Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessandro377
Inviato

Mentre facevo l'esame ho "giocato" un pò con chat fb.

Il punto è che l'hb in questione mi è diventata una miccia medio/corta e non so cosa fare, chiederle di uscire?

O andar per gradi chiedendole il numero e poi tra tipo una settimana chiedere day-1?

Alessandro377
Inviato

Aggiornamento: ha accettato il mio invito, non le ho chiesto il numero

Pelota2014
Inviato (modificato)

Attenzione in questa parte, ne ho bruciate diverse così, non essere mai needy e non rispondere troppo e troppo in fretta in questa parte del game, rischieresti di spegnere l'attrazione subito, a nessuna piace chi è troppo disponibile a meno che non siano cotte in maniera non indifferente

P.S. Se uscirete direi sia proprio il caso di chiederlo il numero

Modificato da Pelota2014
  • Mi piace! 1
Alessandro377
Inviato

Lei risponde molto piu rapidamente,le interazioni si sono fatte rapide.. sta per scoppiare. È incredibile, la settimana scorsa eravamo estranei!

Devo uscirci assolutamente,prima che la bruci, Lunedi.

(Correggetemi se sbaglio :) )

Tetha
Inviato

miccia medio/corta sembra che parli del tuo pisello

• Mi piace! 1
Alessandro377
Inviato (modificato)

Già, conosci qualche metodo per l'allungamento del pene? Ho provato a fare l'elicottero, ma non sembra funzionare

Modificato da Alessandro377
Mark81
Inviato

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono queste micce lunghe, medie e corte? Thanks!

Alessandro377
Inviato

Cerca dynamite theory

Alessandro377
Inviato (modificato)

Aggiornamento: abbiamo avuto day 1, un emerito schifo. Superficialità al massimo, pochissimo kino(riconosco il mio errore) e la mia decisione di non baciarla. ora, mi arriva un messaggio di risposta che mi blocca: penso non sia il caso di parlare,sto messaggiando con un altro.

E aggiunge pure le scuse.

Ora sto ripensando a tutti gli errori mangiandomi le mani. La reputo comunque una vittoria, sono uscito finalmente dalla one itis.

Mi è passata davanti la ex e non ho avuto nessuna senzazione "chimica" dentro di me...

P.s.consigli? Posso recuperarla questa qui più in là facendo tesoro dei miei errori?

Modificato da Alessandro377
Alessandro377
Inviato

Devo fare un altro post?