Vai al contenuto

BS killer?


serjiolin

Messaggi raccomandati

serjiolin

Ragazzi, ho problemi nella gestione dei BS - ma và? :)

Dopo le aperture, quando trovo dei set chiusi (in caso di set misti) o con un elevato BS non riesco a gestire la parte improv. Mi mettono in soggezione, e questo penso che nei primi periodi di sarging sia normale, ma credo di aver bisogno della vostra esperienza per risolvere. C'è qualche routine utile? Voi cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Probabilmente è l'apertura che non è solida, solitamente i problemi in una fase del game vengono fuori solo quando si tenta di proseguire con l'interazione.

Non credo che si tratti di BS ma a quanto ho capito non riesci a destare l'interesse del set in fase di apertura.

I consigli possone essere innumerevoli, dal BL alla emissione vocale, all'energia con cui dici le cose e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

Hmmm... allora ti racconto cosa è successo ieri: ero con 2 wing, più un pawn. Apro con l'opinion "chi è gay?" un 3set HB6 di media. Dopo l'opening erano un pò perplesse, poi abbiamo ceduto al loro frame perchè il BS (manifestato con BL, EC poco amichevoli etc etc) era troppo alto per noi. Ripensandoci a freddo, mirendo conto che siamo stati dei coglioni, ma sul momento che cosa potevo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ripensandoci a freddo, mirendo conto che siamo stati dei coglioni, ma sul momento che cosa potevo fare?

Evitare di aprire un set con media 6 :)

Considera semplice che il BS è un sistema anti approccio che usano le FIGHE, questo serve ad evitare di essere abbordate ogni 2 minuti.

Aprire un set di UG deve può essere fatto per riscaldamento, oppure se sei in una situazione dove ai bisogno di SP e quindi BF un po' tutti.

Ma se le UG hanno un BS alto, questo è del tutto irrazionale perchè loro non vengono aperte ogni 2 minuiti. Quindi perchè lo fanno? Non lo sanno nemmeno loro, probabilmente cercano di copiare gli atteggiamenti delle ragazze più belle (questo è molto pnllistioc, ma fatto da una UG è anche comico :p ) come si reagisce a UG con il BS alto? Si passa semplicemente ad altro.

L'ottica deve essere: tu sei il premio, per loro fortuna avevi deciso di dedicarle a loro cessi 5 minuti, non hanno colto l'occasione? Allora ciao. ;)

Un po' come l'animatore figo del villaggio vacanze, quello che tutte le hb si vorrebbero trombare. Sei andato a fare 2 chiacchere con due cessi al bar (così tanto per passare il tempo) Vedi che queste se la menano? Cosa fai? Passi ad altro.

Ma ripeto: le UG vanno aperte per riscandamento o se avete visogno di un set base in un locale dove non conoscete nessuno. Negli altri casi lasciale stare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Mah... Satira premetto che non mi piace quasi mai quello che scrivi, non lo prendere sul personale ma sono libero di esprimere opinioni: tra le righe sembri subcomunicare un overdose di tecnica ma con poca esperienza di vita reale...ma potrei sbagliarmi.

Detto ciò mi sembra di leggere sempre tra le righe dei tuoi post una specie di "odio" per l'altro sesso e una voglia di rivalsa e bisogno di approvazione tipica delle persone con LSE.

Sarebbe bello riuscire a viversele bene le esperienze della vita sarging compreso.

Ma ripeto probabilmente avrei molto da imparare da te, dico solo quello che traspare dai tuoi post.

Finito il "rantolo" rispondo:

Evitare di aprire un set con media 6 :)

Considera semplice che il BS è un sistema anti approccio che usano le FIGHE, questo serve ad evitare di essere abbordate ogni 2 minuti.

Aprire un set di UG deve può essere fatto per riscaldamento, oppure se sei in una situazione dove ai bisogno di SP e quindi BF un po' tutti.

Ma se le UG hanno un BS alto, questo è del tutto irrazionale perchè loro non vengono aperte ogni 2 minuiti. Quindi perchè lo fanno?

