Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milion
Inviato

Ciao a tutti, ho pensato diverse volte di iscrivermi e chiedere consiglio è oggi ho deciso di farlo per spiegarvi la mia situazione.

Un po' di tempo fa con la mia "ex migliore amica" ci siamo baciati. In un primo momento le cose andavano male perché lei si era lasciata da poco col suo ex e perché ha dei genitori che non le concedono libertà ed aveva paura di instaurare una relazione seria. Per un po' di tempo ho deciso di assecondarla e di lasciar perdere. Dopo una settimana circa, sono riuscito a baciarla di nuovo e le ho detto per tranquillizzarla che non m'importava stare con lei ufficialmente ma che l'avrei pure fatto di nascosto.

In un primo momento le cose andavano bene, dopo un po' però lei ha iniziato ad avere ripensamenti ed è arrivata a dirmi che non provava più nulla. Questa storia è andata avanti a molla e prendi fino a un mesetto fa: un mese tutto positivo, in cui ci comportavamo come due normali fidanzati, con tanto di preliminari e un "voglio farlo con te" detto a voce al telefono.

E poi 15 giorni in cui non provava nulla e finiva tutto in aria.

Dopo aver passato circa 7 mesi a dirmi che è innamorata di me e che si scusa per tutte le volte che mi ha fatto soffrire e che non vuole più farmi andare via, accade di nuovo che non prova più nulla. Stavolta un po' stanco della situazione le ho detto che sarebbe finita lì. Per le successive 2 settimane ci scambiamo qualche messaggio insignificante, poi inizia a mancarmi e glielo faccio notare. Lei mi diceva che dovevo rassegnarmi, che non saremo stati mai più nulla ecc.

Io non ci sono stato e sono riuscito a riavvicinarmi a lei dicendole che mi sarei accontentato anche solo di starle accanto. Abbiamo iniziato a riuscire con tutto il resto della comitiva e a scherzare, stuzzicarci e guardarci come facevamo prima. Lei me l'ha fatto notare e mi ha detto che non si può permettere di riavvicinarsi a me nonostante sappia che prova qualcosa perché sa che io stavolta vorrei una cosa seria e con i suoi genitori non potrebbe. Nonostante ciò sono riuscito a convincerla del fatto che non avrebbe senso provare qualcosa per una persona e starle lontano e che io le sarei stato accanto. Adesso ci comportiamo come al solito, stessi sguardi, stesso modo di scherzare, stesso modo di stuzzicarci di prima.

Lei è una ragazza molto lunatica e "complessata", si crea tanti problemu per tutto, si butta giù facilmente e spesso diventa apatica nei confronti di tutti. Come se non bastasse è anche abbastanza bipolare e ci sono giorni in cui è felice, dolce, si lascia intenerire e giorni in cui non mi da minimamente conto.

So d'aver fatto molti errori e che probabilmente vi starete facendo quattro risate ritenendomi caso disperato, ma sapete come aiutarmi a prendermela in modo definitivo? E magari mentre che ci siete anche qualche metodo per farla smettere di non darmi conto alcuni giorni.

Grazie per l'ascolto.

megres84
Inviato

Cosa puoi fare?

Scappa. Fuggi. Il più lontano possibile e non voltarti Mai indietro.

Salvati.

• Mi piace! 1
PaoloB
Inviato

Mi sembra che hai già provato e fatto mettere sotto abbastanza.

Davvero vuoi sottostare ai suoi capricci e cambi di umore, come un cagnolino fedele?!

Dai, su.. un poco di dignità. Lasciala perdere e concentrati su altre.