Vai al contenuto

Ma se uno è brutto?


rogermorse

Messaggi raccomandati

rogermorse

Allora...volevo sapere da voi come considerate il rapporto bellezza estetica/capacità di close.

Voglio dire che se uno è bello, c'è subito BT e rapport da parte del target. Se uno invece non è abbastanza bono, viene il piu' delle volte etichettato come 'sfigato', quindi c'è piu' shield e tutto quanto etc etc....

Quindi? Cosa mi dite? Ovviamente io essendo intenzionato a migliorare, cerco di credermi il migliore etc etc per vincere la soggezione, la timidezza, l'insicurezza (chiaramente senza sembrare presuntuoso, ma convinco solo me stesso) con il target.

Ma se uno è brutto, che deve fare? Insomma non credo che un pick up master sia brutto...se ad una ragazza non piaci, puoi provare di tutto, ma continui a non piacerle (esteticamente parlando), quindi addio qualsiasi tipo di close.

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • Simox

    3

  • oMbRa

    2

  • rogermorse

    2

Miglior contributo in questa discussione

viridium

Secondo me non hai tutti i torti però non c'é da scoraggiarsi se uno é un po' "bruttino". Nelle prime parti del libro di De Angelo lui dà dei consigli per apparire meglio es: curare i vestiti, fare palestra ed altro. Secondo me seguendo il percorso proposto da quel libro si può raggiungere alla fine a qualche risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Secondo me non hai tutti i torti però non c'é da scoraggiarsi se uno é un po' "bruttino". Nelle prime parti del libro di De Angelo lui dà dei consigli per apparire meglio es: curare i vestiti, fare palestra ed altro. Secondo me seguendo il percorso proposto da quel libro si può raggiungere alla fine a qualche risultato.

Scusa,ma di quale libro di DeAngelo parli?Ho provato a cercare sul mulo ma non ho trovato nulla di rilevante a parte Double your Dating.Sai mica dove posso trovarlo in rete,e possibilimente in Italiano???Grazie... :) .

Scusate l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora...volevo sapere da voi come considerate il rapporto bellezza estetica/capacità di close.

A voi.

Io, Prieras, Shell e tutti gli altri che hanno la firma simile alla nostra, siamo bruttissimi, al limite del ricovero: c'è chi ha la panza, chi è pelato, chi è vecchio, chi ha la pelle che sembra finta, chi gli puzza il culo ecc.

Eppure tutti facciamo i nostri bei close :) sempre più frequenti e sempre più "solidi" :)

Esperienza, la sola cosa che ti permette di avere successo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

A meno che non sei un quadro di picasso non credo che tu possa definirti brutto ...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

deadrabbitx
Voglio dire che se uno è bello, c'è subito BT e rapport da parte del target.

Parli per esperienza? Guardando le cose dall'esterno a me è sempre sembrato che per un rapport istantaneo fosse determinante il tono di voce e il modo di presentarsi, e praticamente ininfluente la bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Bellezza.. inanzitutto è una cosa estremamente soggettiva.. e poi a meno che tu non sia un mutante o roba del genere non penso sia così "indispensabile" ai fini del puing.

Questo perchè a mio parere, l'arte del pua sta proprio nel creare dal nulla, se tu sei già una bella presenza meglio per te, parti avvantaggiato, ma ciò non toglie che se non lo sei tu non possa comunque aprire e chiudere tutte le hb che vuoi.. :D

Se riesci a trasmettere il tuo frame, sei alpha e conduci un game degno non credo saresti etichettato "sfigato".. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

credo che come al solito si stia facendo molto rumore per nulla.

tutto voi conoscete badboy, il noto pua croato che nonostante non sia il massimo della bellezza (ha pure un proiettile in testa, ricordo di un cecchino dell'ex jugoslavia) è riuscito a chiudersi nina moric.

lo stesso dicasi per badboy o per style.

sono persone normalissime, con i loro tanti difetti e i loro pochi pregi. il loro punto di forza è stato quello di contenere i difetti, limandoli e sviluppare i pregi.

