cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Salve a tutti, volevo chiedere un piccolo consiglio; premetto che non sono proprio un afc completo perchè è un po che mi interesso della seduzione però dall'altro lato mi ritengo ancora afc perchè per vari motivi non ho ancora superato ansia d'approccio, paura rifiuto ecc. Visto che siamo ormai in estate e c'è caldo, fare day game qua nella mia città è impossiibile perchè oltre che essere piccola ci sono poche hb in giro di pomeriggio, quindi quello su cui devo puntare è il night game. Una cosa che ho notato in particolare modo è che alla sera se sono fuori con amici e andiamo per esempio in un bar in cui ci sono hb, io vorrei approcciarle ma sento troppo il peso degli amici li accanto che giudicano perchè farebbero i commenti da afc e prenderebbero in giro (e loro lo sono proprio!!) e quindi mi blocco e non faccio nulla. Voi che consigli avete in merito? cabeleira ha reagito a questo 1
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 esci solo. vai in una città vicina e datti da fare.
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Inviato 11 Luglio 2015 be non mi hai dato la risposta che volevo perchè a me interessa avere consigli su come fare se sono in night game e sono in compagnia con amici e voglio approcciare, per andare fuori città da solo posso farlo anche in day game.
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 Man mano che acquisisci più sicurezza in te stesso, più la presenza di amici AFC passa inosservata. Per il momento è meglio andare a sargiare da solo, a meno di trovare un amico che voglia mettersi in gioco con te e che può farti da wing (a situazioni alterne uno fa il wing dell'altro). Quando dico sargiare da SOLO, non intendo che devi obbligatoriamente uscire la sera da solo, ma che devi liberarti degli AFC giusto per quei 5-10 minuti in cui vuoi approcciare una ragazza. Per esperienza personale i migliori approcci di night game li ho fatti al bancone, in coda per il bagno o il guardaroba o nell'aria fumatori, che sono anche tutti posti dove puoi andarci anche da solo allontanandoti dai tuoi amici con una scusa qualsiasi.. PaoloB ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati