imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Dopo aver letto MOLTA roba qui nel forum ed il manuale di Franco mi sono accorto che una mia ex di 4-5 anni fa, pur donna, si comporta da uomo alfa. Non chiedetemi perchè -ne so meno di voi- comunque anni fa con lei ebbi questa relazione di otto mesi in cui ero il suo schiavetto sottomesso (la mia prima relazione seria a sedici anni) e mi teneva totalmente in pugno, ma dopo altre relazioni e leggendo, crescendo, GRAZIE A DIO non ce la fa più ad imbambolarmi. L'ho rincontrata per caso un mese fa, siamo usciti da amici due o tre volte e subito ho notato i suoi atteggiamenti, a mio avviso naturali ed inconsci, di seduzione: push and pull, contatto fisico, il poco tempo "concesso" che però ho gestito come se fossi io quello impegnato, ecc.... Insomma le tecniche seduttive che tutti conoscete. Lei sembra delusa e scocciata di non avere più potere su di me...ahahah CHE GODURIA. È una piccola rivincita. Ora il punto è: voglio farmela ed ho le basi per farlo, ma qualcuno di voi ha qualche consiglio in più? Esperienze personali? mi fa piacere sentire che ne pensate, grazie!!
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 Nessuno nessuno?
FabioX90 [Partecipante] 34 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Dipende molto da quanto è cresciuta lei in questo periodo. A mio parere le carte in regola per fartela le hai tutte, dovresti fare una kino escalation estremamente rapida e sessuale quando siete da soli e vedere come risponde, poi la provochi e dovresti averla imbambolata per bene. Good luck
Vincent A. [Partecipante] 7 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Se le piace dominare e ciò la fa sentire felice perchè non farglielo fare... non penso che a te darà fastidio se scelga lei in che posizione poi lo fate sul tuo letto.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 Oggi dovevamo vederci - lei aveva accettato tranquillamente l'uscita "certo va bene :)" - oggi (ovviamente ho dovuto chiedere io sennó non scriveva) ha annullato dicendo che si è tolta un dente dal dentista e che il caldo le dà molta noia. A questo punto che fare? L'ho presa un po' in giro con frasi tipo "si hai ragione volevo portarti a prendere un gelato caldo" e dicendole che avevo da uscire con qualcun altro. Come devo agire adesso? Andró al mare tre giorni quindi tutto è rimandato a settimana prossima.
Messaggi raccomandati