Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mehring
Inviato

Il post si trova nella discussione su 500 dass of Summer

Riguarda delle giuste domande su come si comportano le ragazze fidanzate

Lui dice chiaramente che tutto dipende dallo stato mentale o emotivo della ragazza, se quando esce è già ben disposta a fare nuove conoscenze oppure no, al di là del tempo della sua relazione è anche al di là del nostro comportamento.

Questo mi porta all'avvia conclusione, almeno per me è che avevo afferrato tempo fa, sul fatto che alla fine sono le ragazze a decidere.

E allora io penso, unendo questo all'idea che alla ragazza innamorata puoi anche comportarti come un idiota, ma comunque se le piaci ci starà, io mi pongo la domanda: allora quanto senso ha arrovellarsi sulle tecniche, se già è tutto deciso? (l'unico lavoro che possiamo fare, semmai, è sempre quello su noi stessi, cioè capire i segnali, uscire spesso, creare occasioni, ma il limite rimaniamo noi)

E allora mi sorge un'altra domanda: considerando che ci sono determinati atteggiamenti nostri che le fanno allontanare (io ne ho capiti 3, elaborati sempre all'interno di quel post: insicuro, morto di figa, passivo) e che quindi vanno evitati, ciò che rimane nell'interazione è il magnetismo. Il magnetismo non può essere creato, c'è (idea mia, possibilmente contestabile) e quindi ogni interazione che non dia i suoi frutti già dall'inizio, va troncata?

Non é una riflessione troppo scontata, perché significa semplicemente che nessuna donna può essere conquistata, ma è già conquistata da sola e che l'investimento di tempo è semplicemente spreco di tempo.

Sbaglio in questa mio pensiero?

Mehring
Inviato

(Correggo days* al posto di dass e questo* al posto di questa)

Rise
Inviato

posti il link del post cosi possiamo capire meglio cosa intendi?