Vai al contenuto

HB che squilletta


pirata

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti. un mese fa ad un compleanno ho conosciuto una hb7 (HB1) :D con la quale avevo solo parlato senza scambiarci i numeri di telefono perchè già avevo intenzione di prendere quello della sua migliore amica hb7 (HB2).

la scorsa settimana HB1 si è fatta dare il mio numero da HB2 e mi ha invitato, via sms, al suo compleanno di 18 anni.

le ho risposto che non ci sarebbero stati problemi e che sarei venuto.

e stop, non mi sono fatto più sentire anche perchè durante la settimana lei non esce di sera e io il pomeriggio tra una cosa ed un'altra non ce l'ho mai libero.

parlando con una mia amica moooolto sveglia in fatto di seduzione (possiamo definirla semi-woman-pua) mi ha detto che la cosa migliore da fare secondo lei con le ragazze (ancora ragazzine) che fanno squilli è rifarceli.

così venerdì sera ricevo un suo squillo che neanche vedo perchè ero impegnato. un paio di ore dopo, verso le 22, le rispondo con uno squillo e lei mi manda un sms: "hei...rispondi tardi agli squilli..." e io "beh io non ho mica tutto il pomeriggio libero come te...come stai?"

e da qui abbiamo scambiato un paio di sms su quello che avevamo fatto e su quello che avremmo fatto sabato.

stanotte verso l'una mi ha fatto un altro squillo al quale ancora non rispondo.

so che voi non siete completamente d'accordo con il parere di questa mia amica/consigliera, però vorrei chiedervi come vi comportereste nel caso la vostra HB vi facesse degli squilli. considerate che uscire con lei durante la settimana non è possibile, sabato sarò al suo compleanno (quindi niente uscita a 2) e che per forza di cose devo aspettare almeno domenica sera per uscire con lei.

voi come vi comportereste in questa situazione? rispondereste agli squilli o la chiamereste ogni volta che lei squilla?

in questo caso permettetemi di essere d'accordo con la consigliera...e non batonatemi, eh!

aspetto opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
voi come vi comportereste in questa situazione? rispondereste agli squilli o la chiamereste ogni volta che lei squilla?
Io ho due semplicissime regole:

1) Non si risponde agli squilli(al limite te la rigiochi 1/2 max).

2) Non sei costretto a continuare un game necessariamente ricalcando ciò che fa lei.

Poi.. ..rispondi tardi agli squillini.. :eek:!!?? Macchessiamo impazziti!? Ad un messaggio così io non rispondo nemmeno =).

Pirata, occhio a non entrare nel suo frame ;), non è la via più veloce per smutandarla(anche se potrebbe sembrare così).

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Ottimo, è evidentemente interessata...quindi... non rispondere, non smsare, non chiamare!!! Penserà tutta la settimana a te e al perchè sei l'unico ragazzo che non la caghi rispondendo ai suoi squilletti. Poi vai direttamente al compleanno sabato e kisschiudi in scioltezza.

Hai la strada in discesa con questa tecnica, puoi solo sbagliare tu! Attenzione a seguire i consigli delle ragazze (anche se sono sgamate)... nella maggior parte dei casi ti dicono di fare quello che piacerebbe fosse fatto a loro... ma se ho imparato una cosa nel sarging... quello che piace a loro non porta conseguenze che piacciono a te...

Facci sapere!

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

viridium

Ciao, da quello che leggo nel forum generalmente é meglio chiamare, cerca di condurre tu il gioco e come ti é stato detto "non farti portare nel suo frame" del resto sei TU il premio. Consiglio da AFC (quindi da prendere con le molle perché potrebbe essere sbagliato) vedi come và al compleanno poi se riesci fissa un'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Avevo fatto qualche giorno fa un post su questo argomento.

Gli squillini sono un segnale di interesse. Vuoi dire che lei sta pensando a te, altrimenti non prenderebbe il cell per farti gli squillini.

Il gioco sta nella tua risposta, cioè se quando fa uno squillo tu le mandi un messaggio o la richiami comunichi due cose

a- che ti basta un fischio per arrivare

b- che sei altrettanto interessato

Invece prendilo semplicemente come un segnale di interesse acquisito. Ma non fare nulla. Chiamala invece quando vuoi tu.

