BabaNight [Partecipante] 4 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ciao a tutti. Conosco questa tipa, iniziamo a chattare e va tutto bene. Lei è attratta da me e io da lei. Siamo veramente in sintonia e io mi trovo bene. Il problema: Ora arriva l'estate, ovviamente come tutti i giovani abbiamo voglia di divertirci, io le ho detto che è presto per pensare a una cosa seria e lei era d'accordo. Poi le ho detto che potevamo comunque vederci prima di partire, e qui è nata una piccola discussione: Lei in pratica non vuole che ci vediamo prima di settembre. In pratica la sua proposta è di continuare a sentirci, fare la nostra vita estiva (farci chi ci pare) e a settembre vederci e vedere come va e nel caso iniziare un eventuale realazione. La cosa a me andrebbe pure bene (anche se avrei preferito vederla prima anche poche volte), quello che temo però è il tempo: settembre, in pratica 40 giorni, quasi due mesi. Siamo sicuro che le cose non vadano a farsi fottere? Cosa mi consigliate di fare? Considerate che lei è un hb 8 e farmela non mi dispiacerebbe, considerando che prima di settembre potremmo vederci comunque poche volte P.S: non ha un altro, me l'ha detto chiaro e tondo, quest'estate vuole solo divertirsi ( e alla fine anche io) Consigli?
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Lascia perdere i suoi discorsi, neanche lei sa quel che vuole.Tu cerca di vederla, fai il tuo game, e trombatela.Poi se nel mentre "vale tutto" e ognuno puo frequentare chi gli pare, tanto meglio. Non sia mai che ne conosci pure una meglio da frequentare.Questa probabilmente non sa neanche cosa deve fare domani, e giá pensa a una eventuale relazione a settembre.. wtf??Come detto, vai per la tua strada. Vuoi vederla, la chiami. Vuoi trombarla, ci provi. La vita é imprevedibile. DTA ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Sono una miriade di seghe mentali quelle che ti stai facendo.... "relazione o non relazione?" "si vede con altri?" "relazione a settembre?" "mi impegno o non mi impegno?" Ti svelo un segreto, prima si esce con le ragazze, ci si scopa e poi FORSE si parla del tipo di rapporto da avere, eventuali desideri di impegnarsi e via dicendo. Dal momento che parlate di queste cose ancora prima di essere finiti a letto, state parlando di aria fritta e basta. Soprattutto fa ridere il discorso "questa estate ci divertiamo e riprendiamo a settembre il tutto" non ha molto senso...considerando che, soprattutto mi pare di capire che siate giovanissimi, l'attrazione va e viene in fretta...magari tra una settimana dice ti amo ad un altro. Oris e DTA ha reagito a questo 2
BabaNight [Partecipante] 4 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 Lascia perdere i suoi discorsi, neanche lei sa quel che vuole. Tu cerca di vederla, fai il tuo game, e trombatela. Poi se nel mentre "vale tutto" e ognuno puo frequentare chi gli pare, tanto meglio. Non sia mai che ne conosci pure una meglio da frequentare. Questa probabilmente non sa neanche cosa deve fare domani, e giá pensa a una eventuale relazione a settembre.. wtf?? Come detto, vai per la tua strada. Vuoi vederla, la chiami. Vuoi trombarla, ci provi. La vita é imprevedibile. Sono una miriade di seghe mentali quelle che ti stai facendo.... "relazione o non relazione?" "si vede con altri?" "relazione a settembre?" "mi impegno o non mi impegno?" Ti svelo un segreto, prima si esce con le ragazze, ci si scopa e poi FORSE si parla del tipo di rapporto da avere, eventuali desideri di impegnarsi e via dicendo. Dal momento che parlate di queste cose ancora prima di essere finiti a letto, state parlando di aria fritta e basta. Soprattutto fa ridere il discorso "questa estate ci divertiamo e riprendiamo a settembre il tutto" non ha molto senso...considerando che, soprattutto mi pare di capire che siate giovanissimi, l'attrazione va e viene in fretta...magari tra una settimana dice ti amo ad un altro. Forse avete frainteso... Io voglio vederla, trombarla se mi riesce, e poi vedere cosa fare. E' ciò che le ho detto (trombarla no però ). Cercherò di giocarmela bene e vedere se riesco a combinare un incontro, non sono così stupido da credere che i giochi siano già chiusi. Nel caso non dovessi riuscirci non sarà un tragedia, siamo in estate e comunque non mi sarei mai impegnato seriamente prima di partire, Però è comunque un game che vorrei potermi giocare anche in futuro... e come avete ben detto l'attrazione va e viene in fretta (è questo il punto)... Quindi come diavolo faccio a tenerla calda per due mesi? E' questo il punto...
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) "E' presto per pensare ad una cosa seria con lei" come ti è uscita fuori questa perla? era necessario prendere questo discorso dal momento che da quello che ho capito non vi siete neanche visti? Modificato 14 Luglio 2015 da lime09
Messaggi raccomandati