olly27 [Partecipante] 354 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Qui, potete inserire il meglio o il peggio del vostro weekend. Allora, ci state? Fate presente anche le cose che possono risultare meno importanti, ad esempio location, vestiti, orario. Per mettersi alla prova, si inizia dalle 19 in poi. Per complimentarci, riderci, offrire spunti e migliorarci. Cosa ne dite? Olly. tropico e experienced ha reagito a questo 2
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Let's go. Oggi disco game . Vestito in stile cubano con cappello e collana con croce annessi.chi fa meno aperture/close offre da bere.
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Inviato 10 Luglio 2015 Discoteca all'aperto. Vestito azzurro corto (speriamo non ci sia vento), zeppe. Esco con due amici, zero amiche questa sera. Vediamo il da farsi
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Serata strana .io apro a manetta in disco,il mio amico lui viene chiuso dalle tipe .Addirittura piroetto una con l Iphone che a mò le cadeva, un altra mi da palo e mi sfotte pure aahahaha
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 Io becco: 1) un 37enne che dopo neanche due chiacchiere (di dove sei, che fai nella vita e n'altra cacchiata) chiede di andare con lui a casa. 2) un ragazzo che mi aveva la settimana prima avvicinato, questa volta abbiamo parlato di piu, molto tranquillo ma nulla di rilevante 3)ragazzo che mo chiede di provarci io con lui perché abbiamo un amico in comune interessato a me e non può smuoversi per questo. Se va bhe. Un venerdì fiacco, vo a dormire a giorni amici
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 f-close con una milanese. Buonanotte olly27 ha reagito a questo 1
experienced [Partecipante] 28 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Discussione simpatica. Brava ragazza! Ieri per me festa simil-paesana: bella location, buona musica, però poca mossa. Deludente, rispetto agli anni scorsi. L'incontro con una vecchia compagna di classe delle medie vale ai fini delle tue statistiche? Oggi in viaggio verso la riviera adriatica - che non vedo da troppo tempo - con due amici lontani - che non vedo da troppo tempo. Mi sento tonico. Prevedo due giorni piacevoli e movimentati. 3)ragazzo che mo chiede di provarci io con lui perché abbiamo un amico in comune interessato a me e non può smuoversi per questo. Se va bhe. Era una richiesta così contorta che poteva perfino piacerti. olly27 ha reagito a questo 1
Interstellar [Élite] 283 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Qui, potete inserire il meglio o il peggio del vostro weekend. Allora, ci state? Fate presente anche le cose che possono risultare meno importanti, ad esempio location, vestiti, orario. Per mettersi alla prova, si inizia dalle 19 in poi. Per complimentarci, riderci, offrire spunti e migliorarci. Cosa ne dite? Olly. Io ho aperto una che si chiamava Olly. Non male, ma troppo simpatica olly27 ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 3)ragazzo che mo chiede di provarci io con lui perché abbiamo un amico in comune interessato a me e non può smuoversi per questo. Se va bhe. lol, bell'amico
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 Discussione simpatica. Brava ragazza! Ieri per me festa simil-paesana: bella location, buona musica, però poca mossa. Deludente, rispetto agli anni scorsi. L'incontro con una vecchia compagna di classe delle medie vale ai fini delle tue statistiche? Oggi in viaggio verso la riviera adriatica - che non vedo da troppo tempo - con due amici lontani - che non vedo da troppo tempo. Mi sento tonico. Prevedo due giorni piacevoli e movimentati. Era una richiesta così contorta che poteva perfino piacerti. la riviera adriatica è estesa, va a finire che ci vediamo. quanto rido. ahahahahahaahahah
Messaggi raccomandati