Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amsterdammer
Inviato

Ciao a tutti,

Volevo avere la vostra saggia opinione visto che sono abbastanza inesperto. Saró breve.

Sto uscendo con questa tipa, 35 anni abbastanza carina, io 30. 2 appuntamenti andati bene con bacio in chiusura. Al secondo appuntamento a fine serata mi manda un messaggio dicendomi che è stata bene e che le piacciono I miei baci.

Ecco, qui la mia in inesperienza esce toltamente fuori e mi faccio prendere la mano, rispondo un po romanticamente, con una canzone sui baci italiana ( lei Americana che sta imparando l'italiano ). E la conversazione non continua. Da qui degenero totalmente in un atteggiamento "needy" senza rendermene conto. La chiamo due giorni dopo, ma non risp, e via messaggio propongo di vederci. Lei declina, troppi impegni e poi parte per qualche giorno di vacanza. Capisco che devo rallentare opto per un silenzio che riesco a far durare al massimo 4 giorni.

E quindi le mando ieri un messaggio di buon viaggio per la vacanza e una battuta. Ma risponde in maniera un po glaciale... Tipo "ok grazie!"

Al che mi fermo e realizzo, che ho raffreddato via messaggi in una settimana una potenziale situazione.

Spulciando qua e la capisco di essermi comportato da needy e da insicuro... E forse ho generato distacco e disinteresse. Insomma mi so dato la Zappa sui piedi. Sono qui per lavorarci su!

Secondo ci sono mosse per recuperare la situazione? Sparire per un po? Aspettare che si fa viva lei?

Grazie!

serse60
Inviato

Mah... conoscendo le Americane direi che dovevi chiudere almeno al secondo appuntamento, dovevi concludere visto già il bacio di chiusura al primo. Troppi impegni, vacanza non risponde ne mex ne cell...sono solo scuse e perdita di interesse. Pensa che ho sentito dire che spesso le Americane se scatta, già alla prima sera sono abituate a concludere. Ora lei ha perso qualsiasi interesse...

Amsterdammer
Inviato