Altro consiglio ottimo che ti hanno dato qui: le ragazze molto spesso consigliano quello che vorrebbero venisse fatto a loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ha fatto ancora diversi squilli e non ho risposto.

vediamo cosa succede sabato...

intanto :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Ciao Pirata,

se ha fatto ancora diversi squilli e tu (alla grande, bravo!) non hai risposto allora mi sento di dirti 2 cose per metterti in guardia da quello che, quasi inevitabilmente accadrà:

1. lei è dcisamente interessata a te...soprattutto perchè non le hai risposto..si sta avverando quanto dicevamo prima..."passerà tutta la settimana a pensarti"...

2. importante! ti dico subito (perchè è scontato) che lei probabilmente alla festa manifesterà un atteggiamento "incazzoso" o "indifferente" nei tuoi confronti... se così fosse allora ok. E' il sintomo principale: l'hai attratta. Ma ricordati di non giustificarti di quello che hai fatto, un "sono stato molto impegnato...ma dopo devo dirti una cosa..." o un sorriso senza risposta è ottimo. Dopo un oretta dall'inizio della festa facendo solo FT o addirittura senza parlarle ti basterà un... "devo dirti una cosa...vieni un attimo.." per isolarla e quando sei solo dirle "non mi piacciono gli squillini, non mi piace parlare al telefono...ma ... ti ho pensato anche io questa settimana... mi piaci tu." e la baci.

Facci sapere.

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz
Ciao Pirata,

se ha fatto ancora diversi squilli e tu (alla grande, bravo!) non hai risposto allora mi sento di dirti 2 cose per metterti in guardia da quello che, quasi inevitabilmente accadrà:

1. lei è dcisamente interessata a te...soprattutto perchè non le hai risposto..si sta avverando quanto dicevamo prima..."passerà tutta la settimana a pensarti"...

2. importante! ti dico subito (perchè è scontato) che lei probabilmente alla festa manifesterà un atteggiamento "incazzoso" o "indifferente" nei tuoi confronti... se così fosse allora ok. E' il sintomo principale: l'hai attratta. Ma ricordati di non giustificarti di quello che hai fatto, un "sono stato molto impegnato...ma dopo devo dirti una cosa..." o un sorriso senza risposta è ottimo. Dopo un oretta dall'inizio della festa facendo solo FT o addirittura senza parlarle ti basterà un... "devo dirti una cosa...vieni un attimo.." per isolarla e quando sei solo dirle "non mi piacciono gli squillini, non mi piace parlare al telefono...ma ... ti ho pensato anche io questa settimana... mi piaci tu." e la baci.

Facci sapere.

Fonzy

Bellissimo..... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bellissimo..... :clap:

a zì, usare il tasto grazie no è?

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

volevate sapere come è andata e eccomi qua...

niente *close perchè per due volte ho cercato di isolarla come mi avete suggerito ma il padre me lo ritrovavo sempre dietro :look: .

in compenso non si è mostrata incazzata perchè non ho risposto e anzi è stata molto affettuosa facendo e ricambiando un leggero kino: veniva a mettersi sottobraccio, si appoggiava a me quando ero seduto, verso la fine della festa mi ha detto di sederci e per sua iniziativa ci siamo seduti a chiacchierare distanti dalle altre 3 persone rimaste.

il regalo le è piaciuto molto e quando ha letto il bigliettino quasi si è messa a piangere...

poi quando parlando le ho detto che probabilmente sarei andato a vivere a roma per studiare ha detto: "però così non ci vedremo più?" (tanto fino adesso neanche ci siamo visti).

poi però quando eravamo rimasti solo io, lei, mio fratello, una sua amica ed un suo amico (che rompicoglioni che è questo......:ehm: ) sono arrivati 2 amog di mia conoscenza. uno dei quali quasi fidanzato con l'amica l'altro che penso sia interessato alla hb festeggiata.

mio fratello (che è un ficchino della Madonna) riesce sempre a parlare in modo innocente con una ragazza riuscendo a chiederle ogni cosa e capisce bene quello che pensano, le ha detto in privato: "ma ti piace quello (amog interessato)?" e hbfesteggiata ha risposto solo con un distaccato "è carino".

avrei in mente questa cosa: ha detto che oggi sarebbe stata a casa a studiare kant. vorrei proporle di fare una passeggiata di 5 minuti intorno casa sua (abita un pò fuori dalla città) dicendole "ciao...oggi devo passare per il tuo paese e mi piacerebbe passare 5 minuti con te..." per provare a dirle oggi quello che le avrei dovuto dire ieri e magari strapparle il *close.

secondo voi sto sbagliando?

ah notate che io, mio fratello e l'amico rompicoglioni siamo dovuti andare via prima di un paio di minuti...quindi sono rimasti da soli hbamica, hb festeggiata + i 2 amog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...