Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Ma di che stiamo parlando?Ma questo è un forum di seduzione? Davvero olly alle volte ha reagito troppo bene alle fesserie che dite...qua ci sono tante cose da cambiare dal mio modesto punto di vista in tanti di voi. Avete un livello di social conditioning pauroso e idee davvero strampalate su chi sia il maschio alfa( io questo concetto dell'alfa lo odio, ritengo ci siano molti altri modi per chiamare colui che ha successo con le donne). Vi dico la mia visto che sto solo criticando. Prima cosa il discorso dei tacchi e delle donne più alte che vi imbarazzano...ma stiamo scherzando? è un onore potere uscire con una ragazza più alta, dimostra la ragione per cui siamo qui...ovvero che è un discorso di game e non di cazzate che sono state instillate socialmente nella nostra testa. Volete avere valore e cosa dimostra più valore di uscire con una ragazza più alta più bella e più figa di voi? Questo dimostra che voi ne avete capito molto di più del 99% delle persone, che andate oltre al luogo comune che non vi accontetate per avere valore a stare agli standard di uomini e donne, perchè voi siete dei leader, voi non fate nulla per essere accettati nel Mondo, ma voi accettate gli altri nel vostro mondo. Bisogna essere dei leader ed è corretto che olly si lamenti anche del fatto che il ragazzo le abbia chiesto dove andare...

che significa dal mio punto di vista essere leader? Vi dirò prima cosa non significa, non significa cercare l'approvazione degli altri, non significa farsi il fisico per essere guardati o avere più soldi possibili e sfoggiarli a destra e manca, così distruggerete la vostra vita invece di migliorarla, un vero leader cerca ciò che vuole non ciò che la società gli ha insegnato sia giusto volere. Se vi imbarazzante ad uscire una più alta di voi e vi sentite guardati, non siete leader. non siete alfa siete i beta peggiori in circolazione. A voi deve interessare del vostro Mondo, non vi piegate voi al volere degli altri, non volete essere accettati, ma accettare le persone simili a voi con cui vi piace stare...Mannaggia ci sono così tante altre cose che volevo dire e non sono convinto di avere toccato il punto, il problema è che è davvero difficile esprimere la filosofia che ho acquisito in mesi e mesi in un post di 4 righe

Ma di che stiamo parlando?Ma questo è un forum di seduzione? Davvero olly alle volte ha reagito troppo bene alle fesserie che dite...qua ci sono tante cose da cambiare dal mio modesto punto di vista in tanti di voi. Avete un livello di social conditioning pauroso e idee davvero strampalate su chi sia il maschio alfa( io questo concetto dell'alfa lo odio, ritengo ci siano molti altri modi per chiamare colui che ha successo con le donne). Vi dico la mia visto che sto solo criticando. Prima cosa il discorso dei tacchi e delle donne più alte che vi imbarazzano...ma stiamo scherzando? è un onore potere uscire con una ragazza più alta, dimostra la ragione per cui siamo qui...ovvero che è un discorso di game e non di cazzate che sono state instillate socialmente nella nostra testa. Volete avere valore e cosa dimostra più valore di uscire con una ragazza più alta più bella e più figa di voi? Questo dimostra che voi ne avete capito molto di più del 99% delle persone, che andate oltre al luogo comune che non vi accontetate per avere valore a stare agli standard di uomini e donne, perchè voi siete dei leader, voi non fate nulla per essere accettati nel Mondo, ma voi accettate gli altri nel vostro mondo. Bisogna essere dei leader ed è corretto che olly si lamenti anche del fatto che il ragazzo le abbia chiesto dove andare...

che significa dal mio punto di vista essere leader? Vi dirò prima cosa non significa, non significa cercare l'approvazione degli altri, non significa farsi il fisico per essere guardati o avere più soldi possibili e sfoggiarli a destra e manca, così distruggerete la vostra vita invece di migliorarla, un vero leader cerca ciò che vuole non ciò che la società gli ha insegnato sia giusto volere. Se vi imbarazzante ad uscire una più alta di voi e vi sentite guardati, non siete leader. non siete alfa siete i beta peggiori in circolazione. A voi deve interessare del vostro Mondo, non vi piegate voi al volere degli altri, non volete essere accettati, ma accettare le persone simili a voi con cui vi piace stare...Mannaggia ci sono così tante altre cose che volevo dire e non sono convinto di avere toccato il punto, il problema è che è davvero difficile esprimere la filosofia che ho acquisito in mesi e mesi in un post di 4 righe

