Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

Salve ragazzi.. Io non amo andare per le lunghe nelle chat e non so come suscitare quell'interesse che porti loro a cercarmi anche con un misero ciao.. Sono molto perplesso quando,usando il cocky and funny, non riesca a produrre quel senso si sfida in loro, ma soltanto indifferenza. Datemi qualche consiglio.

Sims
Inviato

Guarda da quel che ho potuto constatare oltre che ad essere bravi nelle chat serve anche fortuna, ed avere delle belle foto, ora non so se a che chat ti riferisci ma ad esempio sui siti di incontri molte ragazze sono li tanto per farsi fare i complimenti quindi è normale che queste non mostrino interesse, alcune sono su anche se impegnate e a volte non lo scrivono, ma tanto per capire di solito tu come agisci?

IO.SI.TU.NO
Inviato

Posta qualche screenshot di chat in cui ti è andata male ma secondo te non hai sbagliato nulla...almeno posso farmi un idea del tipo di modo di porti che hai.

Poi magari ti do anche una idea su cosa penso delle chat.

Comunque in generale concordo con SIMS per quello che riguarda l'imprevidibilità.

Manu.
Inviato

Appena posso vi mando degli screen,preferirei in privato però!

DePalma
Inviato

Ciao Manu., spesso mi trovo nella tua situazione.. Se ti va possiamo mandarci qualche screenshot giusto per confrontarci, vedi tu!