Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brandy89
Inviato (modificato)

quando si chiede di uscire ad una ragazza e questa dice che non puo' o bisogna rimandare ecc..senza rilanciare. dopo il suo "bidone" è bene rispondere? se si cosa?

oppure meglio non rispondere e freezare per un po?

Modificato da brandy89
Dennis_Chambers
Inviato

Rispondi in modo tranquillissimo, Non è successo niente.

Dopo qualche giorno/ settimana ci riprovi..

• Mi piace! 1
Inviato

Ho avuto esperienze di donne che hanno bidonato o semplicemente rimandato...e nelle uscite future ho concluso alla grande. Quindi sarebbe uno spreco lasciarla andare dopo solo un uscita rimandata...non ha senso. Fidati continua come se la cosa non ti avesse turbato e aspetta il momento giusto per aprirla, in tutti i sensi ?

brandy89
Inviato

pero alla terza volta che dicono dicono di meglio frezzare heheh mi sembra di perdere troppo tempo altrimenti

Luka90
Inviato

Si penso proprio di si, se vedi che non vuole uscire, prende scuse o altro si freeza...altrimenti inzi a risultare needy

maldiluna
Inviato (modificato)

NEXT

No.

quando si chiede di uscire ad una ragazza e questa dice che non puo' o bisogna rimandare ecc..senza rilanciare. dopo il suo "bidone" è bene rispondere? se si cosa?

oppure meglio non rispondere e freezare per un po?

Rispondi come risponderesti ad un tuo amico: ok, no problem, ci vediamo un'altra volta! :)

E poi, quando hai voglia, la risenti.

Modificato da maldiluna
brandy89
Inviato

si è più diplomatico cosi...al primo flake...ma al terzo di fila!! JUMP!?

maldiluna
Inviato

Scusa ma come lo prendi l'appuntamento??

• Mi piace! 1