Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

don davide
Inviato

Ciao ragazzi sono molto triste perché io e la mia ragazza ci siamo mollati dopo 6 mesi. Specifico che l'ho mollata io però mi manca. Non riesco a capire se ho fatto la scelta giusta e contemporaneamente mi vengono in mente tutti i nostri momenti passati insieme. Come farò a dimenticarla??

Solo a pensare al suo faccino piango.

resurrection joe
Inviato

Perché te ne sei andato?sono rimpianti veri o solo paura della solitudine?

Soprattutto quanto sei giovane?

don davide
Inviato

Ho 18 anni più che altro non ero più sereno. É difficile adesso ma dovevo. Fortunatamente siamo in estate posso divertirmi con i miei amici e riuscirò a dimenticare. Ho paura di non trovare più un persona come lei da qui in avanti.

Sono molto triste

PaoloB
Inviato

Se non ti faceva sentire sereno, credo tu abbia fatto la scelta più giusta.

A questo punto per la relazione:

- perchè non ti sentivi sereno? Non hai provato a parlarne con lei?

- Lei ti ha cercato, le manchi?

Ho paura di non trovare più un persona come lei

Ma per favore!!! Fuori di ragazze carine e che farebbero a gara per starti accanto ce ne sono mille.
Cerca di analizzare la situazione, se credi meriti cerca di recuperare altrimenti avanti la prossima.

thecrow
Inviato (modificato)

dato che la hai lasciata tu,scrivigli nuovamente su whatsapp e torni insieme.sappi che se la hai lasciata,tornando insieme capirai perche' la hai lasciata ma almeno piano piano diventerai piu' forte e ti allontanerai da lei,tornaci insieme.

magari avessi io la tua eta',alla tua eta'( ne ho il doppio ora) ne scartavo a decine di ragazze( chi perche' fumava,chi perche' provava droghe,chi perche' frequentava tanti ecc) e tantissime mi volevano ed ero molto bello.

la gioventu' se ne va' e non torna piu'...

goditi la vita ragazzo,mi raccomando,ascolta i consigli di uno piu' vecchio...

provaci con altre,torna insieme a lei,e vivi felice.

non permettere a nessuna ma proprio a NESSUNA di diventare la padrona della tua felicita' e il tuo unico pensiero fisso,al massimo colei che puo' aumentare la tua felicita',ma solo questo deve essere,niente di piu'...

non fare i miei sbagli che feci in passato...

non mettere mai il tuo cuore nelle mani di una donna...finirebbe nel tritacarne...

Modificato da thecrow