Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amsterdammer
Inviato

Ciao a tutti,

Volevo avere la vostra saggia opinione visto che sono abbastanza inesperto. Saró breve.

Sto uscendo con questa tipa, 35 anni abbastanza carina, io 30. 2 appuntamenti andati bene con bacio in chiusura. Al secondo appuntamento a fine serata mi manda un messaggio dicendomi che è stata bene e che le piacciono I miei baci.

Ecco, qui la mia in inesperienza esce toltamente fuori e mi faccio prendere la mano, rispondo un po romanticamente, con una canzone sui baci italiana ( lei Americana che sta imparando l'italiano ). E la conversazione non continua. Da qui degenero totalmente in un atteggiamento "needy" senza rendermene conto. La chiamo due giorni dopo, ma non risp, e via messaggio propongo di vederci. Lei declina, troppi impegni e poi parte per qualche giorno di vacanza. Capisco che devo rallentare opto per un silenzio che riesco a far durare al massimo 4 giorni.

E quindi le mando ieri un messaggio di buon viaggio per la vacanza e una battuta. Ma risponde in maniera un po glaciale... Tipo "ok grazie!"

Al che mi fermo e realizzo, che ho raffreddato via messaggi in una settimana una potenziale situazione.

Spulciando qua e la capisco di essermi comportato da needy e da insicuro... E forse ho generato distacco e disinteresse. Insomma mi so dato la Zappa sui piedi. Sono qui per lavorarci su!

Secondo ci sono mosse per recuperare la situazione? Sparire per un po? Aspettare che si fa viva lei?

Grazie!

serse60
Inviato

Mah... conoscendo le Americane direi che dovevi chiudere almeno al secondo appuntamento, dovevi concludere visto già il bacio di chiusura al primo. Troppi impegni, vacanza non risponde ne mex ne cell...sono solo scuse e perdita di interesse. Pensa che ho sentito dire che spesso le Americane se scatta, già alla prima sera sono abituate a concludere. Ora lei ha perso qualsiasi interesse...

Amsterdammer
Inviato

Mah... conoscendo le Americane direi che dovevi chiudere almeno al secondo appuntamento, dovevi concludere visto già il bacio di chiusura al primo. Troppi impegni, vacanza non risponde ne mex ne cell...sono solo scuse e perdita di interesse. Pensa che ho sentito dire che spesso le Americane se scatta, già alla prima sera sono abituate a concludere. Ora lei ha perso qualsiasi interesse...

Grazie del commento serse60! si diciamo che sembra abbastanza palese..

serse60
Inviato

figurati... ne ho fatti di errori anche per eccessiva "cavalleria" bisogna stare attenti specie all'inizio a non passare nella cosiddetta "friendly zone" se lei non ti vede più come stimolo sessuale è dura. Poi è inutile cercarla perché si farà negare e produrrà le scuse più idiote per non vederti.

Frankso
Inviato

Ciao a tutti,

Volevo avere la vostra saggia opinione visto che sono abbastanza inesperto. Saró breve.

Sto uscendo con questa tipa, 35 anni abbastanza carina, io 30. 2 appuntamenti andati bene con bacio in chiusura. Al secondo appuntamento a fine serata mi manda un messaggio dicendomi che è stata bene e che le piacciono I miei baci.

Ecco, qui la mia in inesperienza esce toltamente fuori e mi faccio prendere la mano, rispondo un po romanticamente, con una canzone sui baci italiana ( lei Americana che sta imparando l'italiano ). E la conversazione non continua. Da qui degenero totalmente in un atteggiamento "needy" senza rendermene conto. La chiamo due giorni dopo, ma non risp, e via messaggio propongo di vederci. Lei declina, troppi impegni e poi parte per qualche giorno di vacanza. Capisco che devo rallentare opto per un silenzio che riesco a far durare al massimo 4 giorni.

E quindi le mando ieri un messaggio di buon viaggio per la vacanza e una battuta. Ma risponde in maniera un po glaciale... Tipo "ok grazie!"

Al che mi fermo e realizzo, che ho raffreddato via messaggi in una settimana una potenziale situazione.

Spulciando qua e la capisco di essermi comportato da needy e da insicuro... E forse ho generato distacco e disinteresse. Insomma mi so dato la Zappa sui piedi. Sono qui per lavorarci su!