Perché evitare di aprire HB6? Non credo che possiamo permetterci una Nina Moric ogni giorno della settimana.

HB6 non sono UG, prima delle UG ci sono le HB5,4,3 eeeeeh aivoglia!

Perché le HBmedie a volte hanno alto BS? Semplice il BS è direttamente proporzionale alle volte in cui una ragazza viene approcciata, visto che molto spesso le ragazze molto attraenti intimoriscono, ironicamente a volte vengono approcciate meno di quelle medie (HB7/8), per cui a volte queste ultime si trovano ad averre BS ancora + alto.

ero con 2 wing, più un pawn. Apro con l'opinion "chi è gay?" un 3set HB6 di media. Dopo l'opening erano un pò perplesse, poi abbiamo ceduto al loro frame perchè il BS (manifestato con BL, EC poco amichevoli etc etc) era troppo alto per noi. Ripensandoci a freddo, mirendo conto che siamo stati dei coglioni, ma sul momento che cosa potevo fare?

Da quel poco che dici mi viene in mente questo:

1)troppa gente, non potevi andare solo tu e la pawn? si saranno chieste "che cavolo vogliono sti 4??"

2)Forse con un false time constraint te la saresti cavata meglio e anche dando una motivazione alla domanda (ad es. no sai i miei amici che mi aspettano laggiù, coninuano a dire che con questo sembro gay, a voi come vi sembra?)

3)body L., tono di voce, energia leggermente + lta della loro, cura di sè, esppressioni facciali "sicure" (non da gasato o da timidino o scoglionato)

insomma tutte cose trite e ritrite :D

Mi casa es su casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ma sono libero di esprimere opinioni...

Rispetto ogni opinione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Evitare di aprire un set con media 6 :)

Considera semplice che il BS è un sistema anti approccio che usano le FIGHE, questo serve ad evitare di essere abbordate ogni 2 minuti.

Aprire un set di UG deve può essere fatto per riscaldamento, oppure se sei in una situazione dove ai bisogno di SP e quindi BF un po' tutti.

Ma se le UG hanno un BS alto, questo è del tutto irrazionale perchè loro non vengono aperte ogni 2 minuiti. Quindi perchè lo fanno? Non lo sanno nemmeno loro, probabilmente cercano di copiare gli atteggiamenti delle ragazze più belle (questo è molto pnllistioc, ma fatto da una UG è anche comico :p ) come si reagisce a UG con il BS alto? Si passa semplicemente ad altro.  

L'ottica deve essere: tu sei il premio, per loro fortuna avevi deciso di dedicarle a loro cessi 5 minuti, non hanno colto l'occasione? Allora ciao. ;)

Un po' come l'animatore figo del villaggio vacanze, quello che tutte le hb si vorrebbero trombare. Sei andato a fare 2 chiacchere con due cessi al bar (così tanto per passare il tempo) Vedi che queste se la menano? Cosa fai? Passi ad altro.  

Ma ripeto: le UG vanno aperte per riscandamento o se avete visogno di un set base in un locale dove non conoscete nessuno. Negli altri casi lasciale stare ;)

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragazzi, ho problemi nella gestione dei BS - ma và? :)

Dopo le aperture, quando trovo dei set chiusi (in caso di set misti) o con un elevato BS non riesco a gestire la parte improv. Mi mettono in soggezione, e questo penso che nei primi periodi di sarging sia normale, ma credo di aver bisogno della vostra esperienza per risolvere. C'è qualche routine utile? Voi cosa fate?

Nei nostri primi periodi di sarge tutti i set erano chiusi.

Adesso difficilmente troviamo un set veramente chiuso.

In genere o aspettano altre persone o, quando non hanno voglia di altro, si fermano volentieri a fare due chiacchiere.

Nessuna routine, solo self confidence e voglia di stare insieme agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

XAX intendi che bisogna perseverare con la pratica a testa alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
XAX intendi che bisogna perseverare con la pratica a testa alta?

esatto.

io e xax ne sappiamo qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...