Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

cabeleira
Scusa ma secondo me lo dovevi aver capito da prima, uno che a 33 anni poga ai concerti e si fa le canne

Si è vero, lo faccio. E ne ho 34........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Concordo, ma a volte vedo che non viene operata molto una distinzione tra manifesta e semplice voglia di scopare e morto di figa (che farebbe di tutto per la figa, ma tutto proprio).

Secondo me è facilissimo da capire.

I morti di f*** sono quelli che si lasciano raggirare, sfruttare per passaggi/cene/etc. ad oltranza, che fanno i finti amici, inventano mille scuse per starti dietro ma hanno paura di palesare interesse sessuale (sono abituati al rifiuto) stanno sempre dietro alla stessa ragazza anche se li manda sempre in bianco perché non ne hanno altre intorno.

Penso sia normale per un uomo voler concludere in tempi brevi. Un uomo impegnato tra lavoro hobby e vita sociale, che da grande valore al proprio tempo, molto difficilmente esce con una ragazza senza concludere. A meno che non sia sulla strada dell'innamoramento, immagino. Questa è la verità.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Secondo me è facilissimo da capire.

I morti di f*** sono quelli che si lasciano raggirare, sfruttare per passaggi/cene/etc. ad oltranza, che fanno i finti amici, inventano mille scuse per starti dietro ma hanno paura di palesare interesse sessuale (sono abituati al rifiuto) stanno sempre dietro alla stessa ragazza anche se li manda sempre in bianco perché non ne hanno altre intorno.

Penso sia normale per un uomo voler concludere in tempi brevi. Un uomo impegnato tra lavoro hobby e vita sociale, che da grande valore al proprio tempo, molto difficilmente esce con una ragazza senza concludere. A meno che non sia sulla strada dell'innamoramento, immagino. Questa è la verità.

Sei stata molto chiara. Infatti intendevo che la differenza a volte non viene percepita dall'altra parte, mi è successo, ma credo che tu ad esempio invece la colga proprio. Comunque si, credo anch'io che per un uomo l'idea di concludere in tempi brevi sia la più gettonata. E confermo, quando sono ad un appuntamento cerco di spingere quanto possibile, senza però mettere a disagio.

Hahahaha e questo sarebbe il coraggio di un uomo?

Cavolo un eroe.

Ma sai quanti morti di f*** (sì, che andrebbero a cercarla anche nella spazzatura pur di averne un assaggio) ci provano anche con ragazze totalmente fuori dalla loro portata?

Nemmeno io vedo approcciare una donna più alta come segno di coraggio. Ho visto ragazzi molto brutti o rozzi approcciare fighe sublimi ed essere scacciati con l'acqua santa.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Scusa Olly, ma come fai a dire una cosa del genere di un ragazzo che avevi visto varie volte in un locale e con il quale hai accettato un appuntamento (quindi ti piaceva), facendoti pure mille paranoie per fare colpo?

Io queste cose le penso spesso della maggior parte dei tipi che ci provano, ma appunto non ci uscirei mai. Non uscirei mai con un tipo che mi sembra cesso, e pure morto di figa, per dargli una possibilità o per conoscerlo meglio, non ci perderei proprio tempo, punterei ad uno che mi convince già da subito.

Lo scambio di battute tra amici è stato triste....ma anche qui, di solito si capisce da subito se uno è il tipico grezzo che potrebbe avere simili cadute di stile o meno.

Scusa, il mio non è un attacco, ma davvero non capisco un'uscita del genere.

Magari il tizio era a disagio, magari impacciato, magari nella vita ha tanto da fare e di stare a sedurti non gli importava poi tanto, magari ha problemi suoi personali e voleva uscire semplicemente per distrarsi in compagnia di una bella ragazza e vedere quello che poteva nascere.

Insomma non mi sembra carino o maturo quello che hai detto, non era un appuntamento al buio.

Ninfetta887 ho ripetuto varie volte come sono andate le cose. Me ne sono fregata dell'aspetto fisico e ci sono uscita. Non sembrava morto di figa, poco appetibile si (ho utilizzato cess con un misto di disprezzo a conclusione di discorsi e discorsi sul fatto che voleva salire a casa senza essersela guadagnata sta patata).

Santa Maria Goretti dei Poveri, non ha senso quello che dici. Impacciato, a disagio ? Battutine con l'amico incontrato per strada, e poi diretto diretto a fine serata voleva scoparmi, ma impacciato e a disagio di cosa! Quando commenti, devi avere il buon senso di leggere i post precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

(ho utilizzato cess con un misto di disprezzo a conclusione di discorsi e discorsi sul fatto che voleva salire a casa senza essersela guadagnata sta patata).

ahahahahahah che figa di legno :D

pensa che pericolo ha scampato il tizio... secondo me gli hai fatto un favore a non farlo salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ahahahahah :D

brava ;)

ps. Olly fai un salto a Roma che ti faccio vedere come ti tratta un vero uomo, ahah :D

dalle tue risposte, evito. più che uomo, sei maschilista. (Dai, ora sbizzaritevi, leoni da tastiera!)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

olly sinceramente,nn me la conti giusta...

complice forse un tuo periodo di magra misto a scarsa autostima,hai preso sto povero fesso e l hai usato come cavia per il tuo ego e per venire a scrivere qui sul forum(o chissa quanti altri) su quanto tu sia una donnina sexy e intelligente. cioè voglio dire esci con uno che nn ti piace,ora sicuramente lui nn sará sto gran fascinoso con tatto ed aplomb, però volevo vedere se era un gran figo lo facevi salire eccome oppure gli avresti concesso il day2 per fare sesso(se no poi al primo eri mignotta)...per la serie "cosa nn si farebbe per pomparsi il proprio ego"

ancora con questa storia.

prima le foto, ora l'ego.

fucilatemi direttamente.

ma sti gran cazzi, aggiungo.

ho spiegato le motivazioni varie volte, commenti sterili come questi mi fanno solo sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

dalle tue risposte, evito. più che uomo, sei maschilista. (Dai, ora sbizzaritevi, leoni da tastiera!)

eh già, la tua patata va guadagnata... :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Questa frase che descrive lui, sommata al fatto che gli hai concesso il day 1 mi fa venire in mente il thread delle cassonettate.

Lo hai letto?

no, di cosa parla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Ninfetta887 ho ripetuto varie volte come sono andate le cose. Me ne sono fregata dell'aspetto fisico e ci sono uscita. Non sembrava morto di figa, poco appetibile si (ho utilizzato cess con un misto di disprezzo a conclusione di discorsi e discorsi sul fatto che voleva salire a casa senza essersela guadagnata sta patata).

Santa Maria Goretti dei Poveri, non ha senso quello che dici. Impacciato, a disagio ? Battutine con l'amico incontrato per strada, e poi diretto diretto a fine serata voleva scoparmi, ma impacciato e a disagio di cosa! Quando commenti, devi avere il buon senso di leggere i post precedenti.

Hai sbagliato tu.

Dovevi capirlo in partenza che tipo era, già il fatto che esci con uno pensando "deve guadagnarsela sta patata" e che è "poco appetibile".

Hahahaha, io i tipi così li mando via subito appena tentano di approcciare, se proprio sono simpatici ci scambio due parole, ma non mi sognerei mai di uscire con uno così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...