Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

taipana
Inviato

Premetto che questa ragazza è ancora un po' immatura. Ad ottobre ci conosciamo e la porto dentro la mia compagnia di amici,conoscendola mi innamoro di lei ma ormai è troppo tardi perché ormai un altro mio amico ci prova, comportandosi da cagnolino pronto a tutte le sue richieste. La loro non sembra una vera e propria relazione visto il poco contatto fisico ecc... Sembra che lo sfrutti. Io adesso gli sto dimostrando interesse e mi sono pure dichiarato ma lei è confusa e dice di non voler lasciare ne me ne lui. Ad una risposta del genere, io mi sono iniziato ad arrabbiare e non mi sono fatto più sentire e la ho evitata non uscendo più con lei il sabato sera o quando chiedeva ed escludendola dalla compagnia di amici. Solo adesso torna chiedendomi cosa succede piangendo e che ci tiene più a me e ai miei amici che al suo ragazzo e pensa che la storia con lui non durerà molto. Sta facendo leva su i miei sentimenti per poter tornare dentro la compagnia o ha un interesse particolare per me visto che quando sparisco è sempre in cerca di chiarimenti?Inoltre molte volte da buca al ragazzo per venire con noi anche se della compagnia sono solo io che la cago. E sopratutto come potrei smascherare il suo comportamento?

Oris
Inviato (modificato)

Non è che sia facile capire se ti stia usando per rientrare nella compagnia o meno dopo aver letto queste poche righe.

Sicuramente ne sai più te che la conosci direttamente.

Se vuoi "smascherare" e toglierti il dubbio hai poco altro da fare che invitarla ad uscire voi due da soli.

Là è costretta a prendere una decisione. Se fa resistenza insisti un minimo ma poi basta, se non vuole lasciala perdere e concentra le tue energie su altre per cui possa valere la pena.

Bisogna rischiare in queste cose, non esiste "smascherare" per poter andare a botta sicura.

In ogni caso, "dichiararsi" non basta, anzi, è da evitare visto che la mette sul piedistallo e ti pone in una situazione di inferiorità e anche di friendzone a mio avviso. Anzi in friendzone rischi di esserci già.

Devi prendere iniziativa in modo più concreto, ad esempio invitandola fuori come primo passo.

Modificato da Oris
taipana
Inviato

Perchè l'eye contact c'è sempre tra di noi, il contatto fisico c'è come i vari flirt e giochini tra di noi che lei cerca apposta, purtroppo però la sento un pò distaccata e quando c'è anche il ragazzo,allora si dimentica di me