Sinister Kid [Lurker] 0 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Siamo in classe insieme da quando due anni fa sono bocciato (per questioni extrascolastiche ho superato il limite di assenze), ma ci conosciamo da ben prima. Viviamo in due paesi a pochi minuti di macchina, abbiamo frequentato le stesse scuole, sebbene lei sia di un anno più piccola di me e quindi non siamo mai stati in classe insieme. Le cose non erano mai andate oltre il ciao quando ci incontravamo per strada, ma comunque io conoscevo lei e lei me. Da che siamo in classe insieme le cose sono un po' cambiate, soprattutto da quest'anno. Ci siamo avvicinati molto, senza un motivo specifico, passiamo molto tempo insieme a scuola, soprattutto in compagnia di altri, ma anche da soli, come in autobus o in alcune occasioni particolari. Fatto sta che passiamo molto tempo insieme, solitamente a parlare di cavolate, quasi mai di argomenti personali (io sono un introverso bello sodo, oltre che un po' timido), vi è contatto fisico (nulla di eclatante eh, ma tra lo spostare la gamba o tenerla appoggiata alla mia sceglie la seconda, cose così, che di per se non vogliono dire nulla), mi appoggia la testa sulla spalla sull'autobus quando dorme e così via. Si dimostra sempre disponibilissima ogni qualvolta gli chiedo aiuto con compiti o appunti, sebbene sia generosa un po' con tutti penso che io sono talmente insistente con le richieste degli appunti che deve proprio tenerci per non sfancularmi al volo. Altre volte è capitato che uscendo la sera e avendo alzato un pochino il gomito mi si appiccicasse particolarmente addosso, abbracci, baci sulle guance, si siede in collo mettendo il sederino proprio lì e così via. Un paio di volte è capitato pure che, per un motivo o per l'altro, avessi un certo indurimento laggiù, lei non ha fatto una piega. Ho tante volte avuto la sensazione che ci stesse provando, ma certe volte mi sembrava talmente strano da chiedermi se ci stesse effettivamente provando o se mi vedesse un po' come un orsacchiotto da abbracciare da ubriaca. Mentre lei frequenta discoteche, gli capita spesso di uscire con ragazzi conosciuti la sera stessa e così via, quando è stata in compagnia mia (e degli altri amici) non si è mai staccata per andare a conoscere altri, questo mi ha fatto un po' pensare. Io sono un tipo un po' particolare, sono considerato da tutti molto simpatico, ho un bel fisico, alto, spalle larghe e bei muscoli, ma non ho molto successo con le donne. Un po' perchè non ci so fare e sono tremendamente impacciato (inesperienza), un po' perchè non frequento discoteche dove magari trovi più ragazze e sono dedito ad attività che non è che attirino le ragazze ecco (non ricordo un sabato da sobrio da mesi a questa parte), fatto sta che le poche volte che mi sono baciato o fatto qualcosina in più con una ragazza è sempre stata lei a prendere l'iniziativa, se non quasi a stuprarmi mentre ero in evidente stato di alterazione psicofisica ahah Con lei le cose sono diverse, devo dire che non la consideravo particolarmente, sapevo di piacergli, almeno fino ai tempi delle medie/primo anno di superiori, ma per me era una conoscente e nulla di più e non avevo neanche alcun interesse ad approfondire la conoscenza. Conoscendola meglio devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, dietro a quella ragazza all'apparenza un po' svampita estroversa e disinibita si nasconde un carattere veramente fragile e dolce, che nonostante la mia apparenza un po' burbera e fotteseghista mi ha colpito. In ogni caso non so se lei mi consideri un amico, un orsacchiotto gommoso o magari ci provicchi, sono sempre stato troppo timido e bloccato per provarci e tagliare la testa al toro una volta per tutte. Di sicuro ho avuto la sensazione che lo stesse facendo, ma ho anche la sensazione di aver aspettato troppo a fargli capire che potevo essere interessato anche in quel modo e non so se adesso la cosa sia recuperabile. Cosa faccio? (oltre a smettere con le seghe mentali, quello lo so da solo ) Modificato 9 Luglio 2015 da Sinister Kid
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 hai scritto un libro e nessuno e' disposto a leggerlo tutto...fai un miniriassunto,ti conviene.
Messaggi raccomandati