Vai al contenuto

BF Distruggere qualcuno...


rogermorse

Messaggi raccomandati

rogermorse

Ciao a tutti, sono registrato da un sacco di tempo ma non ho mai frequentato assiduamente il forum.

Mi sa che sono incappato in un oneitis...lei e' una hb 9,5 (chiaramente soggettivamente), ed è fidanzata.

L'altro giorno grazie a un po' di wing ho aperto un 2set con lei e una sua amica (vecchia conoscenza, ma mai frequentata). Ci ho parlato per dieci minuti buoni, io e lei isolati davanti ad un locale. Lei faceva domande, non si mostrava stufata, e c'era un buon EC (mi guardava fisso negli occhi). L'ho ejectata senza chiudere in alcun modo. Solamente un saluto, e un 'ci vediamo a scuola', dato che lei fa una scuola accanto alla mia.

Lei è fidanzata con uno dei ragazzi piu' famosi del mio paese (un classico fighetto), l'ho sempre invidiato...ha sempre il meglio del meglio in fatto di ragazze.

Quindi vi chiedo: come posso chiuderla? Penso che proverò a fare un po' di BF Destroying (ho letto la traduzione del documento), visto anche che il suo BF è uno che cambia ragazza spesso, quindi è facile trovare qualche falla nel loro rapporto, penso. Ma avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Quindi vi chiedo: come posso chiuderla? Penso che proverò a fare un po' di BF Destroying (ho letto la traduzione del documento), visto anche che il suo BF è uno che cambia ragazza spesso, quindi è facile trovare qualche falla nel loro rapporto, penso. Ma avete qualche consiglio?

Il BFD non si fa trovando falle nel suo rapporto. Più tu critichi il fidanzato e più lei lo difende. Il gioco si fa in un altro modo. :)

In ogni caso, non voglio smontarti, ma non mi sembra tu abbia creato ne attrazione ne confort. Avete solo chiaccherato 10 minuti. Quindi anche se provi a distruggere il fidanzato non vedo molte possibilità che la ragazza passi a te :)

Auguri comunque, tra l'altro vedo che sei veneto e le venete sono tra le più belle d'italia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il BFD non si fa trovando falle nel suo rapporto. Più tu critichi il fidanzato e più lei lo difende. Il gioco si fa in un altro modo. :)

In ogni caso, non voglio smontarti, ma non mi sembra tu abbia creato ne attrazione ne confort. Avete solo chiaccherato 10 minuti. Quindi anche se provi a distruggere il fidanzato non vedo molte possibilità che la ragazza passi a te :)

Auguri comunque, tra l'altro vedo che sei veneto e le venete sono tra le più belle d'italia ;)

10 minuti bastano e avanzano per un #close solido così come 50 minuti possono rivelarsi inutili ai fini del sarge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
10 minuti bastano e avanzano per un #close solido così come 50 minuti possono rivelarsi inutili ai fini del sarge ;)

Ma pure una serata intera direi! :D

Ma anche no......

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Lei è fidanzata con uno dei ragazzi piu' famosi del mio paese (un classico fighetto), l'ho sempre invidiato...ha sempre il meglio del meglio in fatto di ragazze.
Considera che se è fidanzata col più famoso del paese(lol), non troverai solo resistenze da parte sua, ma probabilmente ti troverai contro tutte le sue amiche che, magari anche la invidiano, ma tenteranno di dissuaderla in ogni modo :rolleyez:.. ..lo dico per esperienza :o.

Sicuramente uno dei punti di partenza è crearti un ottimo social proof nel suo giro di amicizie ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Considera che se è fidanzata col più famoso del paese(lol), non troverai solo resistenze da parte sua, ma probabilmente ti troverai contro tutte le sue amiche che, magari anche la invidiano, ma tenteranno di dissuaderla in ogni modo :rolleyez:.. ..lo dico per esperienza :o.

Sicuramente uno dei punti di partenza è crearti un ottimo social proof nel suo giro di amicizie ;).

quoto assolutamente il sexy...inizia a crearti un ottimo social proof e più in là prova un BF Destroying..ma dovrai farlo molto bene..giocando nel migliore dei modi le tue carte..altrimenti mi sa che il BF ti distruggerà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
Considera che se è fidanzata col più famoso del paese(lol), non troverai solo resistenze da parte sua, ma probabilmente ti troverai contro tutte le sue amiche che, magari anche la invidiano, ma tenteranno di dissuaderla in ogni modo :rolleyez:.. ..lo dico per esperienza :o.

Sicuramente uno dei punti di partenza è crearti un ottimo social proof nel suo giro di amicizie ;).

Partendo da un buon Social Proof potrai forse attuare un buon BFD, ma se lui è il piu famoso del paese, sarà una cosa difficilissima.

Comunque credo che il consiglio del buon sexypit sia inprescindibile, oppure proponile di farti da pivot (il che ti farà da SP con le altre), ma le dovrai dimostrare di essere in grado di chiudere molto spesso in modo che lei nn pensi che sei uno sfigato, ma che la tieni vicino per evitare di avere le UG tra i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...