Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BabaNight
Inviato

Ciao a tutti. Conosco questa tipa, iniziamo a chattare e va tutto bene. Lei è attratta da me e io da lei. Siamo veramente in sintonia e io mi trovo bene.

Il problema:

Ora arriva l'estate, ovviamente come tutti i giovani abbiamo voglia di divertirci, io le ho detto che è presto per pensare a una cosa seria e lei era d'accordo.

Poi le ho detto che potevamo comunque vederci prima di partire, e qui è nata una piccola discussione:

Lei in pratica non vuole che ci vediamo prima di settembre. In pratica la sua proposta è di continuare a sentirci, fare la nostra vita estiva (farci chi ci pare) e a settembre vederci e vedere come va e nel caso iniziare un eventuale realazione.

La cosa a me andrebbe pure bene (anche se avrei preferito vederla prima anche poche volte), quello che temo però è il tempo: settembre, in pratica 40 giorni, quasi due mesi. Siamo sicuro che le cose non vadano a farsi fottere?

Cosa mi consigliate di fare? Considerate che lei è un hb 8 e farmela non mi dispiacerebbe, considerando che prima di settembre potremmo vederci comunque poche volte

P.S: non ha un altro, me l'ha detto chiaro e tondo, quest'estate vuole solo divertirsi ( e alla fine anche io)

Consigli?

BillyTheCowboy
Inviato

Lascia perdere i suoi discorsi, neanche lei sa quel che vuole.

Tu cerca di vederla, fai il tuo game, e trombatela.

Poi se nel mentre "vale tutto" e ognuno puo frequentare chi gli pare, tanto meglio. Non sia mai che ne conosci pure una meglio da frequentare.

Questa probabilmente non sa neanche cosa deve fare domani, e giá pensa a una eventuale relazione a settembre.. wtf??

Come detto, vai per la tua strada. Vuoi vederla, la chiami. Vuoi trombarla, ci provi. La vita é imprevedibile.

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Sono una miriade di seghe mentali quelle che ti stai facendo....

"relazione o non relazione?"

"si vede con altri?"

"relazione a settembre?"

"mi impegno o non mi impegno?"

Ti svelo un segreto, prima si esce con le ragazze, ci si scopa e poi FORSE si parla del tipo di rapporto da avere, eventuali desideri di impegnarsi e via dicendo.

Dal momento che parlate di queste cose ancora prima di essere finiti a letto, state parlando di aria fritta e basta.

Soprattutto fa ridere il discorso "questa estate ci divertiamo e riprendiamo a settembre il tutto" non ha molto senso...considerando che, soprattutto mi pare di capire che siate giovanissimi, l'attrazione va e viene in fretta...magari tra una settimana dice ti amo ad un altro.

• Mi piace! 2
BabaNight
Inviato

Lascia perdere i suoi discorsi, neanche lei sa quel che vuole.

Tu cerca di vederla, fai il tuo game, e trombatela.

Poi se nel mentre "vale tutto" e ognuno puo frequentare chi gli pare, tanto meglio. Non sia mai che ne conosci pure una meglio da frequentare.

Questa probabilmente non sa neanche cosa deve fare domani, e giá pensa a una eventuale relazione a settembre.. wtf??

Come detto, vai per la tua strada. Vuoi vederla, la chiami. Vuoi trombarla, ci provi. La vita é imprevedibile.

Sono una miriade di seghe mentali quelle che ti stai facendo....

"relazione o non relazione?"

"si vede con altri?"

"relazione a settembre?"

"mi impegno o non mi impegno?"

Ti svelo un segreto, prima si esce con le ragazze, ci si scopa e poi FORSE si parla del tipo di rapporto da avere, eventuali desideri di impegnarsi e via dicendo.

Dal momento che parlate di queste cose ancora prima di essere finiti a letto, state parlando di aria fritta e basta.

Soprattutto fa ridere il discorso "questa estate ci divertiamo e riprendiamo a settembre il tutto" non ha molto senso...considerando che, soprattutto mi pare di capire che siate giovanissimi, l'attrazione va e viene in fretta...magari tra una settimana dice ti amo ad un altro.

Forse avete frainteso...

Io voglio vederla, trombarla se mi riesce, e poi vedere cosa fare. E' ciò che le ho detto (trombarla no però :D ).

Cercherò di giocarmela bene e vedere se riesco a combinare un incontro, non sono così stupido da credere che i giochi siano già chiusi.

Nel caso non dovessi riuscirci non sarà un tragedia, siamo in estate e comunque non mi sarei mai impegnato seriamente prima di partire, Però è comunque un game che vorrei potermi giocare anche in futuro... e come avete ben detto l'attrazione va e viene in fretta (è questo il punto)...

Quindi come diavolo faccio a tenerla calda per due mesi? E' questo il punto...

lime09
Inviato (modificato)

"E' presto per pensare ad una cosa seria con lei" come ti è uscita fuori questa perla? era necessario prendere questo discorso dal momento che da quello che ho capito non vi siete neanche visti?

Modificato da lime09