Alfiere2015 [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 la storia è un po' lunga... conosco una hb di 20 anni, in un negozio di telefonia, ci parlo 2 o 3 volte, poi la aggiungo su fb, da li iniziamo a chattare, con cadenza di 2-3 giorni, fino ad arrivare a chattare quasi tutti i giorni, parlando del più e del meno, la svolta arriva una sera, quando dopo la buona notte con la faccina da coniglietto lei mi dice se ti interessa puoi regalarmi le orecchiette da coniglietta ecc... bhe sta di fatto che facciamo altri giochetti tipo questi ecc... Dopo quasi 1 mese di chat, gli dico se vuole bere qualcosa, lei mi informa che è fidanzata da quasi 6 anni (da quando lei aveva tipo 15 anni e lui 18 penso), sta difatto che riesco a tenere testa alla cosa e la convinco ad uscire, ci vediamo in totale 3 volte, la terza appunto arrivo al k-close prima che scenda dalla macchina, ma un po' forzato ed improvvisato (si aspettava il bacio sulla guancia) , Bhe da li in poi abbiamo ancora chattato ma ha declinato le uscite, con robe tipo devo lavorare, non ho più tempo, la sera vado dal moroso, non posso sto con lui ecc.. (premetto che nel periodo delle uscite era a casa in cerca di lavoro ma cmq la cosa vale si e no anche perché attualmente fa i turni quindi o ha la mattina o il pomeriggio libero) Fino al punto di 1 sett fa, che nn ha più risposto ai messaggi quindi la sto frezzando per forza di cose (forse io ho pressato troppo con le uscite devo ammetterlo ogni 3/4 giorni che la sentivo pressavo per la uscita)... Magari sta vivendo un po' il senso di "colpa" verso il suo tipo... perché vi assicuro che io gli piaccio, su questo aspetto non ha mai detto il contrario tipo non mi piaci ecc... Io penso si ormai annoiata e stanca di lui, gli vuole di sicuro un gran bene perché so che è un bravo ragazzo però fa ora mai una vita da 35enne, non ha molte amiche se non nessuna, idem lui, tipo ogni sera lei va a casa di lui, la porta a casa il papa di lui addirittura... adesso c'è stato anche un attimo di biro nella loro coppia perché è estate e so che lui la porta tipo nelle varie citta, notte rosa, lago ecc... diciamo che lui è un po' più presente rispetto a 2 mesi fa che lo conosciuta, anche se in realtà e sempre presente forse troppo. Secondo voi lei tornerà farsi risentire prima o poi? perché alla fine non abbiamo litigato e né ci siamo presi a parole... e solo che gli piaccio ma non ha le "palle" per mollare lui forse... Ci saranno ancora alti e bassi magari...perché già una volta non aveva risposto ad una domanda ma dopo che una sera aveva litigato con il tipo (visto su fb frasi del caso) si era fatto sentire...
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Credo che tu non abbia creato abbastanza tensione sessuale in chat e che lei non sia rimasta intrigata dalla tua persona. Secondo me dovresti aspettare un pò e poi ripartire,ma questa volta fecendole capire che non vuoi essere un suo amico asessuato,ma al contrario che vuoi farle vivere delle emozioni forti che con il suo tipo non ha. Raccontale una storia immaginaria, dove tu e lei siete i protagonisti.Falle visualizzare la scena,in modo che s'immagini come potrebbe essere scopare con te.Insomma,emozionala e crea tensione sessuale!Good Luck
Messaggi raccomandati