-S- [Élite] 1484 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 TheCrow sono nuovo su IS ma mi prrmetto di dire la mia...che poi altro non è che quello che ti hanno consigliato gli altri: lascia perdere, per come l'hai descritta lei non merita il tuo regalo e soprattutto non merita la tua sincerità e bontà. Non conviene fare il bravo ragazzo con queste persone... Ricorda che sei un crow, un corvo...non comportarti da fagiano... thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 grazie serio. si evitero ' dato che in passato me ne ero pentito x altre cose fatte col cuore e con quei pochi spiccioli che potevo permettermi. cmq e' anche vero che essendo il corvo sono immortale e le mie ferite si rimarginano e ho poca memoria...
Satch [Partecipante] 163 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Thecrow, se non fossi in questo forum da molto penserei ad un troll, tanto il tuo post è provocatoriamente contro le fondamenta del mondo rappresentato da questo forum. Non ti chiederò se sei diventato scemo, altri lo hanno già fatto. Ti invito a ragionare. - Sai di essere in one-itis per questa donna? Sai bene che non è migliore delle altre, ma la vuoi lo stesso, vuoi che ti rimpianga, che si renda conto di cosa si è persa. Perchè? Che benefici ti porta? Hai bisogno della sua opinione per sentirti gratificato? Beh, l'unica opinione che conta è la tua. - Hai detto di essere felice con la tua attuale compagna. Non pensi il male che le faresti compiendo questo gesto? Regala il telefono alla tua donna. Poi chiama questa stronza e dille pure che le avevi comprato un telefono ma poi hai deciso di darlo all'altra. Perchè la tua strada non è più con lei. In bocca al lupo. Modificato 11 Luglio 2015 da Satch Markos76 e thecrow ha reagito a questo 2
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 avete piu' che ragione. per quella str... ero entrato in one itis profonda,depressione totale un decennio fa'... da prima che ci conoscessimo a ora mi ha sempre trascurato x altri e ha sempre fatto finta di nulla negando tutto e facendo credere di avere solo me istigandomi spesso a litigare con la scusa che mandavo sms non x lei e cose cosi'. tutt'ora risponde a tutti fino a notte fonda e a me calcola pochi wastapp e agli altri no. ma ora son piu' vecchio,meno ingenuo e sopratutto non sono solo. non sono un troll,sapevo gia' le risposte pero' sentirsele dire aiutano molto. volevo anche chiedervi,quando una appunto non vi calcola nei messaggi e scrive agli altri,quante ore o giorni di freeze ci vorrebbero per essere calcolati di piu'?
NonElementare70 [Lurker] 12 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Io invece non ci sto da molto in questo forum ma penso proprio sia un troll. Basta guardare gli altri numerosi thread che ha aperto. Thecrow, se non fossi in questo forum da molto penserei ad un troll, tanto il tuo post è provocatoriamente contro le fondamenta del mondo rappresentato da questo forum.Non ti chiederò se sei diventato scemo, altri lo hanno già fatto.
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 ma come ti permetti a darmi del troll? ma vergognati e stai zitto. mi sa che sei proprio tu il troll. Io invece non ci sto da molto in questo forum ma penso proprio sia un troll. Basta guardare gli altri numerosi thread che ha aperto.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 "mi ha quasi fatto credere di essere quasi vergine,insomma la classica casta,in realta' e la peggiore toccola e attrice che abbia mai conosciuto in vita mia,la piu' falsa al mondo,ci siamo rivisti,vorrei prendergli un tel bello come regalo..." Ecco, qui mi hai perso... Boh. thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 hai piu' che ragione. a volte i pensieri fanno brutti scherzi... l' importante e' non metterli in pratica... "mi ha quasi fatto credere di essere quasi vergine,insomma la classica casta,in realta' e la peggiore toccola e attrice che abbia mai conosciuto in vita mia,la piu' falsa al mondo,ci siamo rivisti,vorrei prendergli un tel bello come regalo..." Ecco, qui mi hai perso... Boh. Frankso ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 hai piu' che ragione. a volte i pensieri fanno brutti scherzi... l' importante e' non metterli in pratica... Più che altro a me sembra importante PRIMA mettere ordine nei propri pensieri, per evitare POI di dover correre ai ripari... thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 vero. avete mai fatto regali a delle toccole simili che voi ve ne siete strapentiti? Più che altro a me sembra importante PRIMA mettere ordine nei propri pensieri, per evitare POI di dover correre ai ripari...
Messaggi raccomandati