Vai al contenuto

strategia anti push-pull


deadrabbitx

Messaggi raccomandati

deadrabbitx

Esiste un metodo "tradizionale", o almeno linee guida comunemente ritenute valide per rispondere a un push-pull? Dovrei fare a mia volta un push-pull sfasato? (se sì, secondo quali criteri?). Non ho trovato molto materiale finora, eppure mi sembra un elemento sempre presente in ogni tentativo di seduzione, senza contare le tante ragazze che lo applicano per abitudine anche ai ragazzi a cui non sono interessate, tanto per gettare la rete e vedere quanti schiavetti riescono a tirare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Esiste un metodo "tradizionale", o almeno linee guida comunemente ritenute valide per rispondere a un push-pull? Dovrei fare a mia volta un push-pull sfasato? (se sì, secondo quali criteri?). Non ho trovato molto materiale finora, eppure mi sembra un elemento sempre presente in ogni tentativo di seduzione, senza contare le tante ragazze che lo applicano per abitudine anche ai ragazzi a cui non sono interessate, tanto per gettare la rete e vedere quanti schiavetti riescono a tirare su.

forse può esserti utile il seguente post

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4536

in particolare la risposta di sexyPit potrebbe darti un'utile linea guida...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

deadrabbitx

Grazie per il link. Avevo provato a fare una ricerca prima di postare, ma evidentemente senza impegnarmi abbastanza. Se ho capito bene basta stare attenti a non cascarci, ma che mi dici di quelle situazioni in cui potrebbe non esserci una nuova fase di pull?

Ad esempio quando una ragazza lo fa semplicemente per abitudine, anche con ragazzi che non le interessano (finora ne ho incontrate diverse, e parlando con una lei ha amesso tranquillamente di usare questa tecnica per manipolare le persone). Non hanno interesse che ci caschi qualcuno in particolare, e giocando sul numero sono sicuramente già abituate al fatto che non funzioni sempre (quindi non rimangono affascinate semplicemente dal trovare qualcuno che non sia disperato).

Penso che si possa comunque sfruttare la conoscenza di quello che sta facendo per rigirare la cosa a proprio vantaggio. Ad esempio approfittando del momento in cui ci dedica attenzione per far passare qualche cavallo di troia da attivare successivamente, e poi cominciare ad usare la sua stessa strategia con un tempismo differente. Purtroppo il numero di situazioni del genere che ho sotto mano è troppo basso per condurre un vero e proprio esperimento, ma ho pensato che qualcuno potrebbe già aver costruito una strategia per questa situazione o una simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Grazie per il link. Avevo provato a fare una ricerca prima di postare, ma evidentemente senza impegnarmi abbastanza. Se ho capito bene basta stare attenti a non cascarci, ma che mi dici di quelle situazioni in cui potrebbe non esserci una nuova fase di pull?

ma se il pull non arriva, tenterei di remixare dopo un pò di tempo cercando di ricreare interesse ed attrazione... se il remixe non funziona, abbandono il target.

Per fare correttamente push&pull bisogna creare il giusto interesse. Senza di questo, in genere non faccio mai push&pull in quanto il mio push causerebbe solo l'allontanamento della ragazza e la perdita totale di ogni chance.

My 2 cent :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per fare correttamente push&pull bisogna creare il giusto interesse.
Il p&p serve per mandare un messaggio molto chiaro al target: "Non hai nessun tipo di controllo su di me, i tempi li detto io; vedi cara HB che so giocare anch'io, probabilmente ho una vita interessante che tu ti stai perdendo facendo la dura ;)".

Fare un push senza condizioni, come giustamente dice Frunk31 non è fare un push. Perchè senza un minimo di base/attrazione/interesse o comunque solidità non puoi pushare. Deve esistere una premessa sulla base della quale il target possa domandarsi "..ehy, ma perchè non si fa più sentire?! Allora forse non sono così irresistibile come sembra..".

Yeah, il push&pull è un sexyAmico :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...