Jorel [Partecipante] 14 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Ciao ragazzi. Sto male. Lei mi ha lasciato e non ne vuole più sapere di me. Lei è stata stronzissima con me, e me la voglio dimenticare. E' stata una storia che mi ha cambiato la vita. Sono cresciuto tantissimo con questa esperienza, ma come faccio a dimenticarmela? Voi come avete reagito quando avete perso un amore? Sto sargiando come un matto, ma non riesco a chiudere perche non ne ho voglia. Faccio qualche close, ma zero motivazione. Ho l'inner game a pezzi. Provo a meditare, a leggere materiale in continuazione, cerco di fare autoipnosi cercando di influenzarmi con idee diverse, e aumentare la mia autostima. ma zero. Continuo a pensare a lei e non riesco a connettere. La storia è finita un mesetto fa. Nel mentre io mi sono sparato figure di merda atroci. Pianti, preghiere e tutte queste puttanate. Qualche consiglio?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 se uno vuole staccarsi dalla droga perchè ha capito che la sua vita dipendeva solo da quella non cerca disperatamente un altra droga da come scrivi mi sembra che lei era il centro del tuo mondo e da lei dipendeva la tua autostima e roba varie lo penso dal fatto che nonostante come dici te sia stata stronzissima approcci pure i pali della luce pur di dimenticarla in maniera disperata inizia a lavorare su te stesso, devi capire che la tua vita non dipende da un paio di tette nè la tua autorealizzazione o la tua felicità solo quando avrai fatto quel passo arriverai a dire cavolo mi dispiace che sia finita, ci starai male per un pò ma poi ricominci a vivere da capo sargiare ora come ora non ti serve a niente, rischi solo di fare il zerbino per qualcun altra...il lavoro che devi fare è soprattutto interiore ora maldiluna, freefall, Debussy e 1 altro ha reagito a questo 4
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Inviato 12 Luglio 2015 Vero lei era il centro del mio mondo. Purtroppo mi sono "annullato" per lei. Ero solo casa lavoro e lei. Ogni tanto uscivo con qualche mio amico, ma nulla di che. Condivido alla grande quel che dici, e sto cercando in tutti i modi di farlo. Tuttavia il dolore si riacutizza. se uno vuole staccarsi dalla droga perchè ha capito che la sua vita dipendeva solo da quella non cerca disperatamente un altra droga da come scrivi mi sembra che lei era il centro del tuo mondo e da lei dipendeva la tua autostima e roba varie lo penso dal fatto che nonostante come dici te sia stata stronzissima approcci pure i pali della luce pur di dimenticarla in maniera disperata inizia a lavorare su te stesso, devi capire che la tua vita non dipende da un paio di tette nè la tua autorealizzazione o la tua felicità solo quando avrai fatto quel passo arriverai a dire cavolo mi dispiace che sia finita, ci starai male per un pò ma poi ricominci a vivere da capo sargiare ora come ora non ti serve a niente, rischi solo di fare il zerbino per qualcun altra...il lavoro che devi fare è soprattutto interiore ora
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 12 Luglio 2015 Inviato 12 Luglio 2015 Lo sbaglio più grande che su pio fare è quello di allontanare gli amici quando si sta con una. Ne ho visti tanti fare così, sarò un pò crudele però ti sta bene. La prossima volta impari a non annullarti per una vagina. Ci siamo cascati (quasi) tutti, evita di fare lo stesso errore. E lasciala perdere. Keran92 ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Ti capisco, mi è successo con 3 storie, ne ho esperienza. Ed ora la terza è molto recente, 3 settimane.. Sgamata con un altro. Ancora peggio. Fortunatamente non sto poi cosi male, penso che non l'amavo da un pò, quindi la situazione è ben diversa eppure il mio orgoglio maschile mi spinge a sargiare come un "forsenato" per trovare una + figa ed allontanare quei rimasugli di "dolore". Un pò la nostro mente spera anche sempre in un ritorno, non siamo noi. Anche se penso di non vorrei mai un suo ritorno, inconsapevolmente usiamo il trucco delle gelosia: troviamo un altra figa, facciamola ingelosire, ritorna..." A volte funziona, ritornano.. Ma che senso ha, oramai se ne andata, non dovrebbero esistere le seconde possibilità, specie se si son comportate da bastarde e troie.. Lo rifaranno. Una mia ex, mi mollo per un il suo ex, poi dopo 1 anni ritornammo insieme per altri 2 anni e poi... ritorno di nuovo dal suo ex.