Che Dio ti abbia in gloria. :clapping:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

che significa dal mio punto di vista essere leader? Vi dirò prima cosa non significa, non significa cercare l'approvazione degli altri, non significa farsi il fisico per essere guardati o avere più soldi possibili e sfoggiarli a destra e manca, così distruggerete la vostra vita invece di migliorarla, un vero leader cerca ciò che vuole non ciò che la società gli ha insegnato sia giusto volere. Se vi imbarazzante ad uscire una più alta di voi e vi sentite guardati, non siete leader. non siete alfa siete i beta peggiori in circolazione. A voi deve interessare del vostro Mondo, non vi piegate voi al volere degli altri, non volete essere accettati, ma accettare le persone simili a voi con cui vi piace stare...

Concordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

..., un vero leader cerca ciò che vuole non ciò che la società gli ha insegnato sia giusto volere. ....

Piccolo OT, non voglio distogliere l'attenzione dai tacchi di Olly e dal suo splendido berretto di lana.
Sarà che di capi ne ho visti tanti...
Sarà che ho sempre da rapportarmi con dei capi, ci lavoro in mezzo...
Ma non vedo questo loro essere antisistema o contro la "societa". Tutt'altro.
Leader, guida, capo, colui che comanda o dirige, è tale in virtù dell'autorità che gli hanno conferito i suoi seguaci o una fonte esterna.
La società è un insieme di individui che condividono fini, comportamenti e hanno scopi comuni.
Un grande capo, o capo di un grande gruppo di individui, è quindi un'espressione della società (o quantomeno della sua società).
Spesso un capo ha a sua volta dei capi.
Imho, è meno libero di me, nelle scelte, nelle manovre e nell'esercizio del potere, dovendone rispondere direttamente a chi gli ha conferito l'autorità.
Fine OT.
Ora, Olly potrebbe postare qualche foto delle sue scarpine. :)
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barack
Piccolo OT, non voglio distogliere l'attenzione dai tacchi di Olly e dal suo splendido berretto di lana.
Sarà che di capi ne ho visti tanti...
Sarà che ho sempre da rapportarmi con dei capi, ci lavoro in mezzo...
Ma non vedo questo loro essere antisistema o contro la "societa". Tutt'altro.
Leader, guida, capo, colui che comanda o dirige, è tale in virtù dell'autorità che gli hanno conferito i suoi seguaci o una fonte esterna.
La società è un insieme di individui che condividono fini, comportamenti e hanno scopi comuni.
Un grande capo, o capo di un grande gruppo di individui, è quindi un'espressione della società (o quantomeno della sua società).
Spesso un capo ha a sua volta dei capi.
Imho, è meno libero di me, nelle scelte, nelle manovre e nell'esercizio del potere, dovendone rispondere direttamente a chi gli ha conferito l'autorità.
Fine OT.
Ora, Olly potrebbe postare qualche foto delle sue scarpine. :)

non volevo fare filosofia sul concetto di leader. Si può essere leader del propio Mondo, pure essendo sotto il controllo di un capo in un altra circostanza ad esempio lavoro etc...si può pure essere dei leader nello stesso ambito avendo qualcuno che è comunque un tuo leader ( ad esempio nell'esercitò dove il tentente magari è leader di un gruppo ma ha comunque come leader il generale...per me non ha senso in questa situazione in circostanze di questo tipo fare filosofia sul concetto assoluto di leader, io dicevo personalmente che penso che per avere successo con le donne bisogna essere persone che hanno in controllo il loro mondo e che sanno esattamente cosa vogliono, dove andare e cosa fare della loro vita e avere in circostanze sociali avere la capacità di essere la guida di un insieme di persone...la cosa fondamentale è portare la donna in una condizione di sicurezza in cui tu sembri avere il controllo delle situazioni intorno a te e la puoi proteggere e guidare insieme a te, per me il leading è qualcosa di fondamentale e seppure io abbia davvero un game ancora molto da migliorare, il capire che le cose stanno in questo modo ha migliorato di gran lunga le mie interazioni con le donne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

Io sono stato fidanzato con una ragazza leggermente più alta di me e non ho mai avuto problemi se metteva i tacchi. Nonostante non sia alto, non ho i complessi per l'altezza, se uno è sicuro di se, non si fa problemi. Quindi ti consiglierei di mettere i tacchi, poi sono molto più sexy, ed io apprezzerei ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