Secondo ci sono mosse per recuperare la situazione? Sparire per un po? Aspettare che si fa viva lei?

Grazie!

Oltre agli scivoloni post distacco, ti ha probabilmente etichettato come bonaccione, bravo ragazzo insomma.

Non sto a tediarti con la vecchia formula i cattivi ragazzi scopano, i bravi no. Sono un bravo ragazzo e non ho mai avuto problemi in tal senso.

Ho solo dovuto sistemare alcune cosette.

Sei nuovo e ti interessa l argomento? Un po di teoria fa bene, nella mia firma trovi quello che mi ha aiutato.

Nello specifico.

Appena ha scritto è stata bene ho come avuto la sensazione che lei abbia pensato sìmolto carino ma

Forse manca qualcosa. Devi aggiungere ingredienti..

Ci sarebbero un sacco di considerazioni:

Lei forse non cerca una storia ora (ma questo spesso non è irremovibile), lei ha altre storie, lei ha capito sei un bravo ragazzo e sensibile, lei vuole farti un po penare, lei era una meteora (arriva, sembra tutto perfetto poi puff) ecc

Non puoi saperlo.

Oppure si aspettava tu spingessi di più...

Potevi provare senza essere una piovra in astinenza.

Probabilmente è scemata l attrazione.

Devi imparare a crearla.

Esempio banale.

Ti ha scritto: Mi piacciono i tuoi baci

Invece di partire con prematuri romanticismi potevi dire Sul serio? Beh, sono contento oppure beh, ammetto anche tu hai delle labbra molto morbide

Esempi stupidi, ma hanno quel piccolo grado di distacco che nelle prime fasi essenziale.

Non sbilanciarti troppo presto.

Io sono in ltr da alcuni mesi e a volte devo ancora stare lì a dosare pensa te

Per il resto, la chiami e non risponde. Stop, aspetta sia lei a farsi sentire e soprattutto NON DOVEVI chieder di uscire dopo, via messaggio. Hai fatto una richiesta in un punto morto, le richieste di uscita devi farle quando senti che l interazione è in una fase positiva, e mai usciamo?. cè un concerto al pub in centro, pensavo di andarci, vuoi accompagnarmi? molto meglio.

Per tentare recupero, dilata i tempi di interazione con lei. Ovviamente non mandarle 12 messaggi se vedi che non risponde. Sparisci pure tu. Non farle richieste, falle solo capire che sei in zona, sii simpatico, racconta qualcosa che la faccia ridere. Ma lancia sassolino poi scappa per un po e attendi.

Se vedi che non abbocca, è andata.

Ma non stare a farti mille seghe mentali, non è detto sia a causa di un tuo comportamento.

E facci sapere

• Mi piace! 2
resurrection joe
Inviato

Direi oro colato...fatti risentire tra un mese,cone se ti fosse tornata in mente dopo tante altre avventure..farei come dice frankso,magari cerca anche di essere un po'piccante.

serse60
Inviato

concordo anch'io sul discorso di non chiamarla... eventualmente lascia che si faccia viva lei, una che non cercavo più si è rifatta viva

Amsterdammer
Inviato

Oltre agli scivoloni post distacco, ti ha probabilmente etichettato come bonaccione, bravo ragazzo insomma.

Non sto a tediarti con la vecchia formula i cattivi ragazzi scopano, i bravi no. Sono un bravo ragazzo e non ho mai avuto problemi in tal senso.

Ho solo dovuto sistemare alcune cosette.

Sei nuovo e ti interessa l argomento? Un po di teoria fa bene, nella mia firma trovi quello che mi ha aiutato.

Nello specifico.

Appena ha scritto è stata bene ho come avuto la sensazione che lei abbia pensato sìmolto carino ma

Forse manca qualcosa. Devi aggiungere ingredienti..

Ci sarebbero un sacco di considerazioni:

Lei forse non cerca una storia ora (ma questo spesso non è irremovibile), lei ha altre storie, lei ha capito sei un bravo ragazzo e sensibile, lei vuole farti un po penare, lei era una meteora (arriva, sembra tutto perfetto poi puff) ecc