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Tra l'altro oramai un rapporto che dura da tempo si logora, la passione si spegne.. Ritornare insieme avrà sempre quella passione scemata.. Invece la roba nuova e fresca ti da emozioni molto + forti, che spero presto di riprovare con qualcun altra Quindi sii positivo, evita qualunque tipo di contatto, QUALUNQUE, Facebook, whatsup, ecc.. Non guardare il suo profilo, ogni frase o immagine la studierai parola per parola... Facendoti fisse mentali. Concordo in parte con ciò che consiglia keran92.. sargiando stai scoprendo un nuovo mondo e sulla legge della quantità, potresti trovare una sostituta, anche se trovi una che sostituisce in parte lei, una con la quale farci due chiacchere, o magari qualche scopata, ti aiuterà ad uscire più facilmente dalla situazione Quindi... Dedicati a te stesso, e se sargiare ti aiuta fallo, se non hai risultati, ovvio sei all'inizio.. Appena arrivano i primi risultati vedrai come ti pompi di entusiasmo Buon game
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 Ti capisco, mi è successo con 3 storie, ne ho esperienza. Ed ora la terza è molto recente, 3 settimane.. Sgamata con un altro. Ancora peggio. Fortunatamente non sto poi cosi male, penso che non l'amavo da un pò, quindi la situazione è ben diversa eppure il mio orgoglio maschile mi spinge a sargiare come un "forsenato" per trovare una + figa ed allontanare quei rimasugli di "dolore". Un pò la nostro mente spera anche sempre in un ritorno, non siamo noi. Anche se penso di non vorrei mai un suo ritorno, inconsapevolmente usiamo il trucco delle gelosia: troviamo un altra figa, facciamola ingelosire, ritorna..." A volte funziona, ritornano.. Ma che senso ha, oramai se ne andata, non dovrebbero esistere le seconde possibilità, specie se si son comportate da bastarde e troie.. Lo rifaranno. Una mia ex, mi mollo per un il suo ex, poi dopo 1 anni ritornammo insieme per altri 2 anni e poi... ritorno di nuovo dal suo ex.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Tra l'altro oramai un rapporto che dura da tempo si logora, la passione si spegne.. Ritornare insieme avrà sempre quella passione scemata.. Invece la roba nuova e fresca ti da emozioni molto + forti, che spero presto di riprovare con qualcun altra Quindi sii positivo, evita qualunque tipo di contatto, QUALUNQUE, Facebook, whatsup, ecc.. Non guardare il suo profilo, ogni frase o immagine la studierai parola per parola... Facendoti fisse mentali. Concordo in parte con ciò che consiglia keran92.. sargiando stai scoprendo un nuovo mondo e sulla legge della quantità, potresti trovare una sostituta, anche se trovi una che sostituisce in parte lei, una con la quale farci due chiacchere, o magari qualche scopata, ti aiuterà ad uscire più facilmente dalla situazione Quindi... Dedicati a te stesso, e se sargiare ti aiuta fallo, se non hai risultati, ovvio sei all'inizio.. Appena arrivano i primi risultati vedrai come ti pompi di entusiasmo Buon game Secondo te in percentuale, quante tornano sui loro passi? Ti dico, anche per lei è stata una storia seria, e nessun altro fara quel che ho fatto per lei. Sembra una frase fatta, ma è oggettivamente cosi..
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Secondo te in percentuale, quante tornano sui loro passi? Ti dico, anche per lei è stata una storia seria, e nessun altro fara quel che ho fatto per lei. Sembra una frase fatta, ma è oggettivamente cosi.. Non esistono percentuali Joren ciò che è stato è stato tu allontanati..se torna torna se no lascia perdere e concentrati su altro. Trovati hobby amici e una spalla su cui poter contare. Col tempo tutto arriverà
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Vai tranquillo Jorel, se hai la forza di uscire a imbroccare, nonostante tu lo faccia controvoglia e con risultati non pienamente soddisfacenti, sei comunque messo meglio del 90% dei ragazzi, che si piangono addosso in camera e non fanno nulla. Ti riprenderai alla grande
Jorel [Partecipante] 14 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Inviato 14 Luglio 2015 Vai tranquillo Jorel, se hai la forza di uscire a imbroccare, nonostante tu lo faccia controvoglia e con risultati non pienamente soddisfacenti, sei comunque messo meglio del 90% dei ragazzi, che si piangono addosso in camera e non fanno nulla. Ti riprenderai alla grande Mi sprono ad uscire e a conoscere nuove ragazze, ma finisco a parlare con le tipe di lei:(( ... E' snervante.. non vedo l'ora di levarmela dalla testa
Messaggi raccomandati