taipana [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Premetto che questa ragazza è ancora un po' immatura. Ad ottobre ci conosciamo e la porto dentro la mia compagnia di amici,conoscendola mi innamoro di lei ma ormai è troppo tardi perché ormai un altro mio amico ci prova, comportandosi da cagnolino pronto a tutte le sue richieste. La loro non sembra una vera e propria relazione visto il poco contatto fisico ecc... Sembra che lo sfrutti. Io adesso gli sto dimostrando interesse e mi sono pure dichiarato ma lei è confusa e dice di non voler lasciare ne me ne lui. Ad una risposta del genere, io mi sono iniziato ad arrabbiare e non mi sono fatto più sentire e la ho evitata non uscendo più con lei il sabato sera o quando chiedeva ed escludendola dalla compagnia di amici. Solo adesso torna chiedendomi cosa succede piangendo e che ci tiene più a me e ai miei amici che al suo ragazzo e pensa che la storia con lui non durerà molto. Sta facendo leva su i miei sentimenti per poter tornare dentro la compagnia o ha un interesse particolare per me visto che quando sparisco è sempre in cerca di chiarimenti?Inoltre molte volte da buca al ragazzo per venire con noi anche se della compagnia sono solo io che la cago. E sopratutto come potrei smascherare il suo comportamento?
Oris [Partecipante] 44 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Non è che sia facile capire se ti stia usando per rientrare nella compagnia o meno dopo aver letto queste poche righe. Sicuramente ne sai più te che la conosci direttamente. Se vuoi "smascherare" e toglierti il dubbio hai poco altro da fare che invitarla ad uscire voi due da soli. Là è costretta a prendere una decisione. Se fa resistenza insisti un minimo ma poi basta, se non vuole lasciala perdere e concentra le tue energie su altre per cui possa valere la pena. Bisogna rischiare in queste cose, non esiste "smascherare" per poter andare a botta sicura. In ogni caso, "dichiararsi" non basta, anzi, è da evitare visto che la mette sul piedistallo e ti pone in una situazione di inferiorità e anche di friendzone a mio avviso. Anzi in friendzone rischi di esserci già. Devi prendere iniziativa in modo più concreto, ad esempio invitandola fuori come primo passo. Modificato 14 Luglio 2015 da Oris
taipana [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Inviato 14 Luglio 2015 Perchè l'eye contact c'è sempre tra di noi, il contatto fisico c'è come i vari flirt e giochini tra di noi che lei cerca apposta, purtroppo però la sento un pò distaccata e quando c'è anche il ragazzo,allora si dimentica di me
Messaggi raccomandati