Vai al contenuto

Quando l'ex ti considera uno zerbino... ma la vuoi come FB


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

C'è modo di recuperare una situazione del genere? O meglio vi spiego... Sono stato con lei per poco tempo, 3 settimane, e la storia è finita un mese e mezzo fa. Lei mi piaceva da morire fisicamente, di testa un po meno (stupida quanto un comodino, senza offesa per il comodino). Prima di metterci insieme siamo usciti un paio di volte, ma quando ci siamo fidanzati lei mi ha confessato che sin dal primo appuntamento voleva baciarmi, che aveva già parlato alle amiche di me, ecc... I primi tempi la nostra storiella andava bene, poi ho fatto degli errori, come il trattarla troppo bene ed essere troppo accondiscendente con lei, facendomi dare per scontato. Uscivamo poco e spesso preferiva restare a casa a studiare (o almeno mi diceva che stava a casa...) piuttosto che stare con il suo ragazzo. Il suo essere sfuggente mi stava stancando, così nel tentativo di recuperare ciò che era rimasto tra noi, le ho detto tutto sicuro che non avrebbe dovuto cornificarmi (la sera precedente era uscita), e che sarebbe finita qui. Le ho detto così dando per scontato che non mi avesse tradito e nella speranza che facesse di tutto per essere più presente e dimostrarmi che le cose non erano come "pensavo". E invece cosa mi risponde la piccola ingrata? Mi chiede scusa! Allora per cercare di recuperare almeno un briciolo di dignità che ahimè, avevo perso del tutto, l'ho mandata a quel paese. Da li non ci siamo più sentiti. Poi ho chiesto ad un amico in comune chiarimenti su quanto era successo quella sera e mi ha spiegato che lei provava solo attrazione fisica per me ma provava qualcosa per il tipo per cui mi ha tradito (stron*zo, sicuro di se, che ha molte che gli vanno appresso). Devo dire mi sono ripreso in fretta, con le donne mi va più che bene e non mi sono abbattuto per lei. Però vorrei tanto averla come Trombamica. Ora saprei perfettamente come farmi rispettare. Il problema è che sicuramente lei mi associerà ancora come il tappetino, lo zerbino, quello che ha fatto di tutto per lei. Davvero non esiste un modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...