thecrow [Partecipante] 188 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) convivo,ma da un po' e' tornata a farsi sentire una ex molto piu' grande,ha fatto sempre credermi di amarmi,sembra serissima,mi ha quasi fatto credere di essere quasi vergine,insomma la classica casta,in realta' e la peggiore toccola e attrice che abbia mai conosciuto in vita mia,la piu' falsa al mondo,ci siamo rivisti,vorrei prendergli un tel bello come regalo,non me ne frega se lo usera' per chiamare e messaggiare con mille uomini(non esagero) ma per dimostrarle che cmq le lascerei un bel ricordo x qualche mese,anche se non lo merita,e equivale ad inzerbinarsi,so che avrebbe dovuto dirmi che ero solo un fb anziche' dirmi e farmi credere il mondo ecc,voi cosa mi consigliate di farglielo o no? Modificato 10 Luglio 2015 da thecrow
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ma sei scemo? Questa ti ha preso per il culo, mentito, millantato di essere chi non era, e ora le vuoi regalare un cellulare per lasciare un bel ricordo.... -.-'' Cerca di ragionare....se un tuo amico ti da un pugno in faccia senza motivo, e decidi di non frequentarlo più (giustamente), poi cosa fai gli compri un regalo di addio? thecrow, Er Monnezza e Connor ha reagito a questo 3
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ma scusa eh, se ha tutti questi difetti, (e sono proprio quei difetti che ti rendono la vita impossibile) perché ci stai ancora a pensare?Non regalarle niente, e se é cosi manipolatrice come dici e sta cercando di incantarti a parole, trombatela come non ci fosse un domani e poi "arrivederci e grazie"Il bel ricordo sei tu che glielo metti nel sedere. Altro che telefono (che poi, se frequenta/flirta con tutti questi uomini, é anche probabile che tu non sia il primo a fargli un regalo del genere).Con quei soldi comprati qualcosa che ti faccia felice, o magari una vacanza da qualche parte.Che poi non capisco la relazione: "é falsa, ma le regalo 500€ di telefono"... magari son strano io eh.. boh.. mp3, Er Monnezza e thecrow ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ma sei serio? Questa ti ha preso per il culo e tu la premi comprandole un bel telefono? Cosa ti aspetti che ti rispondiamo? E, soprattutto, cosa ti aspetti da lei dopo un gesto che andrebbe ben oltre il concetto di zerbinismo? Scusami, senza offesa, ma io davvero non ho parole... Connor e thecrow ha reagito a questo 2
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 premetto che non lascero' mai la mia attuale compagna per questa toccola. no quella si inzerbina per tutti ( tranne che per me) ne ho avute a decine di prove che ci vorrebbero giorni e dirvele tutte,figuriamoci le cose che non so. eppure ha sempre negato anche davanti all' evidenza,ed e' lei che voleva che frequentassi solo lei,lei che usava le due frasi da 5 lettere totali ecc. quindi il vostro consiglio e' no. so che e' sempre stata piena di soldi( al contrario di me) e finge come tutti i benestanti di essere povera,cmq son sicuro nessuno le ha regalato nulla( almeno credo),e' una tipa che lo fa gratis ed e' lei che li cerca gli uomini. grazie per la sincerita' che mi avete dimostrato. attualmente il 100% di voi e' contrario a premiare o cmq dimostrarmi migliore rispetto agli altri.
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Boh... Togliti dalla testa questi comportamenti da bravo ragazzo. Gli vuoi far un regalo solo per pensare che lei rimanga con un bel ricordo?! Ma per favore! Mandala a fancuore di corsa.. Connor e thecrow ha reagito a questo 2
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 grazie per la sincerita'. mettiamo che glielo faccio.ditemi come andrebbero le cose, o magari dei soldi x prenderselo.
experienced [Partecipante] 28 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Ma lascia perdere, lo diciamo per te. Da come ce l'hai descritta, sicuramente non sarà un regalo a cambiarla. Probabilmente ti ringrazierebbe con qualche moina di circostanza, e dopo due giorni avrebbe già rimosso tutto. Lascia perdere. thecrow ha reagito a questo 1
antony [Partecipante] 68 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) è come su tu le stessi dicendo a caratteri cubitali:se non mi prendi per il culo io regali non te ne faccio. cosi,con gli altri tromba e fa la splendida e li tratta meglio di te,poi se avrà bisogno di qualcosa verrà da te...e dirà a chi se la porta a letto: "visto che bel regalo mi ha fatto il mio orsacchiotto?" Il prossimo passo è quello di pagare la cena per lei e la sua nuova fiamma? Modificato 11 Luglio 2015 da antony thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 grazie di cuore amici,non sono attaccato ai soldi son sincero,e le prese x il culo da quando son iscritto qui per passatempo,ho capito che esistono le fb e ci son donne che ne hanno a decine,e quindi son piu' forte e meno debole,e ho molte menti dietro che mi aiutano(le vostre) e mi analizzano il tutto,poi son anche impegnato a vita spero con una seria che ha avuto solo me,quindi in teoria non dovrei imbarcarmi ne soffrire.
Messaggi raccomandati