Ma di che stiamo parlando?Ma questo è un forum di seduzione? Davvero olly alle volte ha reagito troppo bene alle fesserie che dite...qua ci sono tante cose da cambiare dal mio modesto punto di vista in tanti di voi. Avete un livello di social conditioning pauroso e idee davvero strampalate su chi sia il maschio alfa( io questo concetto dell'alfa lo odio, ritengo ci siano molti altri modi per chiamare colui che ha successo con le donne). Vi dico la mia visto che sto solo criticando. Prima cosa il discorso dei tacchi e delle donne più alte che vi imbarazzano...ma stiamo scherzando? è un onore potere uscire con una ragazza più alta, dimostra la ragione per cui siamo qui...ovvero che è un discorso di game e non di cazzate che sono state instillate socialmente nella nostra testa. Volete avere valore e cosa dimostra più valore di uscire con una ragazza più alta più bella e più figa di voi? Questo dimostra che voi ne avete capito molto di più del 99% delle persone, che andate oltre al luogo comune che non vi accontetate per avere valore a stare agli standard di uomini e donne, perchè voi siete dei leader, voi non fate nulla per essere accettati nel Mondo, ma voi accettate gli altri nel vostro mondo. Bisogna essere dei leader ed è corretto che olly si lamenti anche del fatto che il ragazzo le abbia chiesto dove andare...

che significa dal mio punto di vista essere leader? Vi dirò prima cosa non significa, non significa cercare l'approvazione degli altri, non significa farsi il fisico per essere guardati o avere più soldi possibili e sfoggiarli a destra e manca, così distruggerete la vostra vita invece di migliorarla, un vero leader cerca ciò che vuole non ciò che la società gli ha insegnato sia giusto volere. Se vi imbarazzante ad uscire una più alta di voi e vi sentite guardati, non siete leader. non siete alfa siete i beta peggiori in circolazione. A voi deve interessare del vostro Mondo, non vi piegate voi al volere degli altri, non volete essere accettati, ma accettare le persone simili a voi con cui vi piace stare...Mannaggia ci sono così tante altre cose che volevo dire e non sono convinto di avere toccato il punto, il problema è che è davvero difficile esprimere la filosofia che ho acquisito in mesi e mesi in un post di 4 righe

Quoto totalmente Barack! La penso esattamente così, è un onore uscire con una più alta, dimostri anche anche agli altri il tuo valore, ho avuto spesso ragazze più alte di me (cosa facile visto che sono solo 1,72 cm :p) e non mi sono mai posto il problema, anzi, preferisco quelle più alte! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

verissimo! anche a me piace uscire con donne alte (anche più di me).......:D

non capisco proprio la mania del "l'uomo deve essere più alto, quando lei è più alta di lui è brutto da vedere".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Beh... Se è per questo io ho avuto 2 ragazze più alte di me (non che ci voglia molto). Una di loro in particolare, quando metteva i tacchi, tenerla per mano cominciava a diventare scomodo, ma non me ne sono mai fatto un problema! E poi, anche se più alta, era comunque ai miei piedi! ;):p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SignorWolf

Ho letto in parte il topic e sono d'accordo con chi dice che la responsabilità dell'appuntamento andato male ricade soprattutto sul ragazzo in questione.

Se uno non è deciso, non genera tensione fisica, non crea complicità, non fa emozionare la donna che ha accanto mica può riuscire a portarla a letto facilmente e per giunta chiedendo il permesso di salire...

Forse il problema di molti (e devo ammettere che anche per me lo è stato e in parte lo è tuttora) è quello di sentirsi quasi vittoriosi per dei piccoli segnali di interesse o già al primo appuntamento quasi ci si sentisse in diritto di arrivare dove si vuole senza rendersi conto che magari la ragazza che stiamo conoscendo è in una fase in cui ci sta mettendo terribilmente alla prova...

Per il discorso tacchi o non tacchi, secondo me anche se l'uomo è più basso della donna non conta, l'importante è che sia all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Sull'essere "leader" (o meglio, centrati, avere lavorato su sé stessi come si deve, mindset &tc)

...

"All right. We've tackled some big things here so far, adding ammunition to your seductive arsenal you probably never thought you could master (at least not this easily, right, guys?). Now we're going to tackle one that, sadly, there are no short-cuts toward obtaining. Charm. Now, I can hear you groaning and gnashing your teeth already. What? The great Brodsky can't just snap his fingers and grant me charm? What kind of rip off is this? Calm down, Bunkie. I'm here to teach you all I can about the subtle arts of and domination. Some things are easy. Some things are simple. Some there are, indeed, tricks for. But for some, sadly, there s* aren't. I can't snap my fingers and make your dick any longer, either. Deal with it, Oswald.

It is certainly true that those people who know how to exploit their natural charm do have it made. Indeed, "charming people," as Logan Pearsall Smith told us, "live up to the very edge of their charm, and behave as outrageously as the world will let them." But, note the wording of that first sentence. The most important segment of it is ... those people who know how to exploit their natural charm do have it made. Their "natural charm." Does this mean that they have it and that you don't? A lot of you have probably been telling yourself just this—that's it's all those other guys who have all the charm, leaving none for you. Awwwww, let's have a pity party, one, two, three ... poor baby. Him feeling so sorry for himself. Everybody has charm, you goofballs. Charm is natural to all of us. Some guys have just cultivated theirs longer and know how to exploit it better. That's all there is to it. So, how can you start being more charming right away? Hell, I've been telling you all throughout this book, but I'll be happy to say it again. Be yourself. Be a man and be damn proud of it. Do not, under any circumstances, apologize for having a dick. Don't go around unzipped with your wanger hanging out for all the world to see. That's not charming. But, don't be ashamed of having one, either. Be proud of who you are and what you do. No matter what or who you are, even if you're "only" a dishwasher or a garbage man or a black jack dealer, a used car salesman, a caddy or a street cleaner, be proud of who you are and what you do.

Now, if you're not proud of who you are and what you Ho, perhaps you're doing something wrong. Dress better at work. Don't slack off. It's hard to be proud of yourself if you're not presenting yourself to the world in any fashion that you have a right to be proud of, you know. Women can sense what's going on inside a man. If you're not actually proud of yourself, you'll never be able to convince her that she should be proud of you, be proud to be seen with you, to let her friends know she thinks your dick is tasty and that she'll scratch out the eyes of any of them that says different. A man who is honestly proud of himself and the way he deals with the world can't help but attract female attention. So many guys are beaten down by this Hellish modern world we've created for ourselves that it's pathetic. This is why a guy with simple, honest pride in himself is a lightning rod for women in today's society. Women want a man they can be proud of (hey, think of it the other way around—do you want to walk into a club, one where all your friends are waiting, with a woman on your arm that frankly you're ashamed to be seen with? Of course not. Well, the same goes for her, ya moron). Women want someone they think they can rely on. Men that can be relied on are given what they want. And in case you didn't know it, getting what you want is charm. Albert Camus said it best when he wrote, "you know what charm is: 1 Way of getting the answer yes without having asked any dear question."

Charm isn't exaggerated manners, or acting like some 1940s Latin lover. Being charming simply means acting in a manner that gets you what you want. Stop thinking of charm as something phoney that only oily fakes use. We all use it. Half of the advice in this book is all about how to be charming. Remember you're eighty-six year old aunt Edwenia? Well, do you want that big ass corner piece with the hard sugar creme filled flowers or don't you? Of course you do. Well then, once again, we're back to the exact same point. You have to be yourself. You have to be confident. A confident man believes in himself. A man who believes in himself has nothing to hide. So you wash dishes for a living. So what? If you're ashamed of it, so will be everyone around you. If you're not, you force others to your point of view. But if you're proud of who you are and what you do, you'll be confident about yourself. A confident man can make compliments and not seem phoney. He must mean what he says. Listen to the way he talks. You just know he means it. A confident man can give orders and get away with it. A confident man can get women to do things for him. And why? Because, and this is one of the last times I'm going to try and drill this into your heads, because so few people have real confidence in this world that when it shows up it turns heads. Especially female ones (well, to be fair theirs turn easier because they're so much lighter than ours, but you get my drift).

All women are dying to be charmed by their perfect man. That's why they talk about waiting for Prince Charming. Well, think about the story that guy showed up in for a moment. \Vhat was so "charming" about him? All he does is ride up, kiss a woman he thinks is dead, and then ride off with her when she wakes up. What's the big deal? What did he do, really? I'll tell you. He didn't ride past. He didn't shrug his shoulders. He took an interest. He was so struck by this woman's beauty, that he had to have her, even if she was dead. Think about this scene for a second. He wanted her so bad he opened her coffin and kissed her. Any guy who is willing to go to those lengths for what he wants is certainly confident in himself. And ol' Sleeping Beauty, I guess she knew a good thing when she tasted it, 'cause didn't she latch onto that boy in a fucking hurry

--

Gary Brodsky - How to dominate women

(In futuro al limite tradurrò, per ora torno da serata sono stanchino e quindi lascio in inglese <3)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...