Vai al contenuto

Si è fatto risentire il mio ex...l'ho superata o son caduto nel tranello?


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Come giudicate questa interazione su whatsapp tra me ed una ragazza con cui mi frequento e ci faccio sesso?(anche se sembra che le cose si siano evulute ci sia qualcosa di più tra di noi del solo sesso).

Hb: Il mio ex mi ha appena chiesto di farle la pulizia del viso

Io: La mia ex mi ha chiesto il mantenimento per gli alimenti del bambino...e quindi? ?

Hb: C'è si scemuuuuuu

Hb: Kmq sono rimasta sconvolta. Cioè in pubblico non mi caga e poi vuol fatta la pulizia ?? Che devo stare 20 minuti in posa?

Hb.Che cavolo gli dico in20 min ??? bah la gente è fuori

IO:Sinceramente non sono argomenti che mi interessano...?

Hb: No vabbè l ho detto

Xk me l ha mandato adesso! Non perché mi interessava cacciare l argomento ....

Hb:: Tu a casa ?

Io: No no..son tornato in studio Son rimasti alcuni amici

Hb:Ho capito!!! Va bene va bene allora

Ti lascio ? buonanotte caro ... A domani

Io:Buonanotte Honey. ?

Come pensate che io mi sia comportato?

E poi secondo voi quello era da considerare uno shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Penso che ti sei comportanto bene da un punto di vista, meno da un altro.

Perché potevi anche leggermente indagare con ad esempio: e quando gli e la fai? In modo che lei rispondesse cosi da capire se vorrebbe farla o no..

Per il resto, molto disinteressato dall'apparizione del ex, quindi più che bene ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ah, io ad un messaggio del genere non avrei MAI risposto, campo minato. Però te la sei cavata bene :)

Anche a me una tipa ha mandato uno screenshot della conversazione con uno che ci prova a diritto.

Probabilmente, vogliono vedere come reagiamo, se quello è un tasto che ci crea una reazione emotiva, se è una cosa che possono usare per controllarci (ovviamente, non credo che lo pensino in maniera razionale, ma che sia un istinto)

Le hai detto che non è un argomento che ti interessa. Se lei l'ha inteso come un "non ne vuole parlare perché la cosa lo infastidisce", ti metterà alla prova di nuovo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Beh da come ha risposto , per quanto il lato razionale di lei sarà inesistente come sempre, non penso che lo percepisca in quel modo che hai virgolettato te Maldiluna, era si campo minato ma per me ha esposto perfettamente la sua indifferenza alla cosa , ha passato il messaggio "ho altre cose piu importanti a cui pensare che a queste bambinate". Per me sei stato bravo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Non potevi gestirla meglio.

Calmo, distaccato, disinteressato ma comunque ironico.

Ma tornerà alla carica.

È la classica situazione in cui tendono a pensare che non sei sicuro di te se te la prendi e che non ci tieni abbastanza se sei distaccato.

Ma quello che pensa lei deve interessanti molto relativamente, tieni il centro e vai avanti come stai facendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Grazie ragazzi era proprio quello il mio intento. Sembrare distaccato e per niente interessato ai suoi argomenti riguardo l'ex.Quindi se ne facesse riferimento in futuro,manterrò lo stesso atteggiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...