Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

tropico

Olly però pure te... esci con Steve Stiffler... che pretendi ? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@tropico ahah e pure tu hai ragione!

PS: scusate la volgarità delle ultime parole, ma non sapevo come rendere l'idea.

Ora dico due preghierine :*

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

olly raccontaci un po' di come è avvenuto l'avvicinamento.

Come l'hai conosciuto, quante volte ti ha chiesto di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

contatto visivo su tette e culo

la faccia l'avevi troppo in alto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Morto di figa e pure cess.

Scusa Olly, ma come fai a dire una cosa del genere di un ragazzo che avevi visto varie volte in un locale e con il quale hai accettato un appuntamento (quindi ti piaceva), facendoti pure mille paranoie per fare colpo?

Io queste cose le penso spesso della maggior parte dei tipi che ci provano, ma appunto non ci uscirei mai. Non uscirei mai con un tipo che mi sembra cesso, e pure morto di figa, per dargli una possibilità o per conoscerlo meglio, non ci perderei proprio tempo, punterei ad uno che mi convince già da subito.

Lo scambio di battute tra amici è stato triste....ma anche qui, di solito si capisce da subito se uno è il tipico grezzo che potrebbe avere simili cadute di stile o meno.

Scusa, il mio non è un attacco, ma davvero non capisco un'uscita del genere.

Magari il tizio era a disagio, magari impacciato, magari nella vita ha tanto da fare e di stare a sedurti non gli importava poi tanto, magari ha problemi suoi personali e voleva uscire semplicemente per distrarsi in compagnia di una bella ragazza e vedere quello che poteva nascere.

Insomma non mi sembra carino o maturo quello che hai detto, non era un appuntamento al buio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

la faccia l'avevi troppo in alto.

ahahahahah :D

Scusa, il mio non è un attacco, ma davvero non capisco un'uscita del genere.

Magari il tizio era a disagio, magari impacciato, magari nella vita ha tanto da fare e di stare a sedurti non gli importava poi tanto, magari ha problemi suoi personali e voleva uscire semplicemente per distrarsi in compagnia di una bella ragazza e vedere quello che poteva nascere.

Insomma non mi sembra carino o maturo quello che hai detto, non era un appuntamento al buio.

brava ;)

ps. Olly fai un salto a Roma che ti faccio vedere come ti tratta un vero uomo, ahah :D

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Sono io che cerco di parlare del più e del meno, lui a 33 anni poga ai concerti, si fa di canne ed è emozionato nel parlarne.

Questa frase che descrive lui, sommata al fatto che gli hai concesso il day 1 mi fa venire in mente il thread delle cassonettate.

Lo hai letto?

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

olly sinceramente,nn me la conti giusta...

complice forse un tuo periodo di magra misto a scarsa autostima,hai preso sto povero fesso e l hai usato come cavia per il tuo ego e per venire a scrivere qui sul forum(o chissa quanti altri) su quanto tu sia una donnina sexy e intelligente. cioè voglio dire esci con uno che nn ti piace,ora sicuramente lui nn sará sto gran fascinoso con tatto ed aplomb, però volevo vedere se era un gran figo lo facevi salire eccome oppure gli avresti concesso il day2 per fare sesso(se no poi al primo eri mignotta)...per la serie "cosa nn si farebbe per pomparsi il proprio ego"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

. Mi dico: l'aspetto fisico non è tutto, ha avuto coraggio a provarci con una ragazza più alta di lui.

Hahahaha e questo sarebbe il coraggio di un uomo?

Cavolo un eroe.

Ma sai quanti morti di f*** (sì, che andrebbero a cercarla anche nella spazzatura pur di averne un assaggio) ci provano anche con ragazze totalmente fuori dalla loro portata?

Scusa ma secondo me lo dovevi aver capito da prima, uno che a 33 anni poga ai concerti e si fa le canne....e volevi pure fare colpo? Secondo me sei arrabbiata perché sei uscita con un tipo del genere e senti di aver preso la fregatura.

Anche perché diciamolo....una ragazza non pensa così tanto a come vestirsi se non ha un forte interesse. Perché se io devo incontrarmi con uno che non mi convince, così tanto per, ci vado pure jeans e scarpe da ginnastica, chi se ne frega?

Modificato da Ninfetta87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...