Vai al contenuto

Fb da una settimana..ma non mi cerca!??


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi/e,

dopo circa un anno, riesco a :fclose: una hb 8, dopo molti messaggi provocatori e dimostrazione di interesse da entrambi (adesso è single da qualche mese).

Ci sono uscito fino adesso un 3/4 volte a distanza massimo di uno/due giorni ( da una settimana totale in poche parole) e in ogni uscita abbiamo delle meravigliose performance, che durano anche abbastanza, soddisfandola in tutti i modi possibili.

La cosa strana mai capitata, che non mi cerca..dopo che la accompagno a casa nessun messaggio, il giorno dopo nemmeno. Molto strano vero? Però se la contatto lei risponde e ci organizziamo tranquillamente per uscire.

Mi ha cercato solo una/due volte soltanto.

Questo mi fa pensare che secondo me ha altri contatti con altri ragazzi (forse ci esce chi lo sa), e può darsi pure che lo fa con altri ragazzi.

Mi direte qual è il problema?

Nessun problema, ma mi darebbe un pò fastidio che se scopa con me andrebbe a scopare anche con altri, magari si vorrà soltanto divertire (io pure) ma vorrei tenermela come FB a lungo termine :D essendo che è una bellissima ragazza e corteggiata da tanti ragazzi.

Attenzione: non sto cadendo assolutamente in one-itis!

Voi che ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il tuo post è una mega contraddizione...

Prima di andare avanti chiarisci con te stesso cosa vorresti VERAMENTE da lei e come procedere nelle prossime settimane/mesi.

Vi frequentate da pochissimo, mi pare abbastanza ridicolo avanzare pretese verso di lei del tipo "o solo con me o non mi vedi più"....credo che verresti mandato a cagare in 2 secondi anche solo dando l'idea che ci stai pensando.

Se sei obbiettivo poi, oltre al fatto che trombate da una settimana, lei ti ha promesso qualcosa? No... Lei si deve sentire obbligata a farsi sentire? No... Lei deve rendere conto a te riguardo a chi scopa o frequenta? No...

Per cui fai un bel respiro, rilassati e continua a vederla, se poi la frequentazione andrà bene potrai avere la sua topa in esclusiva senza che ci sia bisogno di tante promesse, richieste e ultimatum.

Inoltre considera che se è veramente tornata single da poco, è capibile che non abbia voglia di tante menate e di stare li a messaggiare in giro...vorrà scopare, uscire, divertirsi e basta.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Il tuo post è una mega contraddizione...

This.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Se lei scopa con altri avrà meno voglia di venire un giorno a dirti "Fidanziamoci!", di fatto rovinando la relazione di scopamicizia, quindi guardala in questo lato positivo.

Soprattutto questo ti lascia ancora più campo libero per cercare ALTRE ragazze con cui stare, perché la FB a lungo termine come la vorresti tu spesso capita, ma spesso è un miraggio, dipende molto dalle singole persone e da cosa vogliono, non hai molto potere sulla cosa, così come non ne avrebbe lei se tu ti stufassi e ti fidanzassi con una che ti piace di più.

Comunque hai saputo dove guardare: al sud le ragazze sono spesso chiuse, lo sappiamo tutti, ma quelle che sono single da poco sono il pubblico migliore da adescare :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Il tuo post è una mega contraddizione...

Prima di andare avanti chiarisci con te stesso cosa vorresti VERAMENTE da lei e come procedere nelle prossime settimane/mesi.

Effettivamente rileggendo sembra una contraddizione, ma ripensando alla situazione che si è creata, al momento da lei voglio solo sesso e basta.

Vorrei procedere a vederci 2/3 volte a settimana circa..e così via..

Vi frequentate da pochissimo, mi pare abbastanza ridicolo avanzare pretese verso di lei del tipo "o solo con me o non mi vedi più"....credo che verresti mandato a cagare in 2 secondi anche solo dando l'idea che ci stai pensando.
Hai ragione amico, infatti mi sono trattenuto perchè sapevo che avrei rischiato tutto questo.
Se sei obbiettivo poi, oltre al fatto che trombate da una settimana, lei ti ha promesso qualcosa? No... Lei si deve sentire obbligata a farsi sentire? No... Lei deve rendere conto a te riguardo a chi scopa o frequenta? No...

Per cui fai un bel respiro, rilassati e continua a vederla, se poi la frequentazione andrà bene potrai avere la sua topa in esclusiva senza che ci sia bisogno di tante promesse, richieste e ultimatum.

No, non mi ha promesso niente e nemmeno io, non si deve sentirsi obbligata a nulla e non mi deve rendere conto di nulla.

Continuerò a vederla..ma voglio essere anche io cercato e desiderato! Lei si deve mettere i dubbi in testa di me, se lo faccio io (e sto iniziando a farlo)..sbaglio!

Inoltre considera che se è veramente tornata single da poco, è capibile che non abbia voglia di tante menate e di stare li a messaggiare in giro...vorrà scopare, uscire, divertirsi e basta.

Nessuna menata, continuerò a scoparmela....facendo finta di nulla che lei potrà uscire o scopare con altri ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Se lei scopa con altri avrà meno voglia di venire un giorno a dirti "Fidanziamoci!", di fatto rovinando la relazione di scopamicizia, quindi guardala in questo lato positivo.

Soprattutto questo ti lascia ancora più campo libero per cercare ALTRE ragazze con cui stare, perché la FB a lungo termine come la vorresti tu spesso capita, ma spesso è un miraggio, dipende molto dalle singole persone e da cosa vogliono, non hai molto potere sulla cosa, così come non ne avrebbe lei se tu ti stufassi e ti fidanzassi con una che ti piace di più.

L'idea di fidanzarmi non mi passa nemmeno per la testa, assolutamente! voglio scoparmela e basta! Ma per tenermela "a lungo termine"..credo che dovrò dargli anche un pò di affetto!..si sa come sono le donne!

Comunque hai saputo dove guardare: al sud le ragazze sono spesso chiuse, lo sappiamo tutti, ma quelle che sono single da poco sono il pubblico migliore da adescare :appl:

Sono del sud, quelle single da poco si..sono il pubblico migliore da adescare. Ma tempo fa..mi ha dichiarato che lei voleva uscire con me molto prima che si fidanzasse col suo ragazzo (questo quando era in relazione con lui)..io non me la sono persa e ho continuato a scrivergli..raramente..ma l ho fatto! dopo circa un anno ho avuto i miei frutti, meritati! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La cosa strana mai capitata, che non mi cerca..dopo che la accompagno a casa nessun messaggio, il giorno dopo nemmeno. Molto strano vero? Però se la contatto lei risponde e ci organizziamo tranquillamente per uscire.

Mi ha cercato solo una/due volte soltanto.

E' perfettamente in linea col concetto di FB.

Quando uno dei due vuol far sesso cerca l'altro, se l'altro risponde ed è d'accordo, ci si vede, ci si diverte un po' e poi se ne parla la prossima volta.

E la prossima volta può essere la sera dopo o dopo sei mesi.

A maggior ragione al Sud, dove solitamente per portare avanti un game serve il calendario :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Oggi ricevo un suo messaggio dicendomi che non mi sto facendo sentire per niente..! bene...procediamo bene ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Oggi ricevo un suo messaggio dicendomi che non mi sto facendo sentire per niente..! bene...procediamo bene ;-)

ma verso cosa? ... xD

continuala a scopare quando ne hai voglia e basta

non farti scuproli a farti sentire te, se lei ogni volta viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...