Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

E' chiaro che il tizio non conosce le buone maniere.

Io avrei aspettato che avessi aperto la porta e poi ti avrei spinta dentro con decisione.

Mal che andava mi avresti buttato fuori con altrettanta decisione, ma so che sotto sotto avresti apprezzato :)

P.S. Come minchia si fa a chiedere Posso, non l'ho mai capito !!!!

consolati olly a me uno chiese "posso baciarti?" e aveva sopra i 40. ne segui una conversazione tragicomica del tipo "ho paura che non ti faccia piacere". il day2 non c'e' mai stato.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Permettimi di dissentire dal tuo pensiero.

Lo farò in maniera analitica.

In primis una a frase del genere evidenzia un grande disprezzo nei confronti delle donne.

farò altrettanto:

non è il mio pensiero, era una possibile spiegazione. ma ho conosciuto donne che mi hanno dato questa sensazione, quindi può succedere. e non è disprezzo nei confronti delle donne, semmai di quella donna.

Per disprezzo non intendo odio, oppure una tecnica per diminuirne il valore, ma vero e proprio rifiuto della donna per come è.

fortunatamente non sono tutte uguali, infatti non tutte ci danno lo stesso feedback. quindi dire che rifiuti una donna per come è è un tantino eccessivo.

E' come se tu pretendessi di insegnare a parlare ad un cane e poi lo prendessi a calci perché non impara a parlare.

qui sei tu che insulti le donne paragonandole a cani: MISOGINO!

:D

Un conto è il rispetto dei ruoli, un conto è pretendere da una donna che si ecciti parlandole del più e del meno.

Vai in profondità.

magari non gli interessava proprio farla eccitare? capisco che siamo su IS e che siamo qui spesso solo per la fica(purtroppo) ma non per tutti è il centro dell'universo.

Non è un appuntamento al buoi, e l'uomo è di bocca buona, soprattutto quando non scopa da qualche tempo. Una smagliatura non fa differenza.

Certamente ha controllato il profilo Facebook, magari in modo superficiale, ma il giro vita e la misura di reggiseno le ha notate.

ma che ne sai da quanto non scopa? ci sono tipi fissati che potrebbero nextare una per molto meno. come fai a sapere che ha controlalto il profilo FB? come fai a sapere che foto ha Olly? ma se anche fosse, l'aveva già conosciuto dal vivo, ma non sappiamo nulla di come fosse vestita, in che mise l'ha vista ecc., le mie sono ipotesi diverse dal solito: "non ha spinto perché AFC".

Queste sono le considerazioni che si fanno nel momento in cui ci si sente rifiutati e non si è in grado di accettarlo ( ovvero di capire come mai la ragazza con cui sei uscito non voglia venire a letto con te).

Di solito una figa per sparare cazzate deve essere Cerebrolesa, altrimenti ogni cazzata che spara è oro colato per qualsiasi uomo esca con lei.

ma tu che ne sai? di solito... cioè a te non è mai capitato di non voler spingere con una tipa per X motivi? a me si per i motivi più vari, anche quando sembravano starci.

la tua affermazione sugli uomini e le cazzate delle donne invece è un po' misandrica.

Sa quello che vuole, in ogni momento.

proprio in ogni momento?

chepalle!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

A me sembra per lo più uno sfogo il tuo, scatenato dal fatto che non ti ha scopato a sangue e lasciata li nel letto senza proferire parola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@Bacardi sine verbis.

Ti è chiaro che non l'ho fatto salire a casa? Ragazzi vi voglio più smart.

No, non sto parlando del vostro cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

@Bacardi sine verbis.

Ti è chiaro che non l'ho fatto salire a casa? Ragazzi vi voglio più smart.

No, non sto parlando del vostro cellulare.

ahahahahahhahah, ha fatto proprio bene a non spingere altro che.

magari alla fine s'è lanciato dicendo dentro di sé: "va beh, ormai siamo qui, glielo chiedo, tanto ci ho investito poco, magari mi faccio una scopata, meglio di una sega, ma se pensa che me ne freghi poi qualcosa ha sbagliato di grosso".

magari quando gli hai detto di no ha tirato pure un sospiro di sollievo.

:D

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Scusate ragazzi. Ho bisogno del vostro consiglio. Utilizzo l'account di BrianBoru ma in realtà sono un altro tizio.

L'altra sera sono uscito con una tipa. Una stangona di 1 metro e 80. Premetto che a me manco piaceva però a me le stangone mi fanno sesso. Infatti ho sperato fino all'ultimo che si mettesse un cazzo di tacco ma niente. Se qualcuno pensa che così fosse troppo alta si sbaglia, io sono alto 1 metro e 58 ... ehm volevo dire 1 metro e 88. Allora la tipa si presenta, e, effettivamente non è un granchè ma pazienza.. in tempo di guerra ogni buco è rifugio. Non so dove portarla e chiedo a lei dove possiamo andare. Spero che mi porti in un bel posto dove c'è tanta gnocca. Allora io faccio il simpatico e tiro fuori tutta la mia simpatia. parliamo di Ektorp e Alvros i mitici divani dell'IKEA, delle nuove tendenze sull'intimo femminile (le dico che impazzisco per le guepiere rosse che vanno tanto di moda quest'anno), le racconto del mio viaggio a Medjugorje e altri argomenti altrettanto divertenti. Penso di averla colpita.

Poi incontriamo due suoi amici fighi e mi chiedo come mai uscisse con me e non con loro. Ho pensato che evidentemente anche io sono figo. E allora infatti gliel'ho chiesto: "secondo te sono figo ?". Lei si è messa a ridere e mi ha risposto "Sìììììììììììììììììììì !!!" . Cavoli sicuramente mi chiederà di fare sesso con lei stasera.

La serata procede benissimo. Io sono molto divertente, complice la bottiglia di Martini che mi sono scolato prima di uscire, e faccio battute di satira politica, racconto di com'era la vita durante il comunismo in Germania Est, ecc ecc.

Insomma l'accompagno a casa... Vedo che però non mi chiede niente, non mi dice niente.

Rimango deluso.

Che ho sbagliato ??

PS. Poi ho chiesto se potevo salire da lei per pisciare. Tutto quel Martini e la birra che mi sono bevuto sulla pizza tonno e cipolla che avevo mangiato poco prima.... Ma lei non ha voluto. Non so perchè. Ho pisciato davanti al suo portone. Che cavolo dovevo fare ??

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La mia impressione è che dei due quella più interessata al prima appuntamento fosse olly, vedi paranoia sui tacchi.

Lui avrà notato chiarissimi segni che lei voleva uscire e l'ha invitata pensando: vediamo che succede, tanto un'uscita non mi costa nulla.

All'uscita non è scattato niente di particolare, lui si è un po' annoiato, del resto le premesse non erano le migliori, lei era un po' imparanoiata.

A fine uscita ha pensato: vabbè non è successo nulla, la serata è stata noiosetta, buttiamo lì un invito senza neanche la voglia di insistere.

A me non sembra un atteggiamento da morto di figa, al contrario mi sembra l'atteggiamento di uno a cui frega poco.

Olly è rimasta delusa in qualche modo (conferma che lei ci teneva) e adesso se la prende con lui dandogli dell'incapace e del morto di figa.

Invece dovrebbe porsi le seguenti domande:

-valeva la pena invitarlo ad uscire?

-se sì come avrei potuto rendere la serata più interessante, flirtare, scaldare l'atmosfera?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...