Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlphaOmega
Inviato

Ciao a tutti, ieri chiedendo alla mia ex ( che è attualmente fidanzata con un altro) di vederci con la frase: hai qualcosa da fare questa settimana? mi ha risposto che probabilmente sarebbe stata col moroso. Io indifferente ho risposto "allora niente :) " poi lei mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere... con questa ragazza mi sono visto diverse volte di nascosto nei giorni passati, e la prima volta fu su sua richiesta. E nella nostra ultima uscita quasi ci baciammo. Che devo fare? lasciar stare e aspettare che mi faccia sapere? oppure spingere come un animale per vederci?

AlphaOmega
Inviato

Chi ha detto "per forza"? io colgo le occasioni quando mi si presentano, e ora mi si è presentata questa 8-)

Inviato (modificato)

Sto frequentando anch'io una ragazza impegnata al momento. Il fatto che vi siate già visti, frequentati e quasi baciati dimostra che anche da parte sua c'è ancora palese interesse, e forse hai anche fatto male a non baciarla se si era creata l'occasione o c'erano palesi segnali. Dovresti essere un po' più deciso nel proporre l'incontro, senza tanti fronzoli e punti di domanda. Spingere sì ma senza esagerare, tranne qualora mostrasse reticenze dovute alla ambiguità della situazione. Devi essere tu quello deciso e determinato, forte del fatto che a quanto sembra dall'altra parte c'è dell'interesse.

Modificato da Aeon
AlphaOmega
Inviato

Più che altro mi sentirei un idiota a spingere ancora dopo che mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei. E andando a chiederlo nuovamente mi sembrerebbe di passare da morto di figa.

SignorWolf
Inviato

La ex è la ex e tra l'altro adesso è pure impegnata. La vita è ricchissima di opportunità, ti consiglio di lasciar perdere e frequentare qualche altra ragazza, anzi forse in questo modo potrebbe anche sentirsi più attratta da te...