Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 vero. avete mai fatto regali a delle toccole simili che voi ve ne siete strapentiti? Ma cosa sono le "toccole"? Comunque no... se addirittura le consideravo tali non ne vedo il motivo. Ma ho la mia concezione di zoccola. Forse prima regali poi dimostrate stronze. quello si.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 vero. avete mai fatto regali a delle toccole simili che voi ve ne siete strapentiti? No, in compenso conosco un paio di ragazze che hanno ricevuto regali da dei toglioni che poi hanno rinfacciato loro di essere delle zoccole materialiste. Oris, Connor e thecrow ha reagito a questo 3
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Ma cosa sono le "toccole"? Al posto della t mettici una z, almeno io l'ho intesa così thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Inviato 14 Luglio 2015 verissimo.... Al posto della t mettici una z, almeno io l'ho intesa così
Satch [Partecipante] 163 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ma cosa sono le "toccole"? Effettivamente credevo di averlo capito ma ora ho dei dubbi...
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 avete mai fatto regali a delle toccole simili che voi ve ne siete strapentiti? No. Spesso non ne faccio nemmeno alle LTR, figuriamoci se li faccio a zoccole come queste...
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 ragazzi ho fatto una caz...infinita..
Messaggi raccomandati