Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Hai sbagliato tu.

Dovevi capirlo in partenza che tipo era, già il fatto che esci con uno pensando "deve guadagnarsela sta patata" e che è "poco appetibile".

Hahahaha, io i tipi così li mando via subito appena tentano di approcciare, se proprio sono simpatici ci scambio due parole, ma non mi sognerei mai di uscire con uno così.

si, hai ragione!!!!!1111!!!!!!!!! n KKKKKe stupidina!!1!!1

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è facilissimo da capire.

I morti di f*** sono quelli che si lasciano raggirare, sfruttare per passaggi/cene/etc. ad oltranza, che fanno i finti amici, inventano mille scuse per starti dietro ma hanno paura di palesare interesse sessuale (sono abituati al rifiuto) stanno sempre dietro alla stessa ragazza anche se li manda sempre in bianco perché non ne hanno altre intorno.

Questo è lo zerbino che tenta mezzucci per elemosinare la figa in cambio.

Il morto di figa è quello che non scopa mai e sbava in modo spropositato per una semplice scollatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

no, di cosa parla??

http://www.italianseduction.club/forum/t-38915-essere-cassonetti-per-le-donne-che-vogliono-buttarcisi/?hl=%2Bessere+%2Bcassonetti

Eccoti il link, prova a leggerlo.

In breve, si discute di come talvolta le donne cerchino una relazione con un uomo che reputano di basso valore, per poter gestirlo con più facilitá rispetto ad un uomo che reputano di alto valore.

Ma non fermarti al mio riassunto, in quel thread ci sono molti post interessanti di utenti con molta esperienza alle spalle.

Buona lettura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo mettermi anch'io a leggermi tutto il topic ? (XD)

Ho letto solo questa pagina, ma a quanto ho capito olly ha dato una chance ad uno, questo se l'é giocata male, lei lo ha bruciato e si é anche un po' incazzata perché un po' ci sperava.

Sbaglio ? Quindi ?

Cosa c'entrano tutti questi giudizi su di lei, BOH.

Specialmente in un forum di seduzione. Da maschi poi. Ho capito che la media son persone che hanno preso pali senza capire perchè, in cui magari son stati lasciati a balle piene sul più bello, e quindi magari scaricano ora su lei "capro espiatorio" l'incazzatura di quel momento, però 'sti gran caxxi (XD)

Son due persone\casi diversi ;D

Se lei da bella carica qual'é, arrivata lì lì, ha visto che NO, evidentemente questo qui se l'é giocata molto ma molto male.

Basta leggersi il titolo del topic per capire che lei era partita con le migliori intenzioni (XD)

Questo qui non c'ha saputo fare, e lei s'é incazzata perché la scopata non se l'é fatta manco lei.

Psicologia femminile, non ci vedo nulla di male.

E' come se ti porti una in camera che ti sei giocato in serata, lei ti segue, siete a letto, sembra tutto perfetto, poi gli tiri giù le mutande e c'ha un erpes grande quanto una casa.

CIAO.

Ovviamente m'incazzo perché ero bello carico e la nottata l'ho persa con lei senza che mi dicesse di 'sta cosa qui.

'ste sparate da utenti ed utentesse, anche i vari "dovevi capirlo".... MBOH

Ci é uscita, l'ha "visto", l'ha sfanculato LoL.

Non ci vedo nulla di male. Se ci sapeva fare di più magari se la scopava, con piacere di entrambi. Non l'ha fatto, è uno stronzo che ha fatto perdere tempo ad entrambi. E' PSICOLOGIA FEMMINILE andarci giù di emotività pesante, è N O R M A L E. La colpa è comunque del maschio il 99% dei casi.

Non ci sapeva fare, cavoli un po' anche sua. Non è che bisogna fare tipo la caritas e darla free solo perché "e vabbé, ormai ci siamo".

Altrimenti anche quella con l'erpes : " E vabbé, ormai ci siamo, tanto uso il preservativo"

LoL

...

Devo leggermi tutto il topic ? (XD)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ci provano anche con ragazze totalmente fuori dalla loro portata?

Quando leggo 'ste cose mi viene da sorridere.

Chi stabilisce in modo oggettivo se una può essere a portata o no di un ragazzo ?

E' un modo di vedere le cose molto rigido, infantile e altezzoso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Hai sbagliato tu.

Dovevi capirlo in partenza che tipo era, già il fatto che esci con uno pensando "deve guadagnarsela sta patata" e che è "poco appetibile".

Hahahaha, io i tipi così li mando via subito appena tentano di approcciare, se proprio sono simpatici ci scambio due parole, ma non mi sognerei mai di uscire con uno così.

Non è che sei una lolita, tu ?...........

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Se è un comportamento da 30enne ditemelo voi.

Nessun bacio sul portone. Cosi, dal nulla.

Dai un po' ragazzi, manco due moine sapete fare

Mah, quello che sarebbe più interessante capire è :

1) Come lo hai conosciuto ?

2) Che sensazioni ti ha dato a pelle ?

3) Che differenze hai notato nel suo atteggiamento durante l'approccio e durante l'appuntamento ?

4) Ti va di uscire con il mio amico Tyrion, lui ti trova carina ! :)

Tyrion_Season_4.jpg

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

4) Ti va di uscire con il mio amico Tyrion, lui ti trova carina ! :)

Tyrion_Season_4.jpg

Secondo me l'attore in questione scopa come un riccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

per quanto concerne la questione tacchi o non tacchi, per quel che mi riguarda non deve porsi in quanto mi sembra frutto di una mentalità retrograda, tipica dei miei genitori della serie : " lui è basso e lei alta, cosa si mette a fare i tacchi se lo supera ecc ecc." in quanto può risolversi facilmente, ma non necessariamente, con una coppia in cui lui, è un tipo bassetto ma con un buon fisico e lei una ragazza alta ma esile ( e fidatevi ne ho viste a palate) che a mio modo di vedere garantisce comunque il ruolo di predatore-preda, eroe-fanciulla da trarre in salvo o come volete stereotiparlo.. per il resto credo che olly si stia troppo imparanoiando con le informazioni del forum e la frase " mi ha chiesto di scegliere il posto" me ne ha dato conferma, se vuoi un consiglio, voi donne avete ciò che noi uomini non abbiamo, perlomeno in egual misura, ovvero uno spiccato istinto, lasciati trascinare da lui e lascia perdere queste pippe mentali da seduttori da scrivania, perchè se è vero che all'inizio sono perle di saggezza, col tempo si comprende, interiorizzandole, che non servono ad altro che a riscoprire la propria personalità e sessualità represssa ( parlo per i ragazzotti del forum)... voi donne non avete nulla di represso in termini seduttivi, ammaliate e seducete fin da bambine perchè questa dote naturale , specie nella cultura odierna è ancora più esaltata, seppur sotto un profilo quasi meramente materialista, spero di esser stato chiaro, un bacio cara olly

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...