bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Qualche giorno fa conosco questa tipa e iniziamo a parlare (in chat). lei abita a circa 15 minuti di macchina da me. Inizialmente ci troviamo bene a parlare, e lei è visibilmente attratta. Le scorse sere abbiamo avuto qualche piccola litigata (la prima due sere fa, risolta la sera stessa) e la seconda ieri sera. Oggi, nonostante il suo interesse verso di me sia chiaro, si è un po' chiusa a guscio e messa sulla difensiva: '' ti voglio bene'', cosa che non mi aveva mai detto prima e che io ho interpretato come uno shit test, e al quale ho risposto a mia volta ''ti voglio bene anche io''. In seguito c'è stata una discussione abbastanza contorta, conclusasi anche sta volta con una mezza litigata (niente di grave, ci tengo a dirlo). Il problema ora è che lei si sta chiudendo cercando di mascherare il suo interesse, una sorta di shit test. Come sblocco questa situazione? So che quello che dice non ha alcun senso quindi non devo metterla sul piano logico... magari accelero e cerco di comibinare un'uscita?
Colibrìgioioso [Partecipante] 74 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Scusami ma perché interpreti il suo "ti voglio bene" come uno Shit test? Sono curiosa.
Colibrìgioioso [Partecipante] 74 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Scusami ma perché interpreti il suo "ti voglio bene" come uno Shit test? Sono curiosa.
bodytalkx [Partecipante] 40 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Scusami ma perché interpreti il suo "ti voglio bene" come uno Shit test? Sono curiosa. Lo interpreto come uno shit test perché lo è.Alla fine sono riuscito a uscirne, con un po di intelligenza sono riuscito a farle ammettere il suo interesse verso di me. In verità alla fine ha fatto tutto lei, io mi sono limitato a rispondere con qualche battuta alle sue cazzate, e alla fine ha in pratica ammesso di essere attratta da me. Sembra anche molto presa, quindi al momento ce l'ho in pugno. L'unica cosa che mi scoccia un po è che oggi ad esempio mi ha mandato una foto dell'ex (che oltretutto abita in un'altra regione), non che questo mi preoccupi molto ( voleva farmi vedere una cosa e mi ha anche detto " ma chi lo vuole "), però ovviamente da maschio la cosa mi da un po di fastidio
Colibrìgioioso [Partecipante] 74 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Quindi a parte l'ex va tutto bene? Comunque secondo me ti sbagli riguardo al suo "ti voglio bene" Io lo interpreto semplicemente come una manifestazione d'affetto. Poi bisogna anche giudicare il contesto in cui questa frase é stata pronunciata.
Messaggi raccomandati