senza fare nomi vi faccio un esempio pratico: c'è un mio amico, timidissimo, ma così timido che mi tocca aprirgli i set in street perchè è ancora troppo bloccato. ebbene, qualche giorno fa l'ho visto all'opera in una messaggeria in cui ero andato a trovarlo con la mia ltr....era una macchina da guerra. riusciva a comunicare con le parole scritte quello che non gli riesce naturale dire (al meno al momento) a voce e senza usare pnl. in questo senso è riuscito a fare di un suo pregio l'arma vicente che gli ha permesso di fare diversi #close.

veniamo all'aspetto fisico.

indubbiamene basta molto di meno ad un maschietto per sembrare bello rispetto ad una femminuccia. se siete amanti dello stile classico provate a mettervi una giacca sportiva sui jeans e una cravatta...vedrete le hb letteralmente sciogliersi.

se siete sportivi al massimo nulla vi vieta di essere fighi in calzoncini e t-shirt.

quello che conta però, per dirla con una metafora, è che se un cattivo cioccolatino resta tale se incartato in un involucro schifoso lo stesso non può dirsi di un cattivo cioccolatino incartato in una sfoglia d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

credo che come al solito si stia facendo molto rumore per nulla.

tutto voi conoscete badboy, il noto pua croato che nonostante non sia il massimo della bellezza (ha pure un proiettile in testa, ricordo di un cecchino dell'ex jugoslavia) è riuscito a chiudersi nina moric.

lo stesso dicasi per badboy o per style.

sono persone normalissime, con i loro tanti difetti e i loro pochi pregi. il loro punto di forza è stato quello di contenere i difetti, limandoli e sviluppare i pregi.

senza fare nomi vi faccio un esempio pratico: c'è un mio amico, timidissimo, ma così timido che mi tocca aprirgli i set in street perchè è ancora troppo bloccato. ebbene, qualche giorno fa l'ho visto all'opera in una messaggeria in cui ero andato a trovarlo con la mia ltr....era una macchina da guerra. riusciva a comunicare con le parole scritte quello che non gli riesce naturale dire (al meno al momento) a voce e senza usare pnl. in questo senso è riuscito a fare di un suo pregio l'arma vicente che gli ha permesso di fare diversi #close.

veniamo all'aspetto fisico.

indubbiamene basta molto di meno ad un maschietto per sembrare bello rispetto ad una femminuccia. se siete amanti dello stile classico provate a mettervi una giacca sportiva e una cravatta...vedrete le hb letteralmente sciogliersi.

se siete sportivi al massimo nulla vi vieta di essere fighi in calzoncini e t-shirt.

quello che conta però, per dirla con una metafora, è che se un cattivo cioccolatino resta tale se incartato in un involucro schifoso lo stesso non può dirsi di un cattivo cioccolatino incartato in una sfoglia d'oro.

quindi, cercate di curare l'aspetto esteriore (oltre a quello interiore) e noterete come anche se siete dei cessi semoventi riuscirete a farvi le vostre belle chiusure.....

eppoi che cazzo, se ci riesco io che sono basso, pelato e ciccione non vedo come non possiate riuscirci voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..tempo fa una ragazza che conosco parlando, mi disse: "Sai che il meccanico quello del posto xxxx.. ..mi piace tantissimo. Accidenti se è bruttino.. ..però mi ha fatto sentire speciale, ho sentito subito un'energia particolare tra di noi.."

Poi non è successo niente, principalmente perchè il tipo in questione è particolarmente AFC :o.

Se si è bruttini, la soluzione non è tirare i remi in barca :no:, la soluzione è capire che il problema è dentro di noi. Lavorare su noi stessi, sulle nostre insicurezze, maggiormente sui nostri punti deboli; il vittimismo e l'autocommiserazione non portano a nulla.

Mettersi in gioco, ascoltare sinceramente ciò che chi ci vuol bene ha da dirci. Determinazione e onestà verso noi stessi; non è una nostra colpa se non siamo belli o fascinosi oppure ricchi, dobbiamo avere quello che vogliamo, la vita ce lo deve.

E lo avremo.

Quello che ho scritto è dedicato ad una grande persona e mio grande amico; tu si che sei speciale, spero che riesca a leggere queste poche(ma sentite) parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...