Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

brandy89

olly ma oltre agli errori grossolani (i commenti con l'amico ...brutta roba...) che questo hb ha commesso. lui come persona come era durante l'interazione? aveva carisma? aveva un bel tono di voce? sapeva essere affascinante nel modo di porsi? come comunicava quello che voleva esprimere? faceva kino?

oltre agli errori commessi era una persona interessante per cui varrebbe la pena di rivederlo per un day 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra per lo più uno sfogo il tuo, scatenato dal fatto che non ti ha scopato a sangue e lasciata li nel letto senza proferire parola.

qualche volta capita di dare una possibilita' di conoscenza ad una persona, nel caso di olly lei ha deciso fi uscirci perche' penso lui si era dimostrato socievole e sicuro, avendola approcciata nonostante l'altezza. a me successe la stessa cosa con il tizio di sopra, mi sembrava sicuro di se', e divertente oltre che fisicamente carino, all'atto pratico l'errore e' stato di non essere coerente nell'uscita. da un ragazzo-uomo che ti conosce e si approccia con te con sicurezza, ti aspetti che anche quando uscite sia coerente con la sicurezza mostrata all'inizio. lo so, sembra brutto, ma e' cosi. alla donna piace fare la donna, e vuole l'uomo propositivo, che insiste (se scanso il primo bacio ma resto e non cambio umore vuol dire che ti sto testando, magari anche inconsciamente). se te ne esci cosi, senza aver provato neanche a sfiorarmi, che vuoi salire, il discorso e' incoerente e per questo mi blocco. inoltre la discrezione (non fare battutine con gli amici ecc) e' fondamentale ed e' quella che distingue l'uomo dallo scopatore seriale.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ragazzi analizzando con un' ottica pseudo " didattica "...quali sono stati gli "errori" che ha commesso questo ragazzo/uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

@Marcus93

Questo ragazzo ha approcciato Olly raccontando, a parole, una storia che non ha trovato supporto nei comportamenti e nei linguaggi non verbali.

Questo ragazzo non ha trasmesso valore... anzi... ha settato un frame di inferiorità... si è posto come un "miracolato" al cospetto di una Dea che chissà per quale folle ragione ha scelto di uscire con lui... inoltre non ha fatto nulla per creare tensione sessuale e poi, dal nulla, se ne è uscito con la proposta di salire da lei...

Soltanto una prostituta poteva dirgli si...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

A me sembra per lo più uno sfogo il tuo, scatenato dal fatto che non ti ha scopato a sangue e lasciata li nel letto senza proferire parola.

Lol

Edit: Vabbè argomento va.

Stiamo tutti i giorni a parlare delle tecniche, di come si dovrebbe comportare un uomo nei confronti di una donna e poi ve ne uscite con queste frasi, giuro io non vi capisco.

Leggete quello che ha scritto olly che più chiara di così si muore, il tipo non ha fatto un cazzo, si è comportato da totale AFC e voi lo difendete pure e anzi accusate la ragazza perchè non l'ha fatto salire in casa sua?

Non ha creato una minima tensione sessuale e poi dal nulla vuole salire in casa a scopare?

Probabilmente una prostituta a pagamento le avrebbe detto di sì.

Fate vobis

Modificato da gianlucaaa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Soltanto una prostituta poteva dirgli si...

com'era quella storia? esistono 2 tipi di donne: le prostitute e quelle che volano...

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Io non difendo il tizio; io sto argomentando il modo di porsi di olly in questa discussione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@Bacardi attendo un'argomentazione.

Non facciamo cameratismo maschile, siate oggettivi.

ESCO con questo ragazzo. Fisicamente non appetibile ma accetto un day1 dopo svariate volte che mi si è avvicinato. Mi dico: l'aspetto fisico non è tutto, ha avuto coraggio a provarci con una ragazza più alta di lui.

Precisazione: quando vado ai day1 ci vado per ottenere il day2. Ossia: il primo appuntamento serve per testare lui;testare quanto posso piacere a lui; testare quanto posso piacere al genere maschile.

Dopo un day1 valuto pro e contro del mio e del suo comportamento.

Detto questo, esco con il ragazzo. Poco alpha, ma soprassiedo. Sono io che cerco di parlare del più e del meno, lui a 33 anni poga ai concerti, si fa di canne ed è emozionato nel parlarne. Ottimo davvero. Contatto fisico nessuno, contatto visivo su tette e culo anche troppo, battutine allusive con l'amico e darsi un tono a iosa.

Mi accompagna a casa, nessun bacio-abbraccio-carezza ecc, se non un "posso salire a casa tua?"

"Domani devo lavorare, mi aspetta una giornata pesante, mi spiace"

Classica scusa? Ma voi mettereste il vostro pene in una fica sporca da 3 mesi? Ossia, una fica che non è curata e che non dà il minimo segno di essere sessualmente interessante-scopabile?

Ovviamente è una metafora.

Il day2 l'ho ottenuto. E grazie al c.. Direte voi, ti si vuole fare.

Ma, come avrete capito, il secondo appuntamento non ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...