Vai al contenuto

[LUNGO:Il DElirio!!!] Mi espongo alla Berlina


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Ciao ragazzi,spero di non essere troppo OT,anche perchè ho un paio di considerazioni sul PUing.

Sscrivo questo perchè credo sia inutile continuare a postare senza essermi introdotto per bene.

Soero di non annoiarvi e di intrattenervi per un po. Se non ve nefrega un cazzo di tutto sto papierro continuate a leggere altri posts ma,per favore, non rompeteni i coglioni.

Abito in uno di quei paesini nella provincia della provincia ,1000 abitanti con una densità di popolazione scarsissima,il più sparsi nelle campagne. Sono costretto per forza di cose a muovermi all'interno del mio circolo sociale (in pratica ci conosciamo tutti) in quanto la situazione nelle zone limitrofe è spiccicata a quella della mia zona e per vedere un po di gnocca dovrei farmi almeno 90 km di macchina tra andata e ritorno.La pigrizia mi accompagnerà fino alla tomba. Non fraindendetemi,nella mia realtà mi ci trovo alla grande (ho un lavoro comodo) e da quando ho scoperto FIDST (Dicembre 2004) il mio status di "orso" è svanito quasi del tutto. Mi trovo bene con la gente e gli altri mi vedono con un occhio diverso.

Anyway mi prometto di postare entro Aprile almeno tre o quattro report succosi,(eh si,sono un bradipo),e intendo report che contengano qualche tipo di chiusura.

Ho scoperto Fidst per uno di quegli attacchi di one-itis che mi vengono una volta all'anno. Infatti nella mia condizione di "misogino" non ho quasi mai avvertito la necessità di una relazione e ciò ha affievolito parecchio i miei istinti sessuali. Ok,ora potete smettere di ridere e continuare a leggere.

Mi son iscritto l'anno scorso all'uni (ho 24 anni),ed ho pure scelto una facoltà che a gnocca scarseggia :p,anyway è ubicata vicino a quella di Economia e di la abbonda,lo sappiamo tutti.

Sto sperimentando parecchie tecniche sparse con le giovani laureande (openers e cocky&funny),e da dicembre ho ottenuto 2 phone close che non avevo richiesto (una 5,5 e una 6), il resto sono scambi cercati più per aumentare la mia autostima che per il tacchinaggio puro.

Il number close con la 6 è stato piu o meno cosi':

cammino per raggiungere la facoltà e come consuetudine saluto qualche hb che non conosco giusto per restare in frame. Quando....

Gianni : [eye contact e ciao];

hb6 : ci consciamo ???

Gianni: Forse.. tu dai confidenza agli sconosciuti (ah,fast seduction.com!)?

hb6: beh...mmm...ecco...ehmmm...

Gianni: Allora mi presento,sono Gianni (Gianni è un nick e non il mio vero nome)

hb6: piacere,*****

Gianni: *****,conosci la teoria secondo la quale [mia routine SeiGradiDi Separazione]

hb6: carina...

Gianni: adesso devo andare a seguire i corsi,ciao!

hb6: Aspetta! [tira fuori il cellulare. Disperata di merda!]

La Fantozzi Aurea sta man mano svanendo,e mi racconto su questo forum perchè.... boh,mi va così...

Dopo due mesi di teoria son parecchio confuso,ma ho capito almeno tre cose:

- La Campania,devo concordare con 3DC, non è un terreno molto adatto al PU. Forse per una qualche differenza culturale con le altre zone parecchio sentita,o forse perchè come seduttore faccio cagare io,ma sono davvero poche quelle che abboccano. E smettiamola co sta leggenda che ci vuole come persone accomodanti e solari! Roba vecchia quanto le dicerie sulle svedesi.

- Lo street PU (e forse proprio il PU) non fa per me. Mentre tra i corridoi dell'uni vado bene in strada non ho mai approcciato se non alla ermata degli autobus o per info (non openers),ho troppo rispetto per la privacy altrui e tendo a sfruttare più il rapport by chance.

- Portarmi a casa 4 ragazze al mese (mpfffff...seeee...) non mi interessa. Sentirmi in confidenza con persone che non conosco mi galvanizza tantissimo. I primi sets in assoluto che ho "aperto" appena vi ho conosciuto sono stati quelli composti da giovinastri e bulletti. Sapete quei gruppi di 3 o 4 (tutti sigaretta in bocca) che stanno sempre soli perchè cagano il cazzo a tutti? Mi divertivo a vederli imbarazzati quando li aprivo o quando rispondevo fermamente alle loro provocazioni con sorrisone stampato in faccia e loro restavano senza parole. Non so perchè,forse perchè sono completamente scemo,ma poi mi si alzava il frame alle stelle.

- Pullo tanto e pusho poco. Non che sia mai stato scambiato per un antipatico rompiballe (beh,dai bulletti immagino di si), ma devo migliorare tantissimo il push,mentre i negs mi vengono naturali. Porto avanti per poco tempo le interazioni e non cerco mai il close,sebbene riesca ad accorgermi di pompare la BT. Devo internalizzare almeno una 30ina di routine.

- Il Challenging&Qualifing: in questo sono scarsissimo,anche perchè non credo di aver capito tanto bene di che si tratta. Migliorerò.

- Mio padre è un fottuto Alpha (spero che non si dia mai al PUing però :)),e purtroppo non sono poche le donne che lo pensano.Ti tengo d'occhio babbo !! Deve diventare il mio modello,absolutely.

- Ieri sfogliavo l'archivio di FIDST e sono SCONCERTATO dal cambiamento precario di gente come Soloocchi,sebbene non conosca personalmente nessuno di voi (prima o poi dovrò partecipare ad un raduno,eh...).Voglio dire...leggetevi i primi post di SO sul newsgroup e poi i suoi report,roba da non crederci. Su uno come lui (ma anche altri,tipo DEN85) ci scommetterei.

Ciao

P.s: Potrei sembrarvi ubriaco,ma purtroppo non lo sono.

P.P.s: Potrei sembrarvi un troll,ma purtroppo non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Abito in uno di quei paesini nella provincia della provincia... CUT

Da come la descrivi sembra proprio una situazione drastica. Non stò in un luogo come il tuo ma ti capisco...

Divento verde d'invidia :rolleyez: quando leggo FR di città dove si apre una 30 di set una qualsiasi sera della settimana! :mad:

- Portarmi a casa 4 ragazze al mese (mpfffff...seeee...) CUT

Ricorda "Sky is The Limit"... ma se i limiti li poni tu dove vai? Non voglio obbligarti al puing, ma mai dire mai... Ti puoi sempre fermare a 3 HB al mese! :D

...Gianni: Allora mi presento,sono Gianni (Gianni è un nick e non il mio vero nome)...  

Come " Gianni! Siamo nell' era dell' ottimismo!"? :D

Hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Ieri sfogliavo l'archivio di FIDST e sono SCONCERTATO dal cambiamento precario di gente come Soloocchi,sebbene non conosca personalmente nessuno di voi (prima o poi dovrò partecipare ad un raduno,eh...).Voglio dire...leggetevi i primi post di SO sul newsgroup e poi i suoi report,roba da non crederci. Su uno come lui (ma anche altri,tipo DEN85) ci scommetterei.

Ciao

Pork.. wow questo si che è SP :) Comunque si, decisamente sono migliorato nelle relazioni con le persone, ma.. nota bene.. non sono ancora arrivato ai target che mi ero prefissato joinando fidst e is; cioè ancora non ho f-chiuso :fclose: un HB, non ho fatto una ONS e ancora non sono stato coinvolto in un menage a trois :D

Quindi in questo momento sto lavorando sul conoscere due HB e convincerle che vogliono essere f-chiuse subito entrambe :D In questo modo risolvo i target in una botta unica!! :D :D :D

Ciao e grazie per la scommessa a mio favore, ;)

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Come " Gianni! Siamo nell' era dell' ottimismo!"? :D  

Hola!

Proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...