Vai al contenuto

Virgin Radio...ascoltarla?


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Bella raga

Quasi-FB vergine. Fatto tutto tranne il trapanamento. Lei lo desidera assiduamente. Io ho i miei dubbi perchè sta sòla cerca sentimenti, cose serie, impegnate, come OGNI donna, nonostante SAPPIA BENISSIMO quello che io voglio. Gliel'avró spiegato 100000000000 volte che non mi interessano LTR e lei fa finta di capire, poi shittesta e manipola a raffica (ovviamente invano). Come agire nei suoi confronti?

Muchas gracias?

Modificato da imnotafortuneteller
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
imnotafortuneteller

Se va bene a tutti allora la uso e le rubo la verginità, mi girano abbastanza in questo periodo e voglio pensare solo al mio bene. È quasi un atto di sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Connor

Rubi?

La rendersi libera.

E farai la felicità, oltre che sua, di tutti quelli che verranno dopo e durante.

Vai e rendila donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Bhe quest'anno ne ho sverginate 4.. quando mi hanno tutte e 4 riscritto dopo mesi che era tutto finito mi hanno confessato tutte di non essersi pentite.

L'importante è mettere le cose in chiaro e non illudere, certo che poi loro ci hanno provato a fidanzarsi con me e ci sono rimaste male.

Però a distanza di tempo mi hanno confessato che le è andata comunque bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

La verginità (insieme al battesimo ed a qualche altra "invenzione"...) altro non è che il classico coniglio magico tirato fuori dal classico cappello per imporre, con violenza, determinati indirizzi di pensiero... su cui (ovviamente) lucrare... sia in termini economici che di potere...

La verginità non esiste... l'imene non è una membrana che si rompe... è una cazzo di coroncina di mucosa/cartilagine, residuo di sviluppo fetale, che sollecitata, le prime volte, può dare adito a micro lesioni con conseguenti piccoli sanguinamenti... basta... è la stessa cosa che capita quando, per sollecitazione, esce un po' di sangue dalla cartilagine alla base dell'orecchio... una vergine è comunque già "aperta"... altrimenti da dove uscirebbe il sangue mestruale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...