almujahid [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Sono da poco uscito da una LTR durata 3 anni. Io ne ho 21. Sono stato io a chiudere (per fortuna) quindi questa rottura non ha avuto ripercussioni sul mio frame, che è tranquillo e sereno. Adesso però ho un problema: ho praticamente dimenticato come si approccia una ragazza. Prima di questa LTR, in un modo o nell'altro, uscivo regolarmente con delle ragazze (sia HB che non). Diciamo che non ero un totale AFC, a modo mio me la cavavo. Ora, però, ho perso totalmente dimestichezza e sono quasi intimorito nell'aprire una ragazza. Inoltre ho perso rilevanza sociale in questi 3 anni e ho guadagnato peso. Non sono una cima d'altezza e nemmeno un bel ragazzo dal punto di vista oggettivo, ma come autostima siamo a buoni livelli. Credo di poter farmi valere sul campo del rimorchio, oggi come anni fa, e sento di volermi rimettere in gioco. Volevo fondamentalmente chiedere due cose:- Ci sono testi (anche in inglese) che trattano argomenti tipo come rimorchiare anche se non si è alti/belli? - Qualcuno di voi ce l'ha fatta? Premesso che sto già lavorando sull'inner fisico (dieta e palestra) e sto già ottenendo risultati, qualcuno di voi ha avuto soddisfazioni nel campo della seduzione pur non essendo uno stangone norvegese ed avendo un po' di pancetta? (Pancetta che in ogni caso provvederò ad eliminare quanto prima, ma non ho intenzione di rimanere a secco nel frattempo!) O per rimorchiare le HB oggettivamente 8+ bisogna per forza essere Richard Gere? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Di libri ce ne sono una miniera. Il mio preferito rimane sempre il Metodo Mystery che è anche tradotto in italiano.. Se non lo conosci già ti metto il link di amazon così dai un'occhiata http://www.amazon.it/Il-metodo-Mystery/dp/8850212399 Comunque se tre anni fa te la cavavi benino, allora molto probabilmente ti basta un pò di rodaggio e tornare ai tuoi livelli (se uno non va in bicicletta per tre anni, poi non sa più andare?)
almujahid [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Di libri ce ne sono una miniera. Il mio preferito rimane sempre il Metodo Mystery che è anche tradotto in italiano.. Se non lo conosci già ti metto il link di amazon così dai un'occhiata http://www.amazon.it/Il-metodo-Mystery/dp/8850212399 Comunque se tre anni fa te la cavavi benino, allora molto probabilmente ti basta un pò di rodaggio e tornare ai tuoi livelli (se uno non va in bicicletta per tre anni, poi non sa più andare?) Forse avrei dovuto chiarire prima questo punto. Ho 21 anni, e l'ultima ragazza l'ho rimorchiata a 17. Poi LTR. Credo sia molto differente rimorchiare una ragazza quando si ha 17 anni rispetto a quando se ne hanno 21... chiedo scusa per non essermi spiegato bene! Per questo motivo mi sento spiazzato: non credo di poter usare lo stesso "metodo" che usavo quando avevo 17 anni. Per quanto riguarda il libro ti ringrazio per il consiglio, l'ho ordinato ieri proprio da Amazon, e sicuramente lo divorerò appena arriverà KingRiccardo ha reagito a questo 1
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Per quanto riguarda il libro ti ringrazio per il consiglio, l'ho ordinato ieri proprio da Amazon, e sicuramente lo divorerò appena arriverà Se l'hai ordinato ieri da Amazon proprio dal link che ti ho consigliato io oggi vuol dire che siamo di fronte ad un paradosso spazio-temporale.
almujahid [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Se l'hai ordinato ieri da Amazon proprio dal link che ti ho consigliato io oggi vuol dire che siamo di fronte ad un paradosso spazio-temporale. Non sai quanto mi farebbe piacere (o forse no) che una cosa del genere potesse avvenire nel mondo reale... in ogni caso, l'avevo GIA' ordinato, e mi sembrava anche abbastanza ovvia come cosa. Per favore, non soffermatevi su queste cose che sinceramente non mi aiutano e mi fanno soltanto sprecare post.
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Non sai quanto mi farebbe piacere (o forse no) che una cosa del genere potesse avvenire nel mondo reale... in ogni caso, l'avevo GIA' ordinato, e mi sembrava anche abbastanza ovvia come cosa. Per favore, non soffermatevi su queste cose che sinceramente non mi aiutano e mi fanno soltanto sprecare post. forse non mi ero spiegato bene io: era una battuta per sottolineare la coincidenza tra quello che avevi giá fatto ed il mio suggerimento...
Messaggi raccomandati