imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti da 3-4 giorni mi è tornato il senso di nostalgia, dolore, mancanza tipico dei termini di relazione senza un motivo preciso dopo due mesi dalla rottura, e visto che probabilmente questo "passo indietro" è causato da miei dubbi irrisolti, avrei piacere di avere più delucidazioni possibili. Dopo questa LTR lunga e importante, secondo voi, perchè Lei non si è fatta sentire MAI e in NESSUN MODO? Io dopo la rottura le ho detto che era meglio non sentirci, ovviamente, ma il freeze lo sto facendo io! Come è possibile che anche lei decida di fare l'invisibile TOTALMENTE (sono stato lasciato, vero, ma una donna è sempre una donna e un minimo di curiosità...una domanda...un post, uno stato, qualcosa...nulla di nulla?!?!)...possibile? E la causa? Grazie per le risposte Modificato 7 Luglio 2015 da imnotafortuneteller
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ciao a tutti da 3-4 giorni mi è tornato il senso di nostalgia, dolore, mancanza tipico dei termini di relazione senza un motivo preciso dopo due mesi dalla rottura, e visto che probabilmente questo "passo indietro" è causato da miei dubbi irrisolti, avrei piacere di avere più delucidazioni possibili. Dopo questa LTR lunga e importante, secondo voi, perchè Lei non si è fatta sentire MAI e in NESSUN MODO? Io dopo la rottura le ho detto che era meglio non sentirci, ovviamente, ma il freeze lo sto facendo io! Come è possibile che anche lei decida di fare l'invisibile TOTALMENTE (sono stato lasciato, vero, ma una donna è sempre una donna e un minimo di curiosità...una domanda...un post, uno stato, qualcosa...nulla di nulla?!?!)...possibile? E la causa? Grazie per le risposte Mi spiace molto per il tuo dolore. Cercherò di essere il più diretto possibile: Non gliene frega un cazzo di te. Stampatelo bene nel cervello. Leggendo queste parole avrai voglia di mandarmi a fare in culo, di darmi del misogino, di dire che io non ho capito un cazzo etc. etc. Ma sentirai qualcosa, dentro di te, che urlerà e mi darà ragione. Un abbraccio -Hese
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Certo che lo so anzi lo confdivido. Nemmeno io so se la rivorrei sinceramente vorrei solo cercare di capire come agire perchè ho un momento di confusione; non capisco se come ho agito finora sia giusto o meno, inoltre riprovo un po' di dolore...purtroppo!
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Hai trovato una stratega più scaltra di te.sono lamenti di uno che ha bisogno di attenzioni non di uno in freeze.vai oltre.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Tranquilli sono in freeze. No contact massimo, NESSUNISSIMO contatto da due mesi. Ma ovviamente quello che ho provato in questi anni non si butta da solo nel cestino, resta sempre con me, per quanto io guardi avanti e mi sforzi. Il tempo aiuta...ma in questo caso me l'ha fatta tornare in mente senza motivo e mi girano abbastanza
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Tranquilli sono in freeze. No contact massimo, NESSUNISSIMO contatto da due mesi. Ma ovviamente quello che ho provato in questi anni non si butta da solo nel cestino, resta sempre con me, per quanto io guardi avanti e mi sforzi. Il tempo aiuta...ma in questo caso me l'ha fatta tornare in mente senza motivo e mi girano abbastanza Sei ferito, è ovvio che i pensieri e i ricordi tornino a far capolino ogni tanto! Ho dato un'occhiata alla tua storia e ti posso dire che hai solo bisogno di ancora un po' di tempo, ma non tempo passato a girarti i pollici, bensì investito in modo sano e intelligente su te stesso. Hai un forum intero su come farlo -Hese PaoloB e imnotafortuneteller ha reagito a questo 2
Esseppi [Élite] 400 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Sei stato tu incongruente per primo. Vivi col senso di nostalgia ma non darlo a vedere e non crucciarti con domande che ti fanno solo del male.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Grazie avete ragione...wow, è difficile, lo so che lo sapete, accettare che i sentimenti che una persona prova non siano più corrisposti dopo tanto tempo e vederseli buttare nel cesso...è davvero doloroso. Investiró il mio tempo, potete starne certi, ma DIO, credevo fosse quella giusta. E la cosa più brutta è che IO non lo pensavo e mi sono aperto col tempo...errore madornale? Bah. Ho ancora tanto da leggere, imparare e praticare!! Grazie del supporto!!!
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Ma DIO, credevo fosse quella giusta. E la cosa più brutta è che IO non lo pensavo e mi sono aperto col tempo...errore madornale? No, quale errore. Tu ci hai creduto piano piano, è maturata in te questa consapevolezza gradualmente. Puoi sempre dire che TU ci hai provato, non hai nulla da rimproverarti. Ora passa oltre e vivi!
Messaggi raccomandati