imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Bella raga È successo che in una vacanza a marzo 2015 di cinque giorni in gruppo di amici in grecia una ragazza -FIDANZATA da circa 2 anni- dopo miei vari flirt mi aveva chiesto palesemente di...trapanarla. Io rifiutai perchè fidanzato mesi fa in LTR ma adesso non lo sono più. Nel frattempo lei si è sempre più chiusa in sè stessa, un po' per paura che io la sputtanassi o la considerassi zoccola, un po' perchè ha "rimesso" la testa a posto col proprio ragazzo...ma adesso che è estate....i fiori sbocciano, profumano, rilasciano spore ed ormoni ovunque...e a me lei attizza...come riprovarci? Ostacolo il ragazzo e la sua chiusura. Un aiuto su come aprire di nuovo il rapporto e su come RI-convincerla ad essere crivellata di uccello. Grazie
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 dopo miei vari flirt mi aveva chiesto palesemente di...trapanarla. Io rifiutai perchè fidanzato mesi fa in LTR Mi sta per partire una bestemmia. Lestat88 e Keran92 ha reagito a questo 2
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Va be Dario può capitare, a volte le hb fottono il cervello... Però, errore da non ripetere Ora prova a ricontattarla, tasta il terreno e vedi se è ancora disponibile, se si è rimessa col tipo la vedo dura ma se è veramente attratta da te spingi e fai come se fosse single. Dario Catania ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 Lei è fidanzata..magari meglio non introdurre anche questo nodo nel mio pettine. Se avete tempo cercate MISSION (IM?)POSSIBLE su richieste consigli
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Mi sta per partire una bestemmia. E me sta per partire un insulto.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 Wow che ottimi utenti...sicuramente voi non sbagliate mai nulla, come vi invidio oh esseri perfetti! Perfect Cells!! Dei della seduzione!!! Fatemi il favore dai. Scendete dai vostri piedistalli virtuali e se vi va date un consiglio altrimenti siete inutili a questa discussione
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Wow che ottimi utenti...sicuramente voi non sbagliate mai nulla, come vi invidio oh esseri perfetti! Perfect Cells!! Dei della seduzione!!! Fatemi il favore dai. Scendete dai vostri piedistalli virtuali e se vi va date un consiglio altrimenti siete inutili a questa discussione Lol Altro che ottimo utente. Non lo sono, ne mi sento di esserlo, ne mi interessa di esserlo. Ho detto ciò che pensavo, riguardo la situazione non riguardo TE.. c'è una grossa differenza Che consigli vorresti? Hai dato poche info. Frequentate lo stesso circolo sociale? Uscita in comitiva, vi vedete? Sai i posti che frequenta? Non vi vedete dalla vacanza e non hai modo di vederla? L'hai cercata per telefono? Ti ha risposto? Si no? Se si, come? Le variabili sono infinite e noi estranei alla situazione con 4 righe cosa potremmo consigliarti? Alla ricerca della pillola magica..
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Ogni tanto le tipe (soprattutto quando sono in vacanza, con abbondanza e ai primi che passano) distribuiscono in giro dei "buoni figa"....chi ha la fortuna di raccogliere il buono, se la scopa senza fare fatica, senza impegno per poi spesso non rivedersi più e 0 menate. Temo che lei quella sera in vacanza avesse voluto darti un suo "buono figa" e tu lo abbia buttato per terra....hai perso la tua opportunità, tu ti sei fatto degli scrupoli morali ed è normale che lei si sia chiusa su sé stessa, tu potenzialmente potresti essere uno che la giudica e ai suoi occhi sei ancora quello che l'aveva rifiutata pur essendo la sua topa in regalo...ma proprio un regalo tirato addosso... Fossi in te lascerei perdere....quasi nella totalità dei casi, i "buoni figa" se persi o gettati non vengono più rimborsati e si perde l'occasione.
Kir [Partecipante] 42 Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 "ogni lasciata è persa" cita un vecchio proverbio. Se attenderai che qualcuno ti mandi un manuale di istruzione penso tu sia fuori strada. E probabilmente nelle tue righe non ci sono dettagli che possono essere rilevanti( banalmente non hai citato nemmeno l'età che secondo me è importante in certi aspetti).Non sono un PUA ma un ragionamento semplice è d'obbligo. Mi piace la frutta. Quel giorno avevo voglia di pera, non l'ho trovate ma nel frattempo mi son ricreduto...il melone è più buono anche se nel frattempo ho trovato la pera. Cosa mi spingerebbe a riprendere la pera?In parole povere dovresti tastare lo stato d'animo della ragazza e riaccendere il desiderio. Cosa l'aveva spinta a desiderare di essere trapanata da te? Vali la pena di cornificare il ragazzo su cui ha lavorato tanto per avere "la testa a posto"?
Messaggi raccomandati