Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Massimomar
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi faccio questo quesito, perchè mi capita molto spesso ( sopratutto recentemente ) di arrivare tranquillamente al k-close con le ragazze, ma poi faticare come un dannato per giungere al f-close.

Metodo diretto: in poche parole far capire alla ragazza che vuoi portarla a letto, ed agire verso il sesso

Metodo indiretto: continuare ad uscirci in maniera serena finchè la situazione non si sblocca verso il sesso

Il primo metodo me ne ha fatte scappare un po, il secondo me ne ha raffreddate altrettante.

Modificato da Massimomar
maldiluna
Inviato

Domanda: quanto tempo passa in media, da quando la baci a quando cerchi di scoparla?

Hank Chinaski B.
Inviato

Secondo me dovresti dosare prima di tutto il bacio e dovresti aggiungere qualche tocco con la mano sulla sua schiena, sul braccio, tra i capelli.

Inoltre dovresti farle sentire protetta ma allo stesso tempo eccitata per venire a letto con te.Subito!

Prendi tu la responsabilità dell'atto sessuale.Lei dovrà sentirsi incolpevole di ciò. Mi raccomando è importante.

Massimomar
Inviato

Domanda: quanto tempo passa in media, da quando la baci a quando cerchi di scoparla?

Dipende dalla ragazza e dalla situazione in cui avviene il bacio...se siamo soli e vedo che lei abbastanza sciolta durante il bacio anche subito.

Così facendo ultimamente ho avuto solo riscontri negativi, ma in passato mi è capitato di averne anche positivi.

Altre volte invece risultati positivi ma anche negativi attendendo più uscite.

è da qui che sorge la mia confusione.