Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlphaOmega
Inviato

Ciao ragazzi, ieri sera sono uscito con un paio di amici in un locale molto affollato, e ho incontrato una ragazza che circa un anno fa, mi diede un due di picche palese dopo che le chiesi di uscire. Da allora ho fatto parecchi passi avanti, sono migliorato sia nell'estetica che nelle abilità. Decisi di giocarmela, attaccai bottone e cercai di tenere un atteggiamento da alpha, lei cercò il contatto e lo ottenne, arrivai al punto di chiuderla, ma qualcosa dentro di me mi diceva che quella che avrebbe dovuto baciare per prima fosse lei e ovviamente non ho concluso nulla. Ciò che mi ha bloccato è stato proprio il suo rifiuto di un anno fa, e ho notato, ripensando ad esperienze passate, che il mio orgoglio mi blocca parecchio soprattutto nelle fasi di chiusura. Come potrei superare questo ostacolo?

lime09
Inviato (modificato)

Si vede che non avevi voglia di scopare ma solamente di fare la prima donna oppure cosa ancora più probabile inconsciamente avevi paura di un secondo rifiuto al ultimo minuto della ragazza che avrebbe smontato tutto il tuo miglioramento avvenuto in un anno in un solo secondo.

Modificato da lime09