Vai al contenuto

Ma se uno è brutto?


rogermorse

Messaggi raccomandati

Io, Prieras, Shell e tutti gli altri che hanno la firma simile alla nostra, siamo bruttissimi, al limite del ricovero

Che non sono Brad Pitt lo sapete, mi avete visto a capodanno l'anno scorso! Ed anche sexypit, ilpirata e FmTOPGUN possono confermare questo, avendomi incontrato di persona! :). Per chi non mi ha mai visto, ho pochi capelli (portati rasati), pancetta ed accenno di occhiaie, non ho una macchina da 30mila euro e neanche una grossa moto :uhuh: Però i miei close li ho, ho una ex-ltr che è pazza di me (una bella hb7 che molti si tromberebbero volentieri) con cui penso di tornare assieme, ho molte hb che quando mi vedono mi abbracciano e baciano sulla guancia... insomma: non mi lamento anche se non sono Brad :cool: : Come faccio? Curo l'abbigliamento, modi di fare (sono congruente con l'immagine che voglio trasmettere di me), compro profumi e creme. Ma quello su cui posso contare veramente è il mio frame solido come roccia quando sono in palla ed in vena di pickup, dato dal mio inner-game e nella sicurezza delle mie conoscenze/capacita in ambito puistico. L'aspetto fisico non è tutto, è importante saper trasmettere di essere diversi dagli altri AFC che ci circondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • Simox

    3

  • rogermorse

    2

  • piedamaro

    2

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro

D'accordo con tutto i post precedenti... (tranne che me puzza er culo),avere stile nel vestiario e curarsi BENE è un fattore che le ragazze notano tantissimo perché lo fanno a loro volta. E' una DHV che si fa prima di uscire di casa e si mantiene per tutta la sera.

In questo senso mi ha aiutato moltissimo un pdf di Style (in inglese), che ha addirittura cambiato alcune mie abitudini, se per gli admin non ci sono problemi essendo copyrighted, lo posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
In questo senso mi ha aiutato moltissimo un pdf di Style (in inglese), che ha addirittura cambiato alcune mie abitudini, se per gli admin non ci sono problemi essendo copyrighted, lo posto :)

Ciao Piede, credo che gli admin non siano d'accordo a postare testi sotto cr. Ma si può ovviare il problema postando semplicemente il titolo esatto, e dando a noi l'onere di trovarlo sul quadrupede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Bè aspettiamo una risposta, dato che ho visto postare interi volumi tradotti, e poi essendo materiale che è stato disponibile per neanche un mese sul sito di style sul mulo no nsi trova niente purtoppo. :)

EDIT:ho controllato ora effettivamente si trova ma essendo parte della stylelife challenge c'è un pacchetto unico da 250MB di pdf e robba varia con una sola fonte... questo è un pdf di 5 pagine sul grooming, fatemi sapè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Ma se uno è brutto, che deve fare?

Suicidarsi.

E' la soluzione a tutti i mali.

:D:D:D

Insomma non credo che un pick up master sia brutto...

No infatti.

Per farti fare un'idea ti posto il link a una foto di Ross Jeffries, padre della speed seduction e PUG (e' quello a destra):

h**p://www.datingdynamics.com/blog/uploaded_images/DSC01276_sml-787625.jpg

Come dici? :-P

La bruttezza secondo me e' solo il riflesso di un malessere interiore. Siamo noi che non ci piacciamo e inevitabilmente lo mostriamo all'esterno.

Ti e' mai capitato di uscire quando eri tutto preparato e ti sentivi un superfigo? Ecco.

Come erano le reazioni delle persone che ti hanno visto?

Ti hanno fatto i complimenti o no?

Fai in modo che quando esci di casa ti senti in quella maniera li'. Metti gli abiti migliori che hai e se non ne hai comprali. Se non sai scegliere, chiedi a qualche tua amica di venire con te per aiutarti (e' uno spasso, fidati).

Fai in modo che quando esci di casa ti senti un superfigo.

Inizialmente questa cosa ti portera' approvazione da parte delle HB e ti carichera' di autostima.

Ti fara' sembrare bello agli occhi delle HB.

Ma soprattutto ti permettera' di non vedere piu' la tua "bruttezza" come un ostacolo.

E sara' un grosso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
Io, Prieras, Shell e tutti gli altri che hanno la firma simile alla nostra, siamo bruttissimi, al limite del ricovero: c'è chi ha la panza, chi è pelato, chi è vecchio, chi ha la pelle che sembra finta, chi gli puzza il culo ecc.

Eppure tutti facciamo i nostri bei close :) sempre più frequenti e sempre più "solidi" :)

Esperienza, la sola cosa che ti permette di avere successo :)

Davvero c'è qualcuno con la pelle che sembra finta? Pazzesco;))

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi anch'io non sono un figo. E infatti cosa sto facendo?Nuovo giardaroba, iscrizione in palestra....Ragazzi quando vedete un ragazzo oggettivamente brutto con un gran HB, non pensate che questo abbia la macchina da 30 mila euro...No no, il più delle volte è perchè ci sa fare...perciò 0 paranoie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
credo che come al solito si stia facendo molto rumore per nulla.

tutto voi conoscete badboy, il noto pua croato che nonostante non sia il massimo della bellezza (ha pure un proiettile in testa, ricordo di un cecchino dell'ex jugoslavia) è riuscito a chiudersi nina moric.

lo stesso dicasi per badboy o per style.  

sono persone normalissime, con i loro tanti difetti e i loro pochi pregi. il loro punto di forza è stato quello di contenere i difetti, limandoli e sviluppare i pregi.

senza fare nomi vi faccio un esempio pratico: c'è un mio amico, timidissimo, ma così timido che mi tocca aprirgli i set in street perchè è ancora troppo bloccato. ebbene, qualche giorno fa l'ho visto all'opera in una messaggeria in cui ero andato a trovarlo con la mia ltr....era una macchina da guerra. riusciva a comunicare con le parole scritte quello che non gli riesce naturale dire (al meno al momento) a voce e senza usare pnl. in questo senso è riuscito a fare di un suo pregio l'arma vicente che gli ha permesso di fare diversi #close.

veniamo all'aspetto fisico.  

indubbiamene basta molto di meno ad un maschietto per sembrare bello rispetto ad una femminuccia. se siete amanti dello stile classico provate a mettervi una giacca sportiva e una cravatta...vedrete le hb letteralmente sciogliersi.

se siete sportivi al massimo nulla vi vieta di essere fighi in calzoncini e t-shirt.

quello che conta però, per dirla con una metafora, è che se un cattivo cioccolatino resta tale se incartato in un involucro schifoso lo stesso non può dirsi di un cattivo cioccolatino incartato in una sfoglia d'oro.

quindi, cercate di curare l'aspetto esteriore (oltre a quello interiore) e noterete come anche se siete dei cessi semoventi riuscirete a farvi le vostre belle chiusure.....

eppoi che cazzo, se ci riesco io che sono basso, pelato e ciccione non vedo come non possiate riuscirci voi ;)

Ma dimmi una cosa Prieras, come fai a sargiare in street? Io sto facendo una fatica bestiale a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma dimmi una cosa Prieras, come fai a sargiare in street?  Io sto facendo una fatica bestiale a farlo.

ci vuole pazienza e perseveranza. all'inizio gli insuccessi si sprecano ma dopo un pò vedrai che tutto si aggiusta e fermare ragazze per la strada diventerà una cosa facilissima.

l'ideale sarebbe che ti trovassi un wing comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Quoto... ora mi avete fatto sentire bello con le Vostre rassigurazioni...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...