Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Slugger
Inviato

Vi spiego la questione..ho conosciuto una ragazza tramite amici alcuni anni fa, da qualche settimana mi sta scrivendo su WP non ci eravamo mai sentiti, completamente ignorati per anni, mi scrive tutti i giorni adesso..è molto carina HB8, le conversazioni iniziano quasi sempre da lei, mi manda ogni tanto delle sue foto (ultima in costume da bagno).

Esce già con un altro me lo ha detto lei, pero non capisco perche mi scrive..le conversazioni non sono per niente amichevoli..si parla di un po di tutto dal lavoro al sesso ecc..io non gli ho ancora chiesto di uscire ed anche se è molto carina sto facendo il distaccato..anzi spesso faccio lo stronzo e continua a scrivermi.

Come comportarmi?se dovessi chiederle di uscire come dovrei gestire la prima uscita?(sempre se dovesse accettare)

Hesediel
Inviato

Come mai alla seconda volta che ti ha scritto così dal nulla, non le hai chiesto di parlare davanti ad un buon caffè?

Potresti essere "l'amico di penna" a cui lei scrive per cercare di friendzonarti e avere vantaggi gratis da te.

Potresti essere il tizio su cui lei vuole fare colpo per avere conferme del suo potere seduttivo.

Potresti essere l'uomo che più desidera al mondo e sta cercando di indurti ad invitarla e aprirla in due come una mela sul divano di casa sua.

Invitala per un caffè e giocatela come un day1 normale, è l'unico modo di avere conferme.

Ma l'aver aspettato "qualche settimana" non mi piace molto...

Spero di sbagliarmi :D

-Hese, speranzoso

• Mi piace! 1
Slugger
Inviato

A dire il vero la sto trattando piuttosto male, fino al punto da farmi bloccare per qualche giorno, poi mi ha sbloccato lei, ed abbiamo ricominciato a parlare..ogni tanto mi chiede dove esco, oppure parlavamo di cibo e che dovrei offrirle una cena perche è molto magra ecc..non so, al momento mi ha scritto che ieri litigava con questo tizio e ho risposto con un ok..nulla di più.

Non le ho chiesto subito di uscire per non fare la figura del needy.

Hesediel
Inviato

Se le avessi chiesto, da uomo, di uscire a parlare di persona davanti ad un caffè, perché stare tutto il tempo a guardare uno schermo quando fuori c'è aria sana ti fa sentire un pirla, non saresti stato needy.

Ma poi, perché la tratti male?

Slugger
Inviato

Perché cerca di mettersi in mostra, se la tira, mi parla delle sue conquiste del fatto che è attraente ecc..e le ragazze che si comportano così mi stanno molto antipatiche, quindi spesso quando cerca di fare la tipa dura la smonto.

Comunque ok appena capiterà l'occasione gli chiederò di vederci.

resurrection joe
Inviato

Vuoi essere uomo?dille esattamente cosa pensi del suo comportamento. Senza stare a trattare male una al telefono. Dimostrale che sai scegliere e non scendi a patti.vedrai se è interessata o no.

Hesediel
Inviato

Perché cerca di mettersi in mostra, se la tira, mi parla delle sue conquiste del fatto che è attraente ecc..e le ragazze che si comportano così mi stanno molto antipatiche, quindi spesso quando cerca di fare la tipa dura la smonto.

Comunque ok appena capiterà l'occasione gli chiederò di vederci.

Se ti sta antipatica...perché ti interessa? Falle notare che ha un comportamento che non ti aggrada, in modo educato ma fermo.

Vedrai, vedrai...

Slugger
Inviato

Perché la maggior parte delle volte le ragazze che si comportano così dentro sono tutto l'opposto..e vorrei sapere comè veramente..se poi mi sta antipatica comunque dopo averla conosciuta bene ciaone!

Al momento la sto ignorando attivamente, vedremo..

• 2 settimane dopo...
Slugger
Inviato

ok raga, ho bisogno di una mano, è da qualche giorno che questa ragazza continua a rispondermi a tratti oppure a non rispondermi proprio (dovevamo vederci questa settimana per il day1) e lei è in ferie al momento quindi non credo che abbia tutto questo da fare.
Ci siamo sentiti sabato scorso dove sembrava abbastanza disponibile..domenica non ci siamo sentiti per nulla, ieri ed oggi si comporta così..dato che la situazione è questa sto freezando..sbaglio? se avete consigli sono ben accetti, vi ringrazio.