizzare la situazione, se credi meriti cerca di recuperare altrimenti avanti la prossima.
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) dato che la hai lasciata tu,scrivigli nuovamente su whatsapp e torni insieme.sappi che se la hai lasciata,tornando insieme capirai perche' la hai lasciata ma almeno piano piano diventerai piu' forte e ti allontanerai da lei,tornaci insieme. magari avessi io la tua eta',alla tua eta'( ne ho il doppio ora) ne scartavo a decine di ragazze( chi perche' fumava,chi perche' provava droghe,chi perche' frequentava tanti ecc) e tantissime mi volevano ed ero molto bello. la gioventu' se ne va' e non torna piu'... goditi la vita ragazzo,mi raccomando,ascolta i consigli di uno piu' vecchio... provaci con altre,torna insieme a lei,e vivi felice. non permettere a nessuna ma proprio a NESSUNA di diventare la padrona della tua felicita' e il tuo unico pensiero fisso,al massimo colei che puo' aumentare la tua felicita',ma solo questo deve essere,niente di piu'... non fare i miei sbagli che feci in passato... non mettere mai il tuo cuore nelle mani di una donna...finirebbe nel tritacarne... Modificato 12 Luglio 2015 da thecrow
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 perchè non ti sentivi sereno?
Messaggi